Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: La scelta

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: La scelta

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ciao Ada , oggi sono stato molto occupato ... tra gazebi e Palazzo dei Congressi . Bella giornata veramente , in mezzo a gente civile e non tra sorci traditori e viscidi bavosi comunistoidi , gentaglia bastarda che "vorrebbe" portare il Paese in rovina , ma come al solito sapremo assestare loro sonori calcioni nel culo . iaociao:
    Bravo Orpheus, ti sei dato molto da fare, si bisogna fermarla questa sinistra che vuole la rovina del paese.Ma non ce la faranno, non hanno ideene progetti, sono il nulla.

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io sono berlusconiano fin dal 1994, credo che sia quanto meglio l'italia possa desiderare a palazzo chigi ma se trovassi uomini migliori ancora li prenderei in considerazione.

Detto questo e passando in rassegna tutte le nullità vedo che non ho alternativa alcuna a berlusconi.
    Persone di una certa sostanza le trovo tutte nello stesso schieramento : la russa, gasparri,letta,gelmini,brunetta,alfano ,maroni e molti altri.

LA SQUADRA di berlusconi.

Hai dimenticato Meloni&Prestigiacomo&Carfagna, un Governo che abbonda di donne e che donne Bellissime e Brave.

Sono sicurissima che il 14 questo Governo avrà la fiducia alla grande...tutti sparano a salve a nessuno conviene affossarlo....il PD se andiamo alle elezioni sparisce sostituito dai Vendoliana.....sai che ridere di nuovo le bandiere arcobaleno ......a NESSUNO convine sono disposta a scommettere.

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Sono convinto che Berlusconi non possa vincere le elezioni anticipate, idiozia degli italiani permettendo
    Anche Noi pensiamo che siete idioti, fate i Referendum per riavere l'acqua pubblica dopo che sono firmati i contratti e parlo per la Liguria dove vivo hanno firmato per trent'anni con la Tigullio....chi le paga le molte? E faceva pure il magistrato quell'Ase di Di Pietro?

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusami, sto scrivendo e cancellando, scrivendo e cancellando.
    C'è qualcosa che non mi torna in questo tuo ragionamento, ma non riesco bene a mettere a fuoco cosa sia.

Magari ci torno sopra fra un po'.
    .
    Ultima modifica di Gigione; 12-12-10 alle 22:11
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    .

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato Meloni&Prestigiacomo&Carfagna, un Governo che abbonda di donne e che donne Bellissime e Brave.

Sono sicurissima che il 14 questo Governo avrà la fiducia alla grande...tutti sparano a salve a nessuno conviene affossarlo....il PD se andiamo alle elezioni sparisce sostituito dai Vendoliana.....sai che ridere di nuovo le bandiere arcobaleno ......a NESSUNO convine sono disposta a scommettere.
    Si ,hai ragione, c'erano altre persone ed un po le ho dimenticate.

Mi piace berlusconi anche perchè riesce a mettere in campo squadre veramente ok e con esse sa fare miracoli.

Un po come un ottimo violinista che s'accinge a suonare uno stradivari.

Nonostante che non lo si noti io non sono uno col culto della personalità:
    valuto le persone e non condanno sempre coloro che mi stanno in campo avverso, potrei pure fare critiche su berlusconi se me ne desse motivo.

Mi piacerebbe che pure gli altri usassero questo sistema ed a volte qualcuno lo trovo.

La politica va vissuta, sempre secondo me, non da tifosi ma da occulati sportivi.

Non si fa il bene dell'amico dandogli sempre ragione ma facendogli vedere dove sta sbagliando.

A dire il vero con berlusconi non ho avuto spesso questa occasione, spero per il paese, di non doverlo criticare.

Diverso per bersani, fini, casini; fossi amico loro dovrei cominciare far loro osservazione dal mattino alla sera.
    Ultima modifica di yure22; 13-12-10 alle 08:39

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Si ,hai ragione, c'erano altre persone ed un po le ho dimenticate.

Mi piace berlusconi anche perchè riesce a mettere in campo squadre veramente ok e con esse sa fare miracoli.

Un po come un ottimo violinista che s'accinge a suonare uno stradivari.

Nonostante che non lo si noti io non sono uno col culto della personalità:
    valuto le persone e non condanno sempre coloro che mi stanno in campo avverso, potrei pure fare critiche su berlusconi se me ne desse motivo.

Mi piacerebbe che pure gli altri usassero questo sistema ed a volte qualcuno lo trovo.

La politica va vissuta, sempre secondo me, non da tifosi ma da occulati sportivi.

Non si fa il bene dell'amico dandogli sempre ragione ma facendogli vedere dove sta sbagliando.

A dire il vero con berlusconi non ho avuto spesso questa occasione, spero per il paese, di non doverlo criticare.

Diverso per bersani, fini, casini; fossi amico loro dovrei cominciare far loro osservazione dal mattino alla sera.
    Bravo yure

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    non era da ridere il punto, volevo evitare una risposta banale.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

non era da ridere il punto, volevo evitare una risposta banale.
    Il mio riso, voleva insinuare che non avendo la risposta, ne avrebbe data una banale, forse ho sbagliato le faccine, mi dispiace.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non penso che le parole debbano essere prive di contenuti.

Penso però che gli slogan, le parole, vadano scelte anzitutto secondo un criterio costruttivo e non distruttivo, va da se che sarà preferibile chi più le saprà riempire di contenuti.
    Ma se la copertina già fa cagare il libro te lo lascio sullo scaffale.

la lotta alla mafia si fa come la sta facendo maroni, a me basta vedere cosa fa lui concretamente per sentire che lo stato sta aiutando i cittadini oppressi, forse non ancora abbastanza, ebbene l'opposizione chieda di fare di più, proponga soluzioni migliori.
    Invece di tentare di invischiare il presidente del consiglio in storie che non stanno in piedi, sfruttando improbabili fughe di notizie.

ribadire i concetti spetta agli intellettuali, i politici possono e devono espirmersi in merito, ma soprattutto lavorare.
    esattamente come fa l'attuale ministro dell'interno, in collaborazione con quello della giustizia.

Il dire le cose come stanno significa anche valorizzare ciò che funziona, tentare di migliorarlo, creare un clima di fiducia e di speranza, non solo criticarci e piangerci addosso.
    Ci siamo già fatti fin troppo del male, ci odiamo più di quanto non ci temano i nostri concorrenti.

Non è vero che questo discorso va bene in un meeting societario e non per un paese, non nel 2010, nel mondo globale, nella competizione totale del commercio e del lavoro.
    Non siamo più in un sistema chiuso, dobbiamo vincere delle sfide per non scomparire.
    Lo spauracchio non è più il dittatore, ma il mercato su cui bisogna competere e vincere o morire.
    L'ho trovato: "Ma se la copertina già fa cagare il libro te lo lascio sullo scaffale."

Perché fermarsi alla confezione e non guardare il contenuto? Se tu acquisti un libro giudicandolo dalla copertina e non, chessò, leggendo la trama, ascoltando pareri o recensioni o quello che è, rischi di pigliarti una sonora fregatura.

Don't judge a book by its cover. Era questo l'1%, molto banalmente per non scontentare nessuno.

Poi ci sarebbe anche il discorso del mercato, che non riesco ad associare completamente alla società, non essendo anarcoliberista.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima