"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Esattamente per questo genere di cose, dimostrare fatti ecc ecc, che vengono celebrati i processi. Se si presentasse magari sarebbe facile smetire tutte queste cose inverosimili.
Più spinosa certamente la questione della Concussione, ammessa dallo stesso berlusconi. Do you remember "l'ho fatto per aiutare una persona in difficoltà".

sarà, ma il ballo che sembra andare per la maggiore è attualmente quello dei difensori, quelli a parcella fissa e quelli d'ufficio (molto attivi sui forum...).
certe sgraffiate su ripidissimi specchi, certe evoluzioni ed involuzioni da contorsionisti della dialettica....
a confronto il rock 'n roll acrobatico sembra una seduta di yoga.
Ultima modifica di discovery; 17-01-11 alle 19:28
il futuro non è più quello di una volta

un quadro di uno squallore infinito.

ma il b. ha il valore aggiunto di essere riuscito, qualche volta, a battere la sinistra, non c'è prezzo che i suoi elettori più fedeli non siano disposti a pagare per questo servizio. Il punto è che i suoi elettori meno fedeli forse questo prezzo non sono disposti a pagarlo.

siamo gli unici occidentali a interessarci di puttane e vecchietti arrapati, eppure siamo tra quelli con più pezze al culo.
ma questi magistrati che pensano di fare
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 19:32
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)