Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sei fuori come un balcone....
Dai primi post ho scritto chiaramente che non stavo entrando minimamente sull'aspetto legae... quindi cosa continui a ripetere tale aspetto quando sin dai primi post ho scritto che essendoci una legge questa deve essere applicata?
Cosa c'e' di difficile da capire in questo?
Ho specifciato, e pure a te, piu' volte, (duro di comprendonio?) che ho solo scritto dal punto di vista della morale che vorreste applicare, una falsa morale... esempio appunto di Prodi... che in nessun momento ho scritto che ha violato la legge (dove l'avrei scritto..?), semplicemente che ha fatto una cosa contraria a quello che predica (e dalla tua parte questo e' visto come un peccato mortale no..).
Quello che sembra a te e quello hce e' sono due cose, evidentemente distinte.
Quello che sembra a te, sembra appunto a te, e a me non importa fino a quando lo vorresti applicare a a quello che scrivo io.
In sintesi, non mettermi parole in bocca che non ne hai i numeri.
Globalizzazione..... si grazie.

:gluglu:
A bhe, per quello pure divieto di sosta è illegale, del resto un reato contro la persona è una bazzeccola appena più seria, ma non di tanto, chiunque paga le minorenni per trombare(poi a Riccione, noto ritrovo degli emuli di Tinto Brass
ostridicolo
La falsa morale, che condivido (SB va a puttane? fatti suoi), mi sembra un abile OT per sviare dal punto chiave: è lecito o no per un politico votato dal popolo violare la legge?
La differenza tra sudditi e cittadini è tutta qui.
E per cortesia, non tirare fuori un altro cavallo di battaglia dei complici del piduista corruttore.."tanto sono tutti disonesti" perchè non è vero, il livello del Boss lo raggiungono in pochi (fose solo Dell'utri).
Oppure tira fuori fatti e apri un 3D sulle malfatte di alri politici (ma non tirare fuori la Mercedes o le case di DP, ti prego)
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

cioè tu .... per un po' di notorietà e un piatto di lenticchie .... saresti disposto a farti fare bunga-bunga ? :mmm:
ma kobra, kobra, kobra ... come mi sei caduto in basso!!!! .... va bene la prostituzione intellettuale ( capirai che danno , con l'intelletto che vi ritrovate voi banani )..... ma pure quella fisica adesso ?!![]()
Ultima modifica di Gauss; 15-01-11 alle 22:08

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Conte,
ma se un giudice viene a sapere che un funzionario dello Stato ha violato la procedura per evitare guai ad una sua protetta, che deve fare?
Oppure se viene a sapere che qualcuno ha avuto rapporti con una prostituta minorenne?
Basta con queste menate..se il Boss non violasse la legge, queste cose non succederebbero, punto, ma vedo che ve lo dimenticate sempre.
Grazie carissimo, buona serata anche a te!!iaociao:
— Paul Krugman