Ultima modifica di benjamin_linus; 01-11-10 alle 13:59
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

è più forte di me, ma quando ti leggo divento sempre più calderonianamente favorevole alla castrazione chimica per i pedofili.
--------------------
tornando al tema del thread, se non è stata nemmeno interpellata una comunità che avrebbe potuto ricevere la ragazzina mi sembra difficile che si possa affermare che non ne hanno trovate disponibili, certo se non le cerchi non le trovi.

Vabbè..ora basta che mi sono già incacchiato abbastanza..
Non capisco come fa Berlusconi a sopportarvi..io vi avrei già mollato da un pezzo al vostro destino..

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ascolta, la ragazza era nota PROPRIO alla questura per precedenti episodi di furto.
E' finita in questura per la denuncia, di furto, di una sua coinquilina, successivamente all'affidamento è finita in ospedale per lo stesso motivo.
Io ti dico che dopo l'affidamento fasullo è stata abbandonata, minore, al proprio destino che tu dici essere nelle sue salde mani, e invece è finita in ospedale.
Perchè ti ostini a dire scemenze?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"