Io direi che la prova sta nel bonifico di Attanasio... sotto in carta carbone c'era l'atto di nascita di Karimarepapelle:

Io direi che la prova sta nel bonifico di Attanasio... sotto in carta carbone c'era l'atto di nascita di Karimarepapelle:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Buffoni :gluglu:
Insomma questa **** non si capisce che cosa è..onf:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Se anche fosse vero (ma come dubitare di Silvio) resterebbe la concussione, che è il reato più grave e per il quale rischia la pena maggiore.
Ultima modifica di stephen; 03-03-11 alle 10:34

Ultima modifica di kanekorso; 03-03-11 alle 10:35
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Benissimo Ruby era maggiorenne,
Berlusconi va battuto sul piano politico.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

E sì che lo sanno che non le vuole le tardone.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 03-03-11 alle 10:40
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

amico di Fulvia...wooff