Marx...tu dici SE SE SE SE.....ma io ti riporto i DATI inconcludenti della sua opera di governo. Ovvio che non dico che con altri saremmo stati nell'eldorado, ma mi pare abbastanza chiaro che NON siamo assolutamente nell'eldorado dopo 8 anni di governo Berlusconi. Quindi, mi permetti di NON perdonargli le sue "distrazioni" da viveur quando, come dice lui, dovrebbe pensare al bene della nostra nazione? Ma come...per rispondere a delle semplici domande in procura (una mattinata...nulla più) non ha tempo...per serate e festini il tempo è sempre presente?
Non ci siamo Marx...la su alinea NON tiene. E' assurdo che in un periodo di CRISI forte come questa un PdC si metta a scialare soldi a destra e a manca, a sciaquette che hanno come unica dote un bel culo e due belle tette, mentre c'è gente che muore di fame. Vuol fare il caritatevole? Benissimo...ne ha i mezzi e le finanze...che inizia ad abbassare i prezzi dei SUOI prodotti, in maniera tale che il suo guadagno (è ricco...che ci deve fare con altri sold?) si riduca ma permetta a tutti di avere una vita più agiata. E invece mi pare che i prezzi non siano propri bassi bassi.....
Siamo seri Marx...ti capirei nella tua strenua difesa solo a fronte di EVIDENTI successi politici\finanziari di questo governo.

l'ampliamento della maggioranza promesso da Berlusconi a Bossi entro la fine del mese di Gennaio.:giagia::giagia:
iaociao: