Pagina 122 di 1503 PrimaPrima ... 2272112121122123132172222622 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 15028
    NON INVECISTA
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da ivrea87@hotmail.it Visualizza Messaggio
    i professionisti del letame
    guarda che non si parla di Feltri, caro clone.

il futuro non è più quello di una volta

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FaceMan Visualizza Messaggio
    quello che allibisce e' che nel 2010, i terroni come te, siano ancora mantenuti dal sistema...
    certo che in questo sito entra proprio di tutto, eh? ..... ma non erano state messe le esche per le pantecane?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ehm (): "E' stato tutto regolare, non ci saranno altri accertamenti". parole del procuratore che non ha ritenuto nemmeno necessario sentire la pm Fiorillo (fonte: Il fatto quotidiano del 4 novembre 2010).

Passi non leggere l'odiata carta stampata 'serva', ma trascurare di informarsi anche su quella 'indipendente' mi sembra francamente troppo...
    Per me il procuratore può anche dire che domani piove. Il fatto è che c'è una inchiesta in corso, e che il PM aveva deciso e comunicato di trattenere Ruby in questura fino al giorno dopo, Minetti o non Minetti.

Prevedo qualche rinvio a giudizio... iaociao:
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ivrea87@hotmail.it Visualizza Messaggio
    i professionisti del letame
    Ciao 100% ostridicolo:
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    il suo avvocato ghedini, ad annozero, ha detto che ci ha creduto, e per questo lo ha riferito alla questura, non ha difeso il suo assistito dicendo che ha usato una "formula dubutativa". Io tra la difesa di ghedini e la tua ritengo sia più temeraria la tua e invece più attendibile e credibile quella del suo avvocato, quindi do più credito a quella di ghedini, spero non me ne vorrai per questo.
    Per carità. sei libero di credere che Berlusconi sia un ingenuo, perché è questo se non te ne fossi accorto che sta dicendo Ghedini secondo quanto riportato da te, e che quindi era in perfetta buona fede quando ha telefonato in questura dicendo che (forse) era la nipote di Mubarak.

Se a te questa versione sembra attendibile padronissimo, figuriamoci. come ho detto prima, credete pure quel che vi pare. ci mancherebbe...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Per me il procuratore può anche dire che domani piove. Il fatto è che c'è una inchiesta in corso, e che il PM aveva deciso e comunicato di trattenere Ruby in questura fino al giorno dopo, Minetti o non Minetti.

Prevedo qualche rinvio a giudizio... iaociao:
    L'affidamento di Ruby al consigliere regionale Nicole Minetti "è apparsa a tutti una soluzione ragionevole". "Su questo punto non ci saranno ulteriori accertamenti".

Posso sbagliarmi, ma se tanto mi dà tanto l'apertura di un'inchiesta a questo punto è MOLTO improbabile...staremo a vedere.

Forumista
     Likes dati
    2,745
     Like avuti
    6,341
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Per carità. sei libero di credere che Berlusconi sia un ingenuo, perché è questo se non te ne fossi accorto che sta dicendo Ghedini secondo quanto riportato da te, e che quindi era in perfetta buona fede quando ha telefonato in questura dicendo che (forse) era la nipote di Mubarak.

Se a te questa versione sembra attendibile padronissimo, figuriamoci. come ho detto prima, credete pure quel che vi pare. ci mancherebbe...
    già, grazie.
    Però no, io credo che la tesi del b., riportata autorevolmente dal suo avvocato ghedini, sia quella secondo la quale lui ha riferito alla questura che ruby era nipote di mubarak perché glielo aveva riferito ruby stessa e lui c'ha creduto, quindi, secondo la sua versione lui, come dici tu, in perfetta buona fede lo ha ripetuto alla questura quella notte. Questa è la tesi ufficiale del b., riportata dal suo avvocato. La tua versione invece non è supportata dalle dichiarazioni dell'avvocato del b., quindi è sicuramente non sostenibile, evidentemente perché ghedini, al contrario di te, sa quel che ha detto b. alla questura.
    Di conseguenza mi sembra non sia minimamente credibile che b. abbia creduto che ruby fosse veramente nipote di mubarak, quindi quando lo ha detto sapeva benissimo che non era vero e lo ha detto per assicurarsi che la questura facesse quello che lui voleva che facesse. Mi sembra pacifico che sia andata così.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il fatto - stando a quanto sostiene ghedini - che b. abbia creduto alla panzana di ruby sulla sua parentela altolocata è comunque allucinante.

Ancora più allucinante è il fatto che b. l'abbia riferita alla questura.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    già, grazie.
    Però no, io credo che la tesi del b., riportata autorevolmente dal suo avvocato ghedini, sia quella secondo la quale lui ha riferito alla questura che ruby era nipote di mubarak perché glielo aveva riferito ruby stessa e lui c'ha creduto, quindi, secondo la sua versione lui, come dici tu, in perfetta buona fede lo ha ripetuto alla questura quella notte. Questa è la tesi ufficiale del b., riportata dal suo avvocato. La tua versione invece non è supportata dalle dichiarazioni dell'avvocato del b., quindi è sicuramente non sostenibile, evidentemente perché ghedini, al contrario di te, sa quel che ha detto b. alla questura.
    Di conseguenza mi sembra non sia minimamente credibile che b. abbia creduto che ruby fosse veramente nipote di mubarak, quindi quando lo ha detto sapeva benissimo che non era vero e lo ha detto per assicurarsi che la questura facesse quello che lui voleva che facesse. Mi sembra pacifico che sia andata così.
    Non è la 'mia' versione, è quanto ho letto sui giornali e ti assicuro che non sono la sola ad averlo letto. non mi sto inventando niente.
    Ad ogni modo sono d'accordo con te: SB non è affatto un ingenuo. né lo è Ghedini da proporre una simile teoria ben consapevole che nessuno ci crede.

Millantare la parentela della ragazza con Mubarak, oltretutto sapendo che in questura gliel'avrebbero smontata facilmente, è appunto da ingenui e come riconosci tu stesso Berlusconi ingenuo non è. perciò mi pare molto più logico che nella telefonata abbia accennato alla parentela come ad un'ipotesi da verificare, una possibilità, non una certezza.

Quindi ci andrei cauta prima di dire "mi sembra pacifico che sia andata così". parere personale naturalmente.

Forumista
     Likes dati
    2,745
     Like avuti
    6,341
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non è la 'mia' versione, è quanto ho letto sui giornali e ti assicuro che non sono la sola ad averlo letto. non mi sto inventando niente.
    Ad ogni modo sono d'accordo con te: SB non è affatto un ingenuo. né lo è Ghedini da proporre una simile teoria ben consapevole che nessuno ci crede.

Millantare la parentela della ragazza con Mubarak, oltretutto sapendo che in questura gliel'avrebbero smontata facilmente, è appunto da ingenui e come riconosci tu stesso Berlusconi ingenuo non è. perciò mi pare molto più logico che nella telefonata abbia accennato alla parentela come ad un'ipotesi da verificare, una possibilità, non una certezza.

Quindi ci andrei cauta prima di dire "mi sembra pacifico che sia andata così". parere personale naturalmente.
    ripeto, io sto a quello che ha detto e ripetuto l'avvocato di b., credo che ghedini sappia meglio di te quello che disse b. quella notte, e sapendolo non può dire che b. abbia soltanto accennato alla parentela con mubarak, perché rischierebbe di venir smentito dalla questura, quindi gli rimane solo da dire che b. credeva fosse vero, non ha alternative.
    Peccato che non sia affatto credibile che b. credesse alla parentela perché gliela aveva raccontata ruby, quindi rimane soltanto la possibilità che invece sapesse benissimo che non fosse vera e tuttavia la riferì alla questura come vera.
    --------------------
    “Berlusconi era convinto che Ruby avesse 24 anni e che fosse la nipote di Mubarak. Glielo aveva detto direttamente lei e per quanto il presidente del Consiglio possa essere immaginifico non avrebbe mai detto ad un capo di gabinetto che una ragazza marocchina potesse essere egiziana”. L’avvocato del premier Niccolò Ghedini ad Annozero ha dato la sua versione della sera tra il 27 e il 28 maggio scorso e di quella telefonata alla Questura di Milano, dopo la quale uscì Ruby, detta Rubacuori, allora minorenne che era stata portata lì per furto. [...]
    http://www.blitzquotidiano.it/cronac...ubarak-626890/
    Ultima modifica di markk; 07-11-10 alle 01:44
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Pagina 122 di 1503 PrimaPrima ... 2272112121122123132172222622 ... UltimaUltima