Pagina 210 di 1503 PrimaPrima ... 110160200209210211220260310710 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 15028
    forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Se vi e' una legge, ovviamente va fatta rispettare, semplicemente la trovo ridicola.

La prostituzione minorile la trovo ripugnante.. ma definire 17 anni minmorile mi pare che sia un qualcosa alquanto discutibile ed arbitrario... 15 si e' ancroa bambini, 16 dipende dalla persona, a 17 a meno che si ha qualche tipo di problema, fra cosa sia bene o male uno sa gia' distinguere.

Nel caso che si voglia far combaciare l'eta' adulta, ovvero la piena consapevolezza delle propie scelte con una eta' demografica allora' si dovrebbe spostare l'eta' adulta dai 18 ai 23 dato che fino ai 22 anni il cevello e' ancora in sviluppo.

Per la seconda parte mi viene un poco da ridere e mi sa tanto del solito falso moralismo, un po; come Prodi che voleva mettere le tasse di successione ma prima di farlo e' andato dal notaio ed ha passato alcuni beni ai familiari... su dai... queste sono cose che fanno ridere.
    pensa che tu trovi questa legge ridicola e che il tuo governo ha istituito un ministero proprio per eliminare le leggi ridicole!! e com'è che non l'hanno tolta?

immagino che sarai furibondo con questi che stanno lì a non fare quello per cui li hai votati e li paghi.

OT: mi viene in mente il ministry of silly walks, che fa ridere davvero

aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che hai detto una balla. Come sono andate le cose lo so ora come lo sapevo al tempo. Prodi ha fatto una donazione ai figli quando era al governo berlusconi. Non vedo proprio come avrebbe fatto Prodi al tempo fuori dalla politica italiana a cambiare una norma a proprio favore.

Posta i dati che confermano quanto dici, oppure, come sinteticamente espresso nel mio primo post sull'argomento HAI DETTO UNA BALLA.
    hey.. io non ho detto che ha fatto una norma a proprio favore (non mettermi parole in bocca che non ne hai i numeri), ho detto altro... Prodi ha passato i suoi beni ai figli senza tassa di sucessione (atto notarile del 2003), eppure la sa parte politica ha sempre "combattuto" contro tale norma, stranamente pero' non si e' fatto problemi nel usufruirne, u po; come i vari condoni, si alui che Visco e se non rammento male l'intero partito del PDS ( o quale era il nome all' epoca).

Stranamente questi comportamentei diventano leciti...
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    pensa che tu trovi questa legge ridicola e che il tuo governo ha istituito un ministero proprio per eliminare le leggi ridicole!! e com'è che non l'hanno tolta?

immagino che sarai furibondo con questi che stanno lì a non fare quello per cui li hai votati e li paghi.

OT: mi viene in mente il ministry of silly walks, che fa ridere davvero

No sono io al governo, lo dovresti chiedere a loro non a me, mi pare logico.

Come se ti chiedessi come mai negli anni di governo del csx non hanno fatto una legge sul conflitto di interessi mentre un giono di si e l'altro pure non facevano altro che parlarne.
    Caxxo te lo chiedo a fare a te, eri percaso membro del governo?

Non li ho certo votati per legalizzare la prostituzione, le priorita' sono ben altre, e di certo molto piu' serie ed impellenti piuttosto che sapere se Berlusconi ha pagato per avere sesso o meno con ragazze consenzienti, poi ogniuno ha le sue prorita'.

Per pagarli, li pagate voi, io vivo all'estero.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1-Lo so cosa dice la legge, come scritto prima se c'e' una lege la si fa rispettare, cio' non toglie che la posso considerare una cosa ridicola...o e' vietato dall' inquisizione di PIR?

2-Non vedo nessun segno di domanda nella mia seconda parte, la mia non era una domanda, ma una costantazione.

Se non e' chiaro quindi cosa volevo scrivere, specifico.
    Dipende dal caso, pretendere che un politico non si comporti come un essere umano qualsialsi mi pare un poco illogico.
    Non pretendo dal politico che sia uno stinco di santo, essendo un uomo, cio' e' impossibile.
    è chiarissimo cosa volevi dire, è che hai decisamente un'idea stravagante di essere umano qualsiasi. Forse vivo su un altro pianeta ma non conosco personalmente nemmeno un uomo qualunque che faccia sesso con prostitute minorenni. Sarà che frequento gente strana. Al contrario ho consciuto, per motivi di lavoro, in carcere, gente che faceva esattamente questo. E poveretti scontavano delle pene questo...

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comparazione del cavolo... la droga e' cosa diversa, puo alterare le facolta' decisionali di una persona, e quindi avere un politco come il pdc (grazie ma lo sapevo gia') drogato sarebbe oggetivamente un problema, ma avere un pdc al quale piaccia avere "orgasmi" non e' che mi crei tanti problemi.
    perché, la droga non la usano una quantità enorme di persone?

se si parlasse di b. e la droga tu dovresti dire esattamente le stesse cose. che magari è un reato ma che la legge è ridicola. altrimenti saresti un falso moralista tu, tale e quale a noialtri. ti pare?

poi, sai al tuo pdc magari può piacere anche falsificare i bilanci, portare i soldi nei paradisi fiscali, corrompere i giudici o i testimoni, circondarsi di mafiosi, chissà, forse persino di assassini.. magari non gli piace presentarsi ai processi..

ammettendo che a te piacciano e dispiacciano esattamente le stesse cose, prova tu a fare quel che ti pare a tuo gusto e vedi un po' i risultati. poi, armato del tuo sorriso migliore, fai un confronto con i risultati suoi.

ma tu mi dirai, anche lui è un uomo normale, non possiamo pretendere l'impossibile!

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No sono io al governo, lo dovresti chiedere a loro non a me, mi pare logico.

Come se ti chiedessi come mai negli anni di governo del csx non hanno fatto una legge sul conflitto di interessi mentre un giono di si e l'altro pure non facevano altro che parlarne.
    Caxxo te lo chiedo a fare a te, eri percaso membro del governo?

Non li ho certo votati per legalizzare la prostituzione, le priorita' sono ben altre, e di certo molto piu' serie ed impellenti piuttosto che sapere se Berlusconi ha pagato per avere sesso o meno con ragazze consenzienti, poi ogniuno ha le sue prorita'.

Per pagarli, li pagate voi, io vivo all'estero.
    vivo all'estero anch'io e molto felicemente, perché l'italia mi fa ribrezzo.

mi dispiace invece per te, che sei costretto a starne lontano. iango:

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Letterina a Papi Silvio

Caro Silvio,

io sono solo un misero serpentello da strada che se non sto attento le auto mi trasformano in marmellata; oltre a ciò nugoli di sinistrati mi danno la caccia e qualche volta mi pestano la coda.

Cha fa un male boia...!!!

A me non mi considera nessuno... SOB! Non mi intervistano, non mi conoscono, rischio di passare il resto della mia vita nella più assoluta indifferenza e nella solitudine.

E allora ho pensato che solo tu potresti aiutarmi...
    Oh, intendiamoci... Niente scherzi strani che io e te in quel senso non siamo compatibbbbili, chiaro?
    E poi non chiedo molto, solo un po' di notorietà così magari arrotondo qualche liretta pubblicando un libro di memorie o rilasciando qualche intervista esclusiva.

Silvio, potresti per favore invitarmi ad una delle tue cene? Non importa se non mangio, sai? Io mi metto lì' in un amgolino e faccio presenza e basta; se vuoi sto anche fuori o nell'atrio della tua villa.

L'importante è che qualcuno mi veda entrare e indaghi su di me e magari intercetti qualche mio sss-sibilo. Magari racconti una barzelletta sui serpenti così gli "orecchioni" si convinceranno che io e te... beh, hai capito, no?

Allora Silvio... Che ne dici? Me lo fai questo favore? Ti sarò riconoscente per sempre.

Un morso anticipato dal tuo serpente più fedele.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,407
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

occhio al culo, che in giardino durante i bunga bunga c'è lele mora

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    è chiarissimo cosa volevi dire, è che hai decisamente un'idea stravagante di essere umano qualsiasi. Forse vivo su un altro pianeta ma non conosco personalmente nemmeno un uomo qualunque che faccia sesso con prostitute minorenni. Sarà che frequento gente strana. Al contrario ho consciuto, per motivi di lavoro, in carcere, gente che faceva esattamente questo. E poveretti scontavano delle pene questo...
    No, non hai proprio capito nulla.

Non ho detto che conosco persone che lo facciano ne di farlo, semplicemente che non ci vedo nulla di anormale in persone che fanno sesso con ragazze non costrette e che le paghino pure, la falsa morale la trovo ipocrita.
    A 17 anni una ragazza sa perfettamente cosa sta facendo.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    occhio al culo, che in giardino durante i bunga bunga c'è lele mora
    Ho le ghiandole velenifere che mi stanno scoppiando.

Faccia Lei...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Pagina 210 di 1503 PrimaPrima ... 110160200209210211220260310710 ... UltimaUltima