Lei è non informato, e lo si capisce.
Siamo superiori a voi, non moralmente o cose del genere, siamo superiori perchè facciamo funzionare il cervello e non veniamo mai sul forum a difendere un indagato.
Per me il nano è una persona come un altra, per quelli come lei è un dio in terra, questa è la differenza tra noi e voi......................
Io non vi schifo, io vi compatisco nella vostra imbecillità di cui non vi rendete conto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Già..la concussione senza che i poliziotti siano indagati..o che abbiano denunciato il fatto..
Se la concussione fosse provata..dovrebbero andare in galera pure i poliziotti che si sono prestati a cooperare...ma chissà perché questo particolare è irrilevante..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In tutto questo vorrei far notare che se uno viene beccato con la foto zozza di una minorenne sul PC pure se l'ha scaricata per errore rischia anni di carcere e viene sputtanato come maniaco sessuale ecc... invece Berlsuocni viene difeso... :gratgrat:
Ultima modifica di Maximilian; 16-01-11 alle 15:50