Pagina 891 di 1503 PrimaPrima ... 3917918418818908918929019419911391 ... UltimaUltima
Risultati da 8,901 a 8,910 di 15028
    Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Sembra che Ruby abbia fatto sesso nientepopodimeno che con.........Cristiano Ronaldo,per denaro ovviamente!Mi pare che fosse minorenne anche in questo caso! E allora? Denunciamo anche Ronaldo C. per aver fatto sesso con una donna senza avergli prima chiesto i documenti!
    Ruby piange davanti ai pm "La mia vita prima del Cavaliere" - Repubblica.it
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

qualcuno fa ancora finta di non aver capito che l'ipotesi di reato riguardo la relazione con ruby è quello di prostituzione minorile, non semplicemente di aver fatto sesso con lei, si tratta di un reato le cui sanzioni penali sono state inasprite nel 2005 dalla maggioranza di berlusconiana.

E poi, una volta si dice che lui credeva che avesse 24 anni, e allora non si capisce perché si difendano i rapporti coi minori se lui non la sapeva minore; poi si dice che lui non ha avuto rapporti con lei, ma se la credeva 24enne perché si sarebbe trattenuto, visto anche che pare considerare rapporti con le minori accettabili lo saranno ancora di più quelli con le maggiorenni, no? Tanto più che diverse maggiorenni dichiarano di aver avuto rapporti con lui a pagamento, sia nelle intercettazioni che in alcune dichiarazioni.
    Tralasicando tutta la questione della telefonata in questura, per la quale, comunque la si metta, visti i fatti, diventa pressoché impossibile dimostrare l'innocenza di b., perché ha telefonato (non ci sono dubbi su questo), perché l'ha fatta affidare alla minetti che poi l'ha consegnata ad una prostituta brasiliana, tutto questo ritenendola la nipote di mubarak. Ma quali rapporti internazionali voleva preservare facendo affidare la nipote di mubarak ad una prostituta brasiliana? I giudici dovrebbero credere a queste storie nemmeno tanto fantasiose?
    E poi, per l'ennesima volta, vorrei far osservare che il fatto che la stessa difesa del b. abbia dichiarato che lui credeva che ruby fosse effettivamente la nipote di mubarak implica l'ammissione secondo la quale solo nel caso in cui b. avesse agito nell'esercizio delle sue funzioni sarebbe competente il tribunale dei ministri, ma siccome questa storia, quella del convicimento di b. che ruby fosse nipote di mubarak, come detto sopra, non è credibile, ed è stata smentita dalla stessa ragazza, b. deve aver agito nella sua qualità di pdc, e quindi, sencondo anche i suoi difensori, è compentente il tribunale ordinario, ossia quello di milano.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Maleducato?

E perchè mai?

Perchè forse sei stata invitata a considerare meglio le tue escalmazioni?

Dunque.

In base alle tue manifestazioni educative rivolte alla tale flo, la legge italiana stabilisce che è reato fare sesso ad una certa età.

E dove mai l'hai letto?

Te ne vai per intuito?

O volevi dire altro?
    Senti è inutoele che prendi le difese , del signore di cui sopra, io ho detto con chiarezza che la legge sui minori fosse diversa, non ho avuto la prertesa , di dire E' COSI' , ho dettp o solo mi sembra , non avendo neanche avuto il tempo di leggere quello che Flo aveva postato, dunque, dunque io non ho affermato che una cosa che sapevo , l'ho detto a chiare lettere, perchè prendere in giro in modo maleducato? Quel signore con me lo fa sempre, io non ho nessun problema a dire che non conosco la legge cosa dice, sui minori, sono rimasta a quando fecero il consenso per i minori, che prevedeva che la differenza di età , non fosse più 3 o 4 anni, poi se è cambiata io non lo so e l'ho detto.Non c'è stata nessuna presunzione da parte mia.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-11 alle 17:59

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Flo potresti una buona volta smetterla di scrivere minchiate!

L'età del consenso in Italia è disciplinata nel seguente modo:

- in generale, 14 anni.
    - 16 anni se il partner maggiorenne ha un qualche tipo di influenza sul minore (es. se è il suo insegnante, catechista ecc.)
    -18 anni se il fatto è compiuto dal genitore o da un tutore legale, o da una persona vicina alla famiglia (zii, parenti vari, amici di famiglia).
    - 13 anni qualora entrambi i partner siano minorenni. Comunque la differenza d'età deve essere inferiore ai 3 anni.

Il nostro codice dice anche che, nel caso di rapporti sessuali a pagamento, l'età del consenso coincide con la maggiore età: quindi 18 anni.
    Ergo, pagare una ragazza di età inferiore ai 18 anni per fare sesso, è reato indipendentemente da tutto.
    Oh finalmente , so la legge, l'hai spiegata benissimo, io però l'ho detto, che me ne andavo per un'idea, non ho detto che stavo dicendo il vero, ma in effetti senza volere c'ero arrivata che è un reato pagare una ragazza minorenne.
    Grazie per la spiegazione .

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ruby:Zagrebelsky, processo premier lungo
    Ampi strumenti difesa per imputati ricchi, anche modifica leggi

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Il processo per Berlusconi sul caso Ruby non si concludera' entro la legislatura. Ne e' convinto l'ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky. Il costituzionalista ha sottolineato le possibilita' del Parlamento di fare leggi 'per le quali poi ci vogliono mesi o anni per stabilirne l'eventuale incostituzionalita''. E commenta che la proposta di Berlusconi sull'introduzione del quorum dei 2/3 per la Corte Costituzionale farebbe della Consulta 'un organo politico'.

email non funzionante
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Il processo per Berlusconi sul caso Ruby non si concludera' entro la legislatura. Ne e' convinto l'ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky. Il costituzionalista ha sottolineato le possibilita' del Parlamento di fare leggi 'per le quali poi ci vogliono mesi o anni per stabilirne l'eventuale incostituzionalita''. E commenta che la proposta di Berlusconi sull'introduzione del quorum dei 2/3 per la Corte Costituzionale farebbe della Consulta 'un organo politico'.
    Anche modifica di leggi? Ancora leggi ad personam per difendersi dal processo e non nel processo?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

è già accaduto una mezza dozzina di volte ....mandando in prescrizione o allo stralcio altrettanti processi poi regolarmente finiti in prescrizione o cancellati per INTERVENUTA MODIFICA DI LEGGE .....

email non funzionante
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    è già accaduto una mezza dozzina di volte ....mandando in prescrizione o allo stralcio altrettanti processi poi regolarmente finiti in prescrizione o cancellati per INTERVENUTA MODIFICA DI LEGGE .....
    Ok ma a questo punto ragioniamo un attimo. Qui si tratta di due reati gravissimi: la concussione e la prostituzione minorile.
    Non credo proprio che il parlamento abbia il coraggio di toccare questi due punti del codice penale perché, benché ad personam, hanno validità per tutti i cittadini. La depenalizzazione è praticamente da escludere. La riduzione della prescrizione avrebbe comunque effetti devastanti per i processi per tali reati.
    Certo qualcosa cercheranno di inventersi, penso all'immunità retroattiva. Ma i tempi per le modifiche costituzionali sono abbastanza lunghi e tortuosi, mentre il processo comincia il 6 aprile.

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

mi sembra che nei giorni scorsi si sia ipotizzato di modificare il reato di prostituzione minorile, ovviamente ogni modifica in favore del reo avrebbe valore retroattivo.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

"Si ti sputo t'mprofumo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Sembra che Ruby abbia fatto sesso nientepopodimeno che con.........Cristiano Ronaldo,per denaro ovviamente!Mi pare che fosse minorenne anche in questo caso! E allora? Denunciamo anche Ronaldo C. per aver fatto sesso con una donna senza avergli prima chiesto i documenti!
    Ruby piange davanti ai pm "La mia vita prima del Cavaliere" - Repubblica.it
    Ne hanno appena condannato uo a Milano che era con due prostitute minorenni raccattate per strada. Che lo sappia o no chi va con le prostitute minorenni è colpevole.
    Lo ha deciso una legge bananas contro la pedofilia del resto; che cavolo volete

Pagina 891 di 1503 PrimaPrima ... 3917918418818908918929019419911391 ... UltimaUltima