Se è come dici è un criminale: sapeva della bolla e non ha fatto nulla per ridurla in 3 o 4 anni non aumentando i tassi a suffcienza o suffcientemente rapidamente
In realtà direi che è un iditota-criminale visto che oggi sta facendo esattamente le stesse cose e su scala molto piu' vasta mantenendo i tassi ai minimi di sempre ancora piu' bassi e per un periodo moltopiu' lungo della precedente pazzia





Rispondi Citando
ostridicolo:
