parli a vanvera di dispositivi, sentenze, Beccaria... e tutto il resto, sempre, blobbe.
poi fai pure il boccalone omologato che crede nei teoremi ingroiani che si basano sulle minkiate interessate dei de carlo e dei ciancimino.
non sei giustizialista?ostridicolo: chi cazzo ha appena scritto:
Ma che tutta da dimostrare, è stata già dimostrata con 2 sentenze di merito , manca solo la Cassazione....repapelle:





ostridicolo: chi cazzo ha appena scritto:
repapelle:
Rispondi Citando
