Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: Eurabia

  1. #111
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    Avendo, come riconosci, ragione su tutto, ho ragione nel risponderti
    (e nel corbellarti come ti meriti…
    http://forum.politicainrete.net/1844083-post106.html ):
    Gennariello, pure in questo thread, come in quello della genetica, ti metti a rovesciare le frittate….e l’onere della prova!
    A parte il fatto che, come ho ripetuto più volte, a rilevare sono le differenze tra la resistenza del Nord e quella del Sud, e non la composizione dell’esercito della RSI (“Con questo risulta essere un dato storico e etnico eclatante il fatto che solo al Nord ci sia stata la guerra civile, e c’è stata solo perché solo al Nord c’è stata una resistenza numericamente rilevante, attiva, organizzata, coordinata, finalizzata, politicizzata.”) ti avevo già risposto nel post n.96!
    http://forum.politicainrete.net/1806215-post96.html
    “Le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord e le minoranze (non) attive al Sud da uomini del Sud.
    Se vuoi sostenere il contrario lo devi dimostrare documentalmente. Io non devo dimostrare che al Nord vivono i settentrionali e al Sud i meridionali: è un fatto notorio e pacifico. Non è la regola che deve essere dimostrata, ma l’eccezione, quindi devi essere tu a dimostrare documentalmente una rilevantissima e incomprensibile presenza di meridionali al Nord…..e di settentrionali al Sud!”

    “Ne faccio un fatto storico particolare, che si armonizza misteriosamente con l’andazzo generale della Napoli di quel periodo(e non solo di quel periodo…non farmi postare le solite foto….).
    Ma adesso tu mi documenterai che a comportarsi in quel modo non erano dei napoletani……bensì dei lombardi, dei piemontesi, dei veneti….misteriosamente materializzatisi proprio a Napoli….”

    “Ecco, questo erano Roma e i romani, nel giugno del 1944.
    Nel giugno del 1944, al Nord, i resistenti cominciavano a inaugurare le varie repubbliche partigiane (frutto dell’organizzazione logistica e delle battaglie svoltesi già nei mesi precedenti) che poi furono riconquistate con aspri combattimenti e rastrellamenti dai soldati della Repubblica Sociale (in un celebre discorso Mussolini disse: “Difenderemo con le unghie e con i denti la Valle del Po!”).
    E’ bellissimo quando Tedeschi scrive:
    "Ideologie, onore militare, amor patrio, come dicono a Roma "nun sò cose che se magneno".
    "Nun sò cose che se magneno".
    Tipica espressione settentrionale. Sono in dubbio se è più lombarda o più veneta…”

    Riguardo alle mie domande sulla Decima Mas:
    Non sei in grado di fornirmi le risposte?
    Hai smarrito il testo non sei più in grado di recuperarlo?
    Ti ricordi il numero esatto delle pagine, e non ti ricordi, a memoria, in che periodo "il piccolo reparto della X Flottiglia MAS, continuamente alimentato da un imponente numero di volontari [...] si era organizzato in modo così rapido ed efficiente da costituire non solo il nerbo più affidabile ma anche il più numeroso di effettivi - circa il 70 per cento - dell'intero organico delle Forze Armate della RSI", e a quante centinaia di migliaia di uomini erano arruolati nella Decima MAS?
    Inoltre hai asserito una palese falsità, e dovresti scusarti pubblicamente per avere dato una indicazione bibliografica assolutamente falsa:
    “la Decima Flottiglia MAS del Comandante e Principe Junio Valerio Borghese arrivò a rappresentare il 70% delle FF. AA. della RSI (fonte: R. De Felice, "Il Rosso e il nero").”
    Caro Ciccillo Cacace, come era quella tua bella frasetta dell’altro thread?
    Ah, sì: “Caratteristica tipica dell'uomo di razza nordica è il severo giudizio verso se stessi”!
    Troverai mai il coraggio di riconoscere la falsità della tua indicazione bibliografica?
    Troverai mai il coraggio di scusartene?
    D’altronde, come diceva don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare…
    Infine, io ancora sto aspettando il lungo elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud!
    Pulcinella, ti ho dato ragione, perché allora non mi rispondi? Fai come i mafiosi? Non vedo non sento non parlo? hefico:

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Pulcinella
    Eccoti qua, con tutte le tue pulcinellate, buffonerie, arrampicate sugli specchi, ridicolaggini….
    http://forum.politicainrete.net/1839215-post110.html
    ti ho dato ragione, perché allora non mi rispondi?
    Se mi dai ragione, ho ragione pure nella risposta che ti ho già dato
    (e nel corbellarti come ti meriti…
    http://forum.politicainrete.net/1844083-post106.html ):
    Gennariello, pure in questo thread, come in quello della genetica, ti metti a rovesciare le frittate….e l’onere della prova!
    A parte il fatto che, come ho ripetuto più volte, a rilevare sono le differenze tra la resistenza del Nord e quella del Sud, e non la composizione dell’esercito della RSI (“Con questo risulta essere un dato storico e etnico eclatante il fatto che solo al Nord ci sia stata la guerra civile, e c’è stata solo perché solo al Nord c’è stata una resistenza numericamente rilevante, attiva, organizzata, coordinata, finalizzata, politicizzata.”) ti avevo già risposto nel post n.96!
    http://forum.politicainrete.net/1806215-post96.html
    “Le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord e le minoranze (non) attive al Sud da uomini del Sud.
    Se vuoi sostenere il contrario lo devi dimostrare documentalmente. Io non devo dimostrare che al Nord vivono i settentrionali e al Sud i meridionali: è un fatto notorio e pacifico. Non è la regola che deve essere dimostrata, ma l’eccezione, quindi devi essere tu a dimostrare documentalmente una rilevantissima e incomprensibile presenza di meridionali al Nord…..e di settentrionali al Sud!”

    “Ne faccio un fatto storico particolare, che si armonizza misteriosamente con l’andazzo generale della Napoli di quel periodo(e non solo di quel periodo…non farmi postare le solite foto….).
    Ma adesso tu mi documenterai che a comportarsi in quel modo non erano dei napoletani……bensì dei lombardi, dei piemontesi, dei veneti….misteriosamente materializzatisi proprio a Napoli….”

    “Ecco, questo erano Roma e i romani, nel giugno del 1944.
    Nel giugno del 1944, al Nord, i resistenti cominciavano a inaugurare le varie repubbliche partigiane (frutto dell’organizzazione logistica e delle battaglie svoltesi già nei mesi precedenti) che poi furono riconquistate con aspri combattimenti e rastrellamenti dai soldati della Repubblica Sociale (in un celebre discorso Mussolini disse: “Difenderemo con le unghie e con i denti la Valle del Po!”).
    E’ bellissimo quando Tedeschi scrive:
    "Ideologie, onore militare, amor patrio, come dicono a Roma "nun sò cose che se magneno".
    "Nun sò cose che se magneno".
    Tipica espressione settentrionale. Sono in dubbio se è più lombarda o più veneta…”

    Riguardo alle mie domande sulla Decima Mas:
    Non sei in grado di fornirmi le risposte?
    Hai smarrito il testo non sei più in grado di recuperarlo?
    Ti ricordi il numero esatto delle pagine, e non ti ricordi, a memoria, in che periodo "il piccolo reparto della X Flottiglia MAS, continuamente alimentato da un imponente numero di volontari [...] si era organizzato in modo così rapido ed efficiente da costituire non solo il nerbo più affidabile ma anche il più numeroso di effettivi - circa il 70 per cento - dell'intero organico delle Forze Armate della RSI", e a quante centinaia di migliaia di uomini erano arruolati nella Decima MAS?
    Inoltre hai asserito una palese falsità, e dovresti scusarti pubblicamente per avere dato una indicazione bibliografica assolutamente falsa:
    “la Decima Flottiglia MAS del Comandante e Principe Junio Valerio Borghese arrivò a rappresentare il 70% delle FF. AA. della RSI (fonte: R. De Felice, "Il Rosso e il nero").”
    Caro Ciccillo Cacace, come era quella tua bella frasetta dell’altro thread?
    Ah, sì: “Caratteristica tipica dell'uomo di razza nordica è il severo giudizio verso se stessi”!
    Troverai mai il coraggio di riconoscere la falsità della tua indicazione bibliografica?
    Troverai mai il coraggio di scusartene?
    D’altronde, come diceva don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare…
    Infine, io ancora sto aspettando il lungo elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud!
    Fai come i mafiosi?
    Sei tu il mafioso Pulcinella che non risponde:
    Riguardo alle mie domande sulla Decima Mas:
    Non sei in grado di fornirmi le risposte?
    Hai smarrito il testo non sei più in grado di recuperarlo?
    Ti ricordi il numero esatto delle pagine, e non ti ricordi, a memoria, in che periodo "il piccolo reparto della X Flottiglia MAS, continuamente alimentato da un imponente numero di volontari [...] si era organizzato in modo così rapido ed efficiente da costituire non solo il nerbo più affidabile ma anche il più numeroso di effettivi - circa il 70 per cento - dell'intero organico delle Forze Armate della RSI", e a quante centinaia di migliaia di uomini erano arruolati nella Decima MAS?
    Inoltre hai asserito una palese falsità, e dovresti scusarti pubblicamente per avere dato una indicazione bibliografica assolutamente falsa:
    “la Decima Flottiglia MAS del Comandante e Principe Junio Valerio Borghese arrivò a rappresentare il 70% delle FF. AA. della RSI (fonte: R. De Felice, "Il Rosso e il nero").”
    Caro Ciccillo Cacace, come era quella tua bella frasetta dell’altro thread?
    Ah, sì: “Caratteristica tipica dell'uomo di razza nordica è il severo giudizio verso se stessi”!
    Troverai mai il coraggio di riconoscere la falsità della tua indicazione bibliografica?
    Troverai mai il coraggio di scusartene?
    D’altronde, come diceva don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare…
    Infine, io ancora sto aspettando il lungo elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud!

  3. #113
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    Eccoti qua, con tutte le tue pulcinellate, buffonerie, arrampicate sugli specchi, ridicolaggini….
    http://forum.politicainrete.net/1839215-post110.html

    Se mi dai ragione, ho ragione pure nella risposta che ti ho già dato
    (e nel corbellarti come ti meriti…
    http://forum.politicainrete.net/1844083-post106.html ):
    Gennariello, pure in questo thread, come in quello della genetica, ti metti a rovesciare le frittate….e l’onere della prova!
    A parte il fatto che, come ho ripetuto più volte, a rilevare sono le differenze tra la resistenza del Nord e quella del Sud, e non la composizione dell’esercito della RSI (“Con questo risulta essere un dato storico e etnico eclatante il fatto che solo al Nord ci sia stata la guerra civile, e c’è stata solo perché solo al Nord c’è stata una resistenza numericamente rilevante, attiva, organizzata, coordinata, finalizzata, politicizzata.”) ti avevo già risposto nel post n.96!
    http://forum.politicainrete.net/1806215-post96.html
    “Le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord e le minoranze (non) attive al Sud da uomini del Sud.
    Se vuoi sostenere il contrario lo devi dimostrare documentalmente. Io non devo dimostrare che al Nord vivono i settentrionali e al Sud i meridionali: è un fatto notorio e pacifico. Non è la regola che deve essere dimostrata, ma l’eccezione, quindi devi essere tu a dimostrare documentalmente una rilevantissima e incomprensibile presenza di meridionali al Nord…..e di settentrionali al Sud!”

    “Ne faccio un fatto storico particolare, che si armonizza misteriosamente con l’andazzo generale della Napoli di quel periodo(e non solo di quel periodo…non farmi postare le solite foto….).
    Ma adesso tu mi documenterai che a comportarsi in quel modo non erano dei napoletani……bensì dei lombardi, dei piemontesi, dei veneti….misteriosamente materializzatisi proprio a Napoli….”

    “Ecco, questo erano Roma e i romani, nel giugno del 1944.
    Nel giugno del 1944, al Nord, i resistenti cominciavano a inaugurare le varie repubbliche partigiane (frutto dell’organizzazione logistica e delle battaglie svoltesi già nei mesi precedenti) che poi furono riconquistate con aspri combattimenti e rastrellamenti dai soldati della Repubblica Sociale (in un celebre discorso Mussolini disse: “Difenderemo con le unghie e con i denti la Valle del Po!”).
    E’ bellissimo quando Tedeschi scrive:
    "Ideologie, onore militare, amor patrio, come dicono a Roma "nun sò cose che se magneno".
    "Nun sò cose che se magneno".
    Tipica espressione settentrionale. Sono in dubbio se è più lombarda o più veneta…”

    Riguardo alle mie domande sulla Decima Mas:
    Non sei in grado di fornirmi le risposte?
    Hai smarrito il testo non sei più in grado di recuperarlo?
    Ti ricordi il numero esatto delle pagine, e non ti ricordi, a memoria, in che periodo "il piccolo reparto della X Flottiglia MAS, continuamente alimentato da un imponente numero di volontari [...] si era organizzato in modo così rapido ed efficiente da costituire non solo il nerbo più affidabile ma anche il più numeroso di effettivi - circa il 70 per cento - dell'intero organico delle Forze Armate della RSI", e a quante centinaia di migliaia di uomini erano arruolati nella Decima MAS?
    Inoltre hai asserito una palese falsità, e dovresti scusarti pubblicamente per avere dato una indicazione bibliografica assolutamente falsa:
    “la Decima Flottiglia MAS del Comandante e Principe Junio Valerio Borghese arrivò a rappresentare il 70% delle FF. AA. della RSI (fonte: R. De Felice, "Il Rosso e il nero").”
    Caro Ciccillo Cacace, come era quella tua bella frasetta dell’altro thread?
    Ah, sì: “Caratteristica tipica dell'uomo di razza nordica è il severo giudizio verso se stessi”!
    Troverai mai il coraggio di riconoscere la falsità della tua indicazione bibliografica?
    Troverai mai il coraggio di scusartene?
    D’altronde, come diceva don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare…
    Infine, io ancora sto aspettando il lungo elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud!

    Sei tu il mafioso Pulcinella che non risponde:
    Riguardo alle mie domande sulla Decima Mas:
    Non sei in grado di fornirmi le risposte?
    Hai smarrito il testo non sei più in grado di recuperarlo?
    Ti ricordi il numero esatto delle pagine, e non ti ricordi, a memoria, in che periodo "il piccolo reparto della X Flottiglia MAS, continuamente alimentato da un imponente numero di volontari [...] si era organizzato in modo così rapido ed efficiente da costituire non solo il nerbo più affidabile ma anche il più numeroso di effettivi - circa il 70 per cento - dell'intero organico delle Forze Armate della RSI", e a quante centinaia di migliaia di uomini erano arruolati nella Decima MAS?
    Inoltre hai asserito una palese falsità, e dovresti scusarti pubblicamente per avere dato una indicazione bibliografica assolutamente falsa:
    “la Decima Flottiglia MAS del Comandante e Principe Junio Valerio Borghese arrivò a rappresentare il 70% delle FF. AA. della RSI (fonte: R. De Felice, "Il Rosso e il nero").”
    Caro Ciccillo Cacace, come era quella tua bella frasetta dell’altro thread?
    Ah, sì: “Caratteristica tipica dell'uomo di razza nordica è il severo giudizio verso se stessi”!
    Troverai mai il coraggio di riconoscere la falsità della tua indicazione bibliografica?
    Troverai mai il coraggio di scusartene?
    D’altronde, come diceva don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare…
    Infine, io ancora sto aspettando il lungo elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud!
    Erlembaldo, ti ho già dato i riferimenti bibliografici per avere le risposte che chiedi, sia riguardo alla Decima MAS che riguardo alla resistenza fascista meridionale. Se ti interessa, vai a controllare direttamente tu hefico:
    Adesso, per cortesia, rispondi alla domanda che ti ho posto.

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Pio Filippani Ronconi, che si definiva Romischer Patricius, guidava un plotone di ss composto esclusivamente da calabresi più un napoletano. Quest'ultimo catturò da solo un intero plotone di americani e venne decorato dai tedeschi con la croce di ferro.

  5. #115
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Pio Filippani Ronconi, che si definiva Romischer Patricius, guidava un plotone di ss composto esclusivamente da calabresi più un napoletano. Quest'ultimo catturò da solo un intero plotone di americani e venne decorato dai tedeschi con la croce di ferro.
    Eh ma no, solo i settentrionali hanno combattuto la guerra civile! repapelle:
    Le SS-Terùn non contavano nulla ostridicolo:
    Ultima modifica di Giò; 06-02-11 alle 15:47

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Erlembaldo, ti ho già dato i riferimenti bibliografici
    Mi hai già dato un riferimento bibliografico falso, e non hai ancora trovato il coraggio di riconoscerlo e di scusarti…
    per avere le risposte che chiedi, sia riguardo alla Decima MAS
    Riguardo alla Decima Mas ti ho posto due domande: se sei in grado di fornirmi le risposte, rispondi, se non sei in grado, riconoscilo chiaramente….
    che riguardo alla resistenza fascista meridionale.
    Tu hai affermato che “sorsero pure nel Sud delle repubbliche fasciste[plurale!] autonome”, fornendomi come fonte….dei links erreesseisti, che parlavano di alcuni fascisti che avevano cercato di strumentalizzare ai loro fini le proteste della gente che gridava ““Pane, lavoro”, e non voleva fare il servizio militare, e di una fantomatica Repubblica Indipendente di Comiso ribattezzata “fascista” dalle autorità della RSI per motivi di propaganda!
    Io ancora attendo l’elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud….
    Adesso, per cortesia, rispondi alla domanda che ti ho posto.
    Ho sempre provveduto e sempre provvederò a risponderti(e a corbellarti come ti meriti…
    http://forum.politicainrete.net/1844083-post106.html ):
    Gennariello, pure in questo thread, come in quello della genetica, ti metti a rovesciare le frittate….e l’onere della prova!
    A parte il fatto che, come ho ripetuto più volte, a rilevare sono le differenze tra la resistenza del Nord e quella del Sud, e non la composizione dell’esercito della RSI (“Con questo risulta essere un dato storico e etnico eclatante il fatto che solo al Nord ci sia stata la guerra civile, e c’è stata solo perché solo al Nord c’è stata una resistenza numericamente rilevante, attiva, organizzata, coordinata, finalizzata, politicizzata.”) ti avevo già risposto nel post n.96!
    http://forum.politicainrete.net/1806215-post96.html
    “Le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord e le minoranze (non) attive al Sud da uomini del Sud.
    Se vuoi sostenere il contrario lo devi dimostrare documentalmente. Io non devo dimostrare che al Nord vivono i settentrionali e al Sud i meridionali: è un fatto notorio e pacifico. Non è la regola che deve essere dimostrata, ma l’eccezione, quindi devi essere tu a dimostrare documentalmente una rilevantissima e incomprensibile presenza di meridionali al Nord…..e di settentrionali al Sud!”

    “Ne faccio un fatto storico particolare, che si armonizza misteriosamente con l’andazzo generale della Napoli di quel periodo(e non solo di quel periodo…non farmi postare le solite foto….).
    Ma adesso tu mi documenterai che a comportarsi in quel modo non erano dei napoletani……bensì dei lombardi, dei piemontesi, dei veneti….misteriosamente materializzatisi proprio a Napoli….”

    “Ecco, questo erano Roma e i romani, nel giugno del 1944.
    Nel giugno del 1944, al Nord, i resistenti cominciavano a inaugurare le varie repubbliche partigiane (frutto dell’organizzazione logistica e delle battaglie svoltesi già nei mesi precedenti) che poi furono riconquistate con aspri combattimenti e rastrellamenti dai soldati della Repubblica Sociale (in un celebre discorso Mussolini disse: “Difenderemo con le unghie e con i denti la Valle del Po!”).
    E’ bellissimo quando Tedeschi scrive:
    "Ideologie, onore militare, amor patrio, come dicono a Roma "nun sò cose che se magneno".
    "Nun sò cose che se magneno".
    Tipica espressione settentrionale. Sono in dubbio se è più lombarda o più veneta…”

    Riguardo alle mie domande sulla Decima Mas:
    Non sei in grado di fornirmi le risposte?
    Hai smarrito il testo non sei più in grado di recuperarlo?
    Ti ricordi il numero esatto delle pagine, e non ti ricordi, a memoria, in che periodo "il piccolo reparto della X Flottiglia MAS, continuamente alimentato da un imponente numero di volontari [...] si era organizzato in modo così rapido ed efficiente da costituire non solo il nerbo più affidabile ma anche il più numeroso di effettivi - circa il 70 per cento - dell'intero organico delle Forze Armate della RSI", e a quante centinaia di migliaia di uomini erano arruolati nella Decima MAS?
    Inoltre hai asserito una palese falsità, e dovresti scusarti pubblicamente per avere dato una indicazione bibliografica assolutamente falsa:
    “la Decima Flottiglia MAS del Comandante e Principe Junio Valerio Borghese arrivò a rappresentare il 70% delle FF. AA. della RSI (fonte: R. De Felice, "Il Rosso e il nero").”
    Caro Ciccillo Cacace, come era quella tua bella frasetta dell’altro thread?
    Ah, sì: “Caratteristica tipica dell'uomo di razza nordica è il severo giudizio verso se stessi”!
    Troverai mai il coraggio di riconoscere la falsità della tua indicazione bibliografica?
    Troverai mai il coraggio di scusartene?
    D’altronde, come diceva don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare…
    Infine, io ancora sto aspettando il lungo elenco delle repubbliche fasciste partigiane del Sud!

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Eh ma no, solo i settentrionali hanno combattuto la guerra civile!
    Bravo, ci sei quasi arrivato finalmente!
    Al Nord ci stanno i settentrionali, che hanno combattuto una vera guerra civile, dura, continuativa, politicizzata, ecc., avendo organizzato la resistenza in modo quantitativamente, e qualitativamente, molto diverso dai meridionali (che stanno al Sud….).
    Le SS-Terùn non contavano nulla
    Bravo, te l’ho dovuto spiegare tante volte, ma poco poco, piano piano, alla fine ci sei arrivato persino tu…

  8. #118
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Erlembaldo, ce li hai o no questi dati che ti ho chiesto? hefico:
    Se me li posti, ti dirò tutto quello che vuoi sapere (anche se in realtà i riferimenti bibliografici te li ho già dati in modo tale che tu stesso possa verificare senza il mio ausilio).
    Ultima modifica di Giò; 14-02-11 alle 17:15

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Erlembaldo, ce li hai o no questi dati che ti ho chiesto?
    Gennarino, ho sempre provveduto e sempre provvederò a risponderti esibendo i dati incontrovertibili della tua napoletanaggine(e a corbellarti come ti meriti…
    http://forum.politicainrete.net/1844083-post106.html ):
    Gennariello, pure in questo thread, come in quello della genetica, ti metti a rovesciare le frittate…e l’onere della prova!
    A parte il fatto che, come ho ripetuto più volte, a rilevare sono le differenze tra la resistenza del Nord e quella del Sud, e non la composizione dell’esercito della RSI (“Con questo risulta essere un dato storico e etnico eclatante il fatto che solo al Nord ci sia stata la guerra civile, e c’è stata solo perché solo al Nord c’è stata una resistenza numericamente rilevante, attiva, organizzata, coordinata, finalizzata, politicizzata.”) ti avevo già risposto nel post n.96!
    http://forum.politicainrete.net/1806215-post96.html
    “Le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord e le minoranze (non) attive al Sud da uomini del Sud.
    Se vuoi sostenere il contrario lo devi dimostrare documentalmente. Io non devo dimostrare che al Nord vivono i settentrionali e al Sud i meridionali: è un fatto notorio e pacifico. Non è la regola che deve essere dimostrata, ma l’eccezione, quindi devi essere tu a dimostrare documentalmente una rilevantissima e incomprensibile presenza di meridionali al Nord…..e di settentrionali al Sud!”

    “Ne faccio un fatto storico particolare, che si armonizza misteriosamente con l’andazzo generale della Napoli di quel periodo(e non solo di quel periodo…non farmi postare le solite foto….).
    Ma adesso tu mi documenterai che a comportarsi in quel modo non erano dei napoletani……bensì dei lombardi, dei piemontesi, dei veneti….misteriosamente materializzatisi proprio a Napoli….”

    “Ecco, questo erano Roma e i romani, nel giugno del 1944.
    Nel giugno del 1944, al Nord, i resistenti cominciavano a inaugurare le varie repubbliche partigiane (frutto dell’organizzazione logistica e delle battaglie svoltesi già nei mesi precedenti) che poi furono riconquistate con aspri combattimenti e rastrellamenti dai soldati della Repubblica Sociale (in un celebre discorso Mussolini disse: “Difenderemo con le unghie e con i denti la Valle del Po!”).
    E’ bellissimo quando Tedeschi scrive:
    "Ideologie, onore militare, amor patrio, come dicono a Roma "nun sò cose che se magneno".
    "Nun sò cose che se magneno".
    Tipica espressione settentrionale. Sono in dubbio se è più lombarda o più veneta…”
    ti dirò tutto quello che vuoi sapere (anche se in realtà i riferimenti bibliografici te li ho già dati in modo tale che tu stesso possa verificare senza il mio ausilio).
    Sei tu che hai indicato i riferimenti bibliografici, quindi dovresti disporne senza problemi, a meno che tu non abbia prestato quei libri al tuo Guru…

  10. #120
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eurabia

    Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    Gennarino, ho sempre provveduto e sempre provvederò a risponderti esibendo i dati incontrovertibili della tua napoletanaggine(e a corbellarti come ti meriti…
    http://forum.politicainrete.net/1844083-post106.html ):
    Gennariello, pure in questo thread, come in quello della genetica, ti metti a rovesciare le frittate…e l’onere della prova!
    A parte il fatto che, come ho ripetuto più volte, a rilevare sono le differenze tra la resistenza del Nord e quella del Sud, e non la composizione dell’esercito della RSI (“Con questo risulta essere un dato storico e etnico eclatante il fatto che solo al Nord ci sia stata la guerra civile, e c’è stata solo perché solo al Nord c’è stata una resistenza numericamente rilevante, attiva, organizzata, coordinata, finalizzata, politicizzata.”) ti avevo già risposto nel post n.96!
    http://forum.politicainrete.net/1806215-post96.html
    “Le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord e le minoranze (non) attive al Sud da uomini del Sud.
    Se vuoi sostenere il contrario lo devi dimostrare documentalmente. Io non devo dimostrare che al Nord vivono i settentrionali e al Sud i meridionali: è un fatto notorio e pacifico. Non è la regola che deve essere dimostrata, ma l’eccezione, quindi devi essere tu a dimostrare documentalmente una rilevantissima e incomprensibile presenza di meridionali al Nord…..e di settentrionali al Sud!”

    “Ne faccio un fatto storico particolare, che si armonizza misteriosamente con l’andazzo generale della Napoli di quel periodo(e non solo di quel periodo…non farmi postare le solite foto….).
    Ma adesso tu mi documenterai che a comportarsi in quel modo non erano dei napoletani……bensì dei lombardi, dei piemontesi, dei veneti….misteriosamente materializzatisi proprio a Napoli….”

    “Ecco, questo erano Roma e i romani, nel giugno del 1944.
    Nel giugno del 1944, al Nord, i resistenti cominciavano a inaugurare le varie repubbliche partigiane (frutto dell’organizzazione logistica e delle battaglie svoltesi già nei mesi precedenti) che poi furono riconquistate con aspri combattimenti e rastrellamenti dai soldati della Repubblica Sociale (in un celebre discorso Mussolini disse: “Difenderemo con le unghie e con i denti la Valle del Po!”).
    E’ bellissimo quando Tedeschi scrive:
    "Ideologie, onore militare, amor patrio, come dicono a Roma "nun sò cose che se magneno".
    "Nun sò cose che se magneno".
    Tipica espressione settentrionale. Sono in dubbio se è più lombarda o più veneta…”
    Visto che sei così sicuro nei tuoi argomenti, allora sarai altrettanto in grado di dimostrarne la validità postando delle cifre che dimostrino che le minoranze attive del Nord erano formate sostanzialmente da uomini del Nord. In particolar modo, vorrei sapere quali sono i dati relativamente a coloro che militarono nelle fila della Repubblica Sociale Italiana, grazie.


    Sei tu che hai indicato i riferimenti bibliografici, quindi dovresti disporne senza problemi, a meno che tu non abbia prestato quei libri al tuo Guru…
    Certo che ne dispongo, ma, come già detto, tu postami le cifre che ti ho chiesto, se le hai, e io posterò ciò che mi chiedi hefico:

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eurabia
    Di Italicvs nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-11, 20:30
  2. Eurabia
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 23:54
  3. Eurabia?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 12:08
  4. Eurabia!
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 20:48
  5. Eurabia
    Di skybullet nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito