





e comunque thor glielo puppa alla grande a lanterna verde




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.






Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


La Norvegia sicuramente la conosci più di me, però i pochi norvegesi cittadini che ho conosciuto, erano su certi argomenti allineati alla Svezia, anche se un giorno, parlando con un giovane "figlio dell'Impero (A.O.I)" a Vasteras (ci è corso contro perchè voleva parlare in italiano...)...è uscito fuori che in Norvegia nessuno lo cagava perchè era colorato...
La Svezia è persa invece...c'è il terrore di avere l'etichetta del razzista! Il martello di Thor? razzismo! La bandiera svedese sventolata con orgoglio? razzismo! Parlare con orgoglio dei vichinghi? razzismo! L'alfabeto runico...razzi-nazismo!sono folli...io per motivi di lavoro mi occupo anche di storia e dunque, ovunque io vada, chiedo, mi informo...in Svezia trovo sempre reticenza...qualcuno gli ha messo in testa che il loro passato li può fare diventare razzisti...mhaaaa
Mi è stato proibito di farmi un tatuaggio con simbolo nordico...![]()


pero arrivare a parlare di razze e razzismo, partendo da un fumetto è un po da esauriti