Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi avete convinto divento puttaniere ops berlusconiano............una domanda ai berlusconiani. Mi sapete dare gli indirizzi delle case dove si fa il bunga bunga?![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ma è proprio questo il punto, ti potrei fare altri 100 esempi, come i rolex regalati agli arbitri che NON sono considerati tentativi di corruzione e invece lo sono eccome.
Quello che fanno le ragazze a casa di SB non è prostituzione in quanto il meccanismo è diverso.
Altrimenti arresti tutti i manager dei lapdancer
E tutti i manager delle squadre di calcio di serie A
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi