Originariamente Scritto da
Matteo
Premessa per dimostrare quanto sei ignorante persino nelle battute. Partito Comunista Internazionale, NON Internazionalista. Eppure l'ho anche scritto sotto al nome; se neppure sai leggere, figuriamoci lottare per il comunismo.
Io (tu sicuramente no essendo un traditore) non sono democratico, non voglio il dialogo con i rinnegati, Io (tu no perchè parente stretto dei democratoidi) uso le parole delle carogne di Lotta (anti)Comunista per portare all'attenzione i punti critici su cui ciclicamente scivola il movimento comunista; non penserete mica di arrivare primi proferendo quelle oscenità che stai (state) spacciando per marxismo? State copiando (perciò da commedianti e non da prime donne) il vecchio opportunismo, che - essendo palesemente in ritardo sull'orologio della storia - assume i toni del rinnegamento del comunismo (se mai vi avete aderito, e ho dei fortissimi dubbi). Il mio non è un dialogo, non lo sarà mai, perchè non c'è bisogno di dialogo con quei loschi figuri che passano la vita a vendere un giornalaccio credendo di fare propaganda comunista, serve la violenza di classe, in mancanza della quale (a causa di condizioni non critiche a sufficienza e della pochezza delle nostre forze in quanto partito della classe) sopperiscono le armi della critica, ma alla fine deve sistemare tutto la critica delle armi.
La tua idea di dialogo poi è bizzarra: decidi tu l'argomento (e sta bene), vuoi decidere chi può intervenire, il come intervenire, il se intervenire, il quanto intervenire ... Anche come democratico sei una schiappa insomma. Ti permetti di dire delle mostruosità storiche come quelle che ho fatto notare e pretendi che nessuno debba correggerti. Ti piacerebbe celebrare una funzione religiosa dove tutti gli adepti stanno in religioso silenzio (d'altronde è così che funzione nella tua schifosa e merdosa combriccola) finchè tu, il maestro del gran ordine cervettiano, non ci congedi; spiacente ma "hai detto male messa".
Perchè sia chiaro. Non mi interessa che tu risponda ai miei rilievi, ti ho pregato di continuare con la tua storia strampalata non perchè voglia dialogare, ma perchè scopra ancora di più a che punto è arrivato il vostro anticomunismo. Non è un dialogo, è una condanna.
Sorge spontanea? A me hanno insegnato che le idee spontanee sono le idee della classe dominante, insomma, hai appena dato una grossa lezione di antimarxismo anche questa volta; se ti sorgono spontanee le idee, allora non possono che essere quelle dei padroni dominanti; e grattarti la testa come le scimmie non servirà a schiarirti le idee (per quello ci vuole lo studio che tu scansi come la peste e la lotta che eviti come la rogna) ma solo a spulciarti.
Prego; continuando nella storia non puoi che rendere un grosso servizio alla mia opera; perciò sei il benvenuto.