Pagina 181 di 1503 PrimaPrima ... 81131171180181182191231281681 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 15028
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da colonnello Kurtz Visualizza Messaggio
    No, sono Santoro e Travaglio :gluglu::gluglu:
    La Repubblica, l'Espresso, De Benedetti, il Corriere della Sera, la Stampa, Liberazione, l'Unità, il Manifesto, Travaglio, Santoro, Saviano, Fazio, Maurizio Costanzo, Antonio Ricci, Gad Lerner, Mentana, Servegnini, SKY TG 24, La 7, insomma devo continuare? hefico:

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Dò per buona la risposta che hai dato sopra a Milanista.
    Ma l'obiezione che a sua volta lui ti fa la trovo sensata. Un'accusa va pur sempre provata, no?
    Foto e video - ammesso che ci siano - non provano lo sfruttamento della prostituzione, se effettivamente trattasi di foto o video che riguardano feste.
    Anche se poi ci fossero video e foto con Berlusconi che si tromba Ruby, questo proverebbe che se l'è scopata, non che l'abbia pagata per sesso.
    Certo, un può dire: questa è una puttana, se ci sono foto o video di Silvio che se la copula vuol dire che l'ha pagata.
    Ma questa è una supposizione, logica quanto vuoi, che possiamo fare noi. Un giudice non può condannare su queste basi senza ulteriori prove.
    E - ripeto - sto parlando del caso estremo in cui queste foto e questi video rappresentino una prova schiacciante che Ruby ha mentito sul fatto che non ha avuto rapporti sessuali con Berlusconi. Cosa che - al momento - non è trapelata e se si trattasse di un materiale così scottante dubito che non sarebbe venuta fuori la cosa.
    guarda che io non sono entrato nel merito della vicenda. ho fatto solo presente che il 'negare' della presunta prostituta non è sintomo di nessuna forzatura, come volevan far capire giacomo e milanista, semplicemente perchè nella maggior parte dei casi (e questo è uno) la prostituta NON è vittima, bensì COMPLICE CONSAPEVOLE dello sfruttatore. quindi NON ha alcun interesse da un punto di vista penale (ma anche da un pdv sociale) ad ammetere la sua 'professione'.

se proprio proprio vuoi saperlo non è così difficile (qualora ci fossero eventuali prove fotografiche o cose) provare l'avvenuto pagamento, fidati.

ma il punto non è tanto quello se se l'è trombata come utente finale, bensì se, una volta provato che ruby fa parte di un giro di prostituzione, berlusconi ne tragga dei vantaggi. anche di natura sessuale, magari senza pagare. cioè se sia coinvolto personalmente nello sfruttamento.

se non fosse stato per la telefonata, a mio avviso, non ci sarebbero assolutamente un minimo di riscontri. la telefonata mette dei dubbi: se venisse provato che la minetti e mora la sfruttavano in qualche modo, l'intervento del pdc che consegna ruby alla minetti PUO' ragionevolmente far pensare che berlusconi sappia tutto e, che magari, ne sia compartecipe (ad esempio invitando le ruby ai festini e dandole agli ospiti (avendone un vantaggio personale.il famoso sfruttamento)

ho inventato una storia, sia chiaro. questo però per dire che affermare che è tutto campato in aria mi sembra azzardato.

acquenere
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Ma poi

questo è vero?
    oddio boh, Arcur l'e' in munza - brianza.

acquenere
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    guarda che io non sono entrato nel merito della vicenda. ho fatto solo presente che il 'negare' della presunta prostituta non è sintomo di nessuna forzatura, come volevan far capire giacomo e milanista, semplicemente perchè nella maggior parte dei casi (e questo è uno) la prostituta NON è vittima, bensì COMPLICE CONSAPEVOLE dello sfruttatore. quindi NON ha alcun interesse da un punto di vista penale (ma anche da un pdv sociale) ad ammetere la sua 'professione'.

se proprio proprio vuoi saperlo non è così difficile (qualora ci fossero eventuali prove fotografiche o cose) provare l'avvenuto pagamento, fidati.

ma il punto non è tanto quello se se l'è trombata come utente finale, bensì se, una volta provato che ruby fa parte di un giro di prostituzione, berlusconi ne tragga dei vantaggi. anche di natura sessuale, magari senza pagare. cioè se sia coinvolto personalmente nello sfruttamento.

se non fosse stato per la telefonata, a mio avviso, non ci sarebbero assolutamente un minimo di riscontri. la telefonata mette dei dubbi: se venisse provato che la minetti e mora la sfruttavano in qualche modo, l'intervento del pdc che consegna ruby alla minetti PUO' ragionevolmente far pensare che berlusconi sappia tutto e, che magari, ne sia compartecipe (ad esempio invitando le ruby ai festini e dandole agli ospiti (avendone un vantaggio personale.il famoso sfruttamento)

ho inventato una storia, sia chiaro. questo però per dire che affermare che è tutto campato in aria mi sembra azzardato.
    Ho capito il tuo punto di vista, vediamo cosa dirà il gip.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Ma poi

questo è vero?
    non è così semplice stabilirlo. se l'accusa è che berlusconi con la mnetti e mora fa capoi ad una 'organizzazione' che opera prevalentemente a milano ritengo sia competente milano.

ma io procedura penale non l'ho data. solo non beviamoci subito tutto quello che scrivono-dicono gli avvocati di berlusconi.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Ho capito il tuo punto di vista, vediamo cosa dirà il gip.
    guarda che non è IL MIO PUNTO DI VISTA. è una ipotesi per farti capire perchè il silenzio di ruby NON conta assolutamente nulla.

a me sinceramente ste storie mi hanno stancato.

ormai scrivo solo su marchionne (mi son letto tutte le procedure ergo-uas e wcm in rete )

acquenere
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

guarda che non è IL MIO PUNTO DI VISTA. è una ipotesi per farti capire perchè il silenzio di ruby NON conta assolutamente nulla.

a me sinceramente ste storie mi hanno stancato.

ormai scrivo solo su marchionne (mi son letto tutte le procedure ergo-uas e wcm in rete )
    E' quello che distingue le persone di una sinistra seria, dai cialtroni.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Ma io sinceramente non dico che sia sbagliato indagare, tutt'altro. Ritengo solo che il tutto sia strumentale nella tempistica e nelle modalità tramite cui è venuto fuori e che coloro che qua dentro hanno già sentenziato la condanna sono o degli ignoranti o in malafede.
    Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 22:31

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Ruby, Berlusconi: Pm mirano a sovvertire regole basilari democrazia
    Caso finirà nel nulla, ma nessuno pagherà. Si sono inventati reato di cena a casa del presidente. Intromissione in mia vita privata senza precedenti, dimostra necessità di intervenire urgentemente a tutela privacy cittadini

Roma, 14 gen (Il Velino) - “Mi aspettavo francamente che dopo la sentenza della Corte, per ricominciare, attendessero almeno una settimana. Invece i pm di Milano non hanno resistito e la sera stessa mi hanno mandato il loro biglietto di auguri per il nuovo anno e per l’occasione si sono inventati il reato di ‘cena privata a casa del Presidente’”. È un passaggio, dedicato al caso Ruby, della lunga lettera che il premier Silvio Berlusconi ha inviato ai Promotori della libertà. Berlusconi continua spiegando di avere dedotto che tali magistrati “sono invidiosi e che mi fanno i dispetti per non essere stati invitati anche loro. Però ci sono delle persone contente, sono i miei avvocati. Sono sicuri – ironizza Berlusconi - che con me non gli mancherà mai il lavoro. Invece se volessi prendere sul serio un’iniziativa che seria in realtà non è, direi – sottolinea il premier - che si è superato ogni limite e che alcuni magistrati che non potrebbero neppure indagare per ragioni di competenza funzionale e territoriale stanno tentando di sovvertire le regole fondamentali della democrazia”.

Berlusconi prosegue: “Ad alcune persone è bastato venire una volta a cena a casa mia, la casa del presidente del Consiglio per avere il proprio cellulare controllato e i propri spostamenti controllati per alcuni mesi, prima ancora che fosse iniziata ufficialmente l’indagine preliminare nei miei confronti. Come al solito domani tutto finirà sui giornali che grideranno allo scandalo seminando veleno e fango nei miei confronti con una intromissione nella mia vita privata che non ha precedenti nella storia del nostro paese e che dimostra – rimarca il capo del governo - la necessità di intervenire con urgenza per evitare che certi magistrati possano impunemente violare la privacy dei cittadini comprimendo la loro libertà. Poi, come al solito, anche questa vicenda finirà nel nulla perché nel nulla si basa ma intanto il presidente del Consiglio e l’Italia saranno stati infangati senza che nessuno poi paghi alcunché”.

(Nicholas D. Leone) 14 gen 2011 193
    il VELINO - Ruby, Berlusconi: Pm mirano a sovvertire regole basilari democrazia - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale

repapelle:

l'orrore
     Likes dati
    7
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La Repubblica, l'Espresso, De Benedetti, il Corriere della Sera, la Stampa, Liberazione, l'Unità, il Manifesto, Travaglio, Santoro, Saviano, Fazio, Maurizio Costanzo, Antonio Ricci, Gad Lerner, Mentana, Servegnini SKY TG 24, La 7, insomma devo continuare? hefico:
    continua, continua

Pagina 181 di 1503 PrimaPrima ... 81131171180181182191231281681 ... UltimaUltima