da questo forum ho imparato che un'uscita con regina di coppe la farei, ho detto uscita ma ho pensato altro.

da questo forum ho imparato che un'uscita con regina di coppe la farei, ho detto uscita ma ho pensato altro.

ho imparato che la vita è un onda che va surfata. ci vogliono agilità, concentrazione, riflessi, stile.
e ho imparato che tutto viene meglio se mentre lo fai ti diverti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

com'era quel film?
"Quando sei nato non ti puoi più nascondere".
se accetti che la vita ha un elemento di gioco, e che ciò che invecchia e muore è solo il corpo, questa consapevolezza dona una grande leggerezza.
non dico che la vita non abbia momenti pesanti, ma ormai ho imparato che passano anche quelli e che soprattutto non bisogna mai indugiare in ciò che è male o affezionarsi alla sofferenza, perché ti si avvinghia.
tornando alla metafora del mare, non puoi aiutare altri in difficoltà se prima non diventi un buon nuotatore.:giagia:
mi piace questo thread. un anno finisce e un altro comincia, facendo emergere riflessioni di ordine esistenziale.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ho 'mparato:
- che a vita è na jungla! (cit.)
- che quando l'hai imparata e potresti pure andarci d'accordo quella stronza ti molla su due piedi senza darti spiegazioni.
Ultima modifica di Liquid Sky; 29-12-10 alle 14:20

che non è vero che chi da non riceve niente
anzi, il contrario
Lavoro in ospedale e quindi spesso con gli anziani, loro mi ripetono sempre: la vita è una fregatura. A furia di ripeterlo mi sa che oramai ci credo anche io.
Poi ho imparato che non bisogna fidarsi di nessuno e che è meglio fidarsi più del proprio istinto.
Che non esistono persone che ti amano davvero.
Che bisogna stare attenti a non perdere la testa per una donna.
Che nella vita bisogna fare i propri interessi, ma che forse qualche persona davvero speciale può meritarsi le tue attenzioni.
Che ci sono poche regole nella vita, ma che se sei onesto e gentile in genere la gente ti rispetta.
Ultima modifica di mylos; 29-12-10 alle 18:33