Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

stai dicendo che i documenti citati da repubblica non esistono o che sono falsi? Sia in un caso che nell'altro stai muovendo un accusa molto grave, che dovresti provare tu, invece di chiedere la prova di autenticità dei documenti citati nell'articolo, diversamente staresti calunniando repubblica, con le conseguenze del caso.

giusto. Allora leggi il Corriere o anche questo.
Ma quanto sono sfigati i sinistri? Ma quanto sono boccaloni quelli come te? :giagia:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Rispondevo alla tua affermazione " in un paese normale", ma vedo che da buon sinistrato non vedi oltre il tuo nasone, vedete il nano come l'incarnazione del male, senza vederne le cause e senza ragionare senza ideologie marce, prima di testa d'asfalto c'erano altri che erano il capro espiatorio del paese, craxi, andreotti, ecc. non vi viene in mente che non è solo il nano da sconfiggere? che il vero nemico è la casta dei politici, della stampa, dei conduttori televisivi, degli industriali, della giustizia, delle FdO, ecc. il marcio è insito nel nostro paese, la corruzione è considerata una cosa normale, se non dai mazzette non prendi appalti e vai col culo per aria, beati voi che vivete sperando che tolto il nano di mezzo tutto torni alla normalità, io sono sicuro che rimane tutto com'era prima, l'unica cosa che può fare cambiare (in parte) il paese è un sano federalismo, il resto è fuffa da "bruciati" dei centri sociali.
Ultima modifica di Operaio; 31-10-10 alle 14:04
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

beh la canzone è carina ..
Il Waka Bunga di Elio e le storie tese - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

E se fosse una moltitudine a pensarla così?
Non hai capito dove volevo andare a parare, ma non importa.
A me basta silvio che ammette di aver fatto quella telefonata perchè "ha buon cuore" per decidere che è andato davvero oltre. Ha agito come un matto, o come qualcuno che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti. Non mi serve altro.