Pagina 281 di 1503 PrimaPrima ... 181231271280281282291331381781 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 15028
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Risultato che, ove rimanessero indimostrate le accuse perchè infondate, avrebbe raggiunto lo stesso identico ragguardevole traguardo conseguito in tutti i precedenti casi giudiziari.
    Mica vero. Non farebbe altro che avvalorare l'ipotesi della persecuzione giudiziaria messa in atto da Direttorio Della Magistratura Comunista e ci scapperà pure un bel vantaggio elettorale..

Vedrai che il buon Silvio cadrà in piedi come al solito..
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Volevo dire ad Ada che per me ha ragione in pieno. :giagia:
    Milanista grazie, sembra che se le figlie degli altri fanno cose illecite sia colpa mia, io la mia famiglia me la guardo bene.:giagia::giagia:

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Su Ruby scontro La Russa-Tg3

Estraggo da un articolo del Fatto Quotidiano di qualche giorno fa, a firma di Barbacetto

[...]Bene, Minetti qualche mese dopo è al telefono proprio con Silvio Berlusconi e, fedele al suo mandato, lo informa di un nuovo pericolo: Ruby è stata interrogata a Genova da un magistrato arrivato da Milano (è l'aggiunto Pietro Forno). Il presidente del Consiglio le risponde e le dice che non è allarmato, che non c'è da preoccuparsi. "Non importa, tanto non potranno mai dimostrare che io sapevo che è minorenne". Così dice il presidente. Peccato che la sua voce rimanga registrata nei file degli investigatori della Procura di Milano. Certo: il presidente del Consiglio non può essere intercettato. Ma a essere controllati erano i telefoni di Nicole Minetti. E parlando con lei, Berlusconi offre incautamente agli investigatori la prova che, invece, sapeva: sapeva che Ruby Rubacuori, più volte ospite ad Arcore nelle nottate del Bunga bunga, non aveva ancora compiuto i 18 anni.[...]
    In attesa di sapere se tale frase è davvero contenuta nelle intercettazioni - ad ora sono solo voci - tocca sospendere ogni giudizio in merito. Ma se ci fosse, di sicuro cadrebbero molte costruzioni difensive.
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Mica vero. Non farebbe altro che avvalorare l'ipotesi della persecuzione giudiziaria messa in atto da Direttorio Della Magistratura Comunista e ci scapperà pure un bel vantaggio elettorale..

Vedrai che il buon Silvio cadrà in piedi come al solito..
    Può darsi Tu abbia ragione. Bossi ne è più che convinto.:giagia:
    Ciò non toglie che il danno alla immagine del Paese è stato conseguito con successo.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ma io non ci posso pensare...

Stiamo parlando di un avvenimento schifoso che succede nelle peggiori situazioni umane.

Io mi prendo una minorenne clandestina, immagino perché è bona, sotto le mie ali, in contesti molto ambigui, e quando ha problemi con la legge, la faccio uscire dalla questura in modo illegittimo e la faccio accompagnare da una puttana.

Ma che storia è? Ma come potete accettare uno schifo del genere.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Estraggo da un articolo del Fatto Quotidiano di qualche giorno fa, a firma di Barbacetto

In attesa di sapere se tale frase è davvero contenuta nelle intercettazioni - ad ora sono solo voci - tocca sospendere ogni giudizio in merito. Ma se ci fosse, di sicuro cadrebbero molte costruzioni difensive.
    Ti metto il link, così possono leggere l'articolo intero.

B. sapeva che Ruby era minorenne | Gianni Barbacetto | Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di Malandrina; 17-01-11 alle 13:43

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    L'intervento di Edmondo Dantes è fuffa totale! Innanzitutto perché non parla della concussione di cui ci sono dichiarazioni discordanti, quella del ministro dell'interno e quella del giudice dei minori. Innocenti fino a prova contraria e bla bla ma sta di fatto che la ragazza dopo la telefonata del premier in cui mentì (tanto per cambiare) fu affidata alla Nicole Minetti (che non aveva alcun diritto di prenderla) la quale la accompagnò da una puttana brasiliana.

Come lo sappiamo? Dal fatto che la polizia intervenne in una rissa in cui furono coinvolte Ruby e la puttana brasiliana. Il premier si prende cura dei suoi ospiti mettendoli in mano a persone di dubbia moralità... come del resto accadde con l'amico di Berlusconi rapito da Mangano. Non è nuovo, Silvio, a questo genere di cazzate.

Questi sono i fatti, o parte di essi.
    Se non conosci il profondo significato giuridico del termine "prova", faresti molto meglio a tacere.
    Perdi la preziosissima occasione per fare una bella figura.:sofico::sofico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 13:45
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti metto il link, così possono leggere l'articolo intero.

B. sapeva che Ruby era minorenne | Gianni Barbacetto | Il Fatto Quotidiano
    Grazie, non sapevo dove rintracciarlo e non vorrei lo cancellassero perchè è interessante
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Se non conosci il profondo significato giuridico del termine "prova", faresti molto meglio a tacere.
    Perdendo la preziosissima occasione per fare una bella figura.:sofico::sofico:
    FINO ALL'ULTIMO GRADO DI GIUDIZIO è innocente. Ma tu sei un paraculo servo dei servi.

Quelli restano i fatti, o parte di essi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah comunque questa Ruby parla un pò troppo.... Una così altrove l'avrebbero già fatta sparire.

«Credo che il premier soffra di solitudine – ha detto Ruby Rubacuori in un’intervista rilasciata a Repubblica.it – e per come l’ho conosciuto io non è tanto felice. All’aspetto può sembrare felice, perché ha tutti quei soldi, la carriera, un uomo che tutto ciò che tocca diventa oro e tutto quel che mette mano funziona. Ma non è tutto nella vita, una persona che ha tutti quei soldi non ha neanche desideri». La 18enne squillo e cubista marocchina Ruby Rubacuori, che ha temuto per la sua vita, ha poi detto la sua sulla vita familiare del capo del Governo italiano.

«Ha sì i figli ma non ha saputo gestire la sua situazione familiare. Ha gestito molto bene la sua carriera, ma per quello che riguarda la sua famiglia credo che sia stato un disastro». E sulla famosa barzelletta e non solo del Bunga Bunga di Silvio Berlusconi, Ruby ha aggiunto: «E’ una barzelletta che conoscete perché ne ha parlato Noemi Letizia – ha detto la giovane cubista – e poi un balletto delle ragazze, niente di più».

http://www.nonmidire.it/articolo/sil...bacuori/14637/
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Pagina 281 di 1503 PrimaPrima ... 181231271280281282291331381781 ... UltimaUltima