Pagina 130 di 1503 PrimaPrima ... 3080120129130131140180230630 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 15028
    Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    breaking news .... la pm dei minori fiorillo ha dichiarato che si rivolgerà al csm per TUTELARSI nei confronti delle dichiarazioni del ministro maroni ,.,,, che NON CORRISPONDONO a quanto da lei conosciuto e deliberato quella notte ....
    Pm minori: "Mi rivolger
    amen ......
    Sempre nel campo delle ipotesi, si intende, perché non è detto che le spiegazioni fornite dal procuratore dei minori corrispondano a verità.
    Forse nemmeno la sua diretta e personale conoscenza del caso corrisponde a verità e siamo sempre nel campo delle ipotesi, chissà...

Ruby, pm Minori: "Mi rivolgerò a Csm"
    10/11/2010 145

14.55 Il pm dei Minori di Milano, Anna Maria Fiorillo, si rivolgerà al Csm "in quanto -spiega in una nota- le parole del ministro Maroni che sembrano in accordo con quelle del Procuratore Bruti Liberati non corrispondono a quella che è la mia diretta e personale conoscenza del caso". Il magistrato si è occupato il 27 maggio scorso dell'arresto e del successivo affidamento della minorenne marocchina Ruby.
    Televideo - Home Page

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sempre nel campo delle ipotesi, si intende, perché non è detto che le spiegazioni fornite dal procuratore dei minori corrispondano a verità.
    Forse nemmeno la sua diretta e personale conoscenza del caso corrisponde a verità e siamo sempre nel campo delle ipotesi, chissà...

Televideo - Home Page
    accipicchia!!! ....non avevo pensato a questo ....
    eppure, sarebbe bastato seguire il verbo ghediniano come da esempi forumistici delle praticanti nulla-senzienti .....

INDAGINI DIFENSIVE PREVENTIVE – Quella facoltà, riconosciuta all’avvocato difensore di un soggetto indagato o indagabile, di sentire, in qualità di pubblico ufficiale, e in possesso di mandato formale, tutti i personaggi coinvolti nella storia che man mano sta emergendo. Solo che oggi è lo stesso Ghedini a chiarirci qual’è il suo metodo d’azione: lo racconta, in maniera molto candida, Luigi Ferrarella sul Corriere della Sera. Ghedini, e il suo studio legale, hanno creato l’inesistente categoria giuridica del “fascicolo sospeso”: l’avvocato del premier, interrogato come testimone dai Pm che indagano sull’intercettazione Fassino-Consorte, quella che Roberto Raffaelli, dirigente di RCS communications, la società che aveva l’appalto per le indagini telefoniche della procura di Milano, avrebbe consegnato a Silvio Berlusconi in persona perchè la pubblicasse sul Giornale, ha raccontato alla procura meneghina quello che è il suo metodo d’azione abituale. “A volte’ i mandati difensivi rilasciati dal premier”, afferma Ghedini in procura, “hanno caratteristiche peculiari’. Perchè quando ‘a seguito di informazioni giornalistiche spesso Berlusconi o il mio ufficio mi chiedono di occuparmi della vicenda menzionata, io allora comincio ad occuparmi della questione anche in assenza di uno specifico mandato scritto: quando poi il mandato ci viene inviato, secondo la prassi del mio ufficio, formiamo un fascicolo cosiddetto ’sospesa’. In generale nei limiti del possibile io ho sempre utilizzato lo strumento delle indagini preventive, racconta Ghedini.

NON SI PUO’ FARE – Che, in questo modo, ammette un vero e proprio illecito. Infatti, le indagini difensive, che obbligano il convocato a rispondere come se fosse davanti al pubblico ministero, senza un mandato formale del cliente, sono del tutto illegittime, così come lo sono le informazioni estorte in questo modo, abusando dell’affidamento del convocato, che crede di trovarsi davanti a un soggetto che lo sta interrogando come se fosse in Tribunale. Fa nulla, Ghedini lo fa, per il suo studio “è prassi”: il mandato veniva faxato allo studio di Ghedini da Berlusconi “per mero scrupolo”, racconta il legale alla procura. E questo è tutto quello che dice, visto che tutte le altre informazioni che gli richiede il pubblico ministero, quelle nel merito della questione, quelle che aiutino a chiarire la vicenda di come l’audio di “abbiamo una banca” fosse finito nelle mani del Giornale, per Ghedini sono coperte da segreto professionale, che il legale ha facoltà di opporre davanti al giudice: e per oltre sei volte, il legale si rifiuta, mediante questo strumento, di rispondere alle domande della procura.

http://www.giornalettismo.com/archiv...ni-preventive/

torno a chiedere per la NON SO PIU' ORMAI quale volta .... cosa ci sta a fare ghedini in parlamento a nostre spese?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ma chi ve la da tutta questa sicurezza, francamente trovo che ormai sia diventato un passatempo , quello di dirne di tutti i colori, anche quando la polizia dice che le cose sono andate nel modo giusto.Gossip quanto gossip
    Sta diventanto veramente stancante ed inconcludente..
    breaking news .... la pm dei minori fiorillo ha dichiarato che si rivolgerà al csm per TUTELARSI nei confronti delle dichiarazioni del ministro maroni ,.,,, che NON CORRISPONDONO a quanto da lei conosciuto e deliberato quella notte ....
    Pm minori: "Mi rivolger
    amen ......
    cvd

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    cvd
    ...... :giagia:

ti quoto mageno .... sei forte, glie la fai vedere tu a questi destri .....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

...... :giagia:

ti quoto mageno .... sei forte, glie la fai vedere tu a questi destri .....
    Ma CHE CI DEVI FAR VEDERE, TUTTO DA RIDERErepapelle:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Ma CHE CI DEVI FAR VEDERE, TUTTO DA RIDERErepapelle:
    Detto da un'esperta di gossip non posso fare altro che ritirami con la coda tra le gambe .... iango:iango:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    Detto da un'esperta di gossip non posso fare altro che ritirami con la coda tra le gambe .... iango:iango:
    Guarda che ti stai sbagliando con qualcun altro io non faccio gossip, lo faccio fare a voi maschietti. Buona continuazione e buon divertimentoiaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-11-10 alle 19:04

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio

Televideo - Home Page
    Ma...mi confondo o mi sembrava di aver letto nelle prime ricostruzioni dell'evento che la pm dei minori NON aveva firmato la direttiva della questura che affidava la ruby alla igienista mentale di silvio ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Veramente a me risulta quello che risulta a Ghedini, che senz'altro sa meglio di tutti com'è andata. a te sinceramente (per tacer del "resto del mondo") non so.
    Vabbè....
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che ti stai sbagliando con qualcun altro io non faccio gossip, lo faccio fare a voi maschietti. Buona continuazione e buon divertimentoiaociao:
    Ma tu guarda, mi sbaglio sempre:

1 - mi sono accorto di non avere la coda
    2 - non ho detto che fai gossip ma che sei esperta di gossip (un po' la differenza che c'è tra un malato ed un dottore).
    3 - avevo capito che un certo nick, tal ada desantis, alla luce di questo mess
    Ma chi ve la da tutta questa sicurezza, francamente trovo che ormai sia diventato un passatempo , quello di dirne di tutti i colori, anche quando la polizia dice che le cose sono andate nel modo giusto.Gossip quanto gossip
    sapeva riconoscere a naso il gossip.

Mi scuso. Starò più attento.

Pagina 130 di 1503 PrimaPrima ... 3080120129130131140180230630 ... UltimaUltima