Originariamente Scritto da
ada desantis
Nicolaj 198, non ho bisogno di fare nessun ripasso di grammatica, non occorre che ti metti in cattedra, non ti è venuto il dubbio che l tuo post potesse dare adito ad incomprensioni? Faresti più bella figura ad ammettere che il tuo scritto poteva essere mal interpretato, che voler sempre far la figura di chi non sbaglia mai, ma che invece sono gli altri a non capire il tuo mirabile italiano?Potevi spiegare ciò che hai scritto senza tutta questa presunzione, potevi non insultare come al tuo solito, vedi io se sbaglio, oppure non mi spiego bene , non insulto le persone, lo spiego in modo più comprensivo, ma che ci si può aspettare da una persona che si ritiene così dotata e al disopra di tutti? Solo una gran spocchia ed ineducazione, in quanto ai consigli di ripassare la grammatica e la sintassi , non ti rivolgere solo a me , perchè se no fai la figura del professorino, tutti sbagliamo a scrivere, specialmente sui forum, perchè si va di fretta, non si rilegge ciò che si è scritto, per non perdere tempo, perchè si passa da un un argomento all'altro, e questo certamente non fa bene all'italiano in quanto diventa un italiano colloquiale, con tutti i suoi difetti.Per puntualizzare io non soffro di crisi isteriche, pensa a te, che con il tuo modo di fare , dai l'impressione di averle tu le crisi isteriche, o per meglio dire manie di grandezza, il professorino che scrive così bene da non potere essere mal interpretato e che subito istericamente risponde. Io sono stata chiarissima, ho detto che aspetterò il processo se il signor B. risulterà colpevole non avrà più il mio voto, lo scandalo è avvenuto dopo le elezioni, perciò non sono stata plagiata da nessun comportamento di questo genere, non ho semplicemente votato la sinistra, tranquillo piuttosto non voto ma a sinistra mai.
Ti ringrazio per l'educazione e ti auguro una buona domenica.