Pagina 418 di 1503 PrimaPrima ... 318368408417418419428468518918 ... UltimaUltima
Risultati da 4,171 a 4,180 di 15028
    Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Risulta forse aver ricevuto soldi per prestazioni sessuali? Risulta aver ricevuto soldi per partecipare a una o più feste, il resto è da vedere.
    Le intercettazioni... se intercettassero per un anno dei pescatori mentre parlano dei pesci che prendono, nel Mediterraneo ci sarebbero solo balene
    da quando in qua vengono pagati gli invitati? io sapevo che di solito vengono pagate le puttane
    Ultima modifica di Noir; 20-01-11 alle 13:28
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Assolutamente no, visto:
    - che SB faceva i festini lo si sapeva già,
    - che vi fosse qualcosa di illegale in quei festini è tuttora tutto da vedere, anzi ha la solita aria del polverone sinistro propagandistico.
    Quindi di utilità non se ne vedono

Nella mia risposta ho evitato di parlare della questione posta da grefojet per evitare una discussione del genere. L'utilità immediata che ruby ha ricevuto è sufficiente per ipotizzare il reato di concussione. Quindi a prescindere dalla legalità o meno dei festini la concussione sta in piedi benissimo.
    Ma volendo discorrere anche di questa idea, l'altra utilità di cui parla grefojet si poggia anche sugli altri capi d'accusa contestati a SB. Questa ulteriore utilità deve essere dimostrata in tribunale (l'essere a conoscenza dell'età di Ruby e l'aver avuto rapporti sessuali con lei).
    Anche nel caso in cui il processo stabilisse che SB non fosse a conoscenza dell'età di Ruby e/o non abbia avuto rapporti sessuali con lei c'è un'altra utilità da tenere in considerazione: l'utilità data a terzi (nella fattispecie la Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede) salvaguardandoli da problemi legati alla loro attività di sfruttamento della prostituzione.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    da quando in qua vengono pagati gli invitati? io sapevo che di soltio vengono pagate le puttane
    E' già la seconda volta che gli fai sta battuta... che fa ridere ma evidentemente a lui no.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Risulta forse aver ricevuto soldi per prestazioni sessuali? Risulta aver ricevuto soldi per partecipare a una o più feste, il resto è da vedere.
    Le intercettazioni... se intercettassero per un anno dei pescatori mentre parlano dei pesci che prendono, nel Mediterraneo ci sarebbero solo balene
    ti sfugge che il processo non è ancora iniziato, se è innocente come dice dovrebbe essere facile dimostrarlo.

Ad oggi, secondo i Magistrati, ci sono gravi riscontri che le cose non stanno come vuol far credere lui. E vorrei ricordare a te e a tutti coloro che continuano a dimenticarselo, che le famose 389 pagine SONO SOLO il compendio per avvalorare la richiesta di perquisizione di locali a cui il maiale si è opposto...

Tutta un'altra serie di prove sono, con ogni probabilità, nelle mani degli inquirenti che esporranno a sostegno dell'accusa nel processo... che non a caso dovrebbe essere stato richiesto con la formula che esclude altre fasi d'indagine, ma passa direttamente al dibattimento.

Ricordo per l'ennesima volta che se la ragazzina o la Minetti dicono di averlo sentito per telefono (gli stessi apparecchi di cui sono proposte intercettazioni tra i vari soggetti coinvolti) è del tutto evidente aspettarsi che ci siano pesanti intercettazioni delle due con il maiale.

«Ti copro d'oro se stai zitta e spara cazzate, passa per pazza» non mi pare che potrebbe essere una frase da derubricare a goliardata... ma non ho dubbi che ci proverete lo stesso.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

_

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    E' già la seconda volta che gli fai sta battuta... che fa ridere ma evidentemente a lui no.
    vorrei che mi rispondesse. poi capisco che ragionarecon uno come marx sia difficile, se sua figlia le dicesse "ciao papà stasera esco a cena con un 80enne" lui risponderebbe "mi raccomando, torna coi bigliettoni"
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

"I pm di Milano non hanno la pistola fumante per "inchiodare" il Cavaliere. Ma per incastrarlo si stravolgono le procedure: dubbi sulla competenza e sulla concussione che non c’è. Bruti Liberati: altre prove? Le tengo per me. E' la tecnica delle accuse a rate, già vista nei casi Saccà e Agcom."
    "Caso Ruby": ecco tutte le verità che gli altri non vi raccontano - Interni - ilGiornale.it del 20-01-2011
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Quando di solito la gente corrobora una tesi con elementi appartenenti alla tesi stessa ha sempre la forma mentis del servo controllato. Anche quando corrobora attraverso delle illazioni che a loro volta hanno bisogno di essere corroborate, ma che in realtà rimangono in sospeso. Come 'sta minchiata del complotto comunista.

Invece ci sono altre persone che semplicemente sono propense a credere che Berlusconi sia andato a puttane perché ci sono le intercettazioni in cui Fede parla dei 300 euro a pompino, la qual cosa mi sembra che non abbia poi bisogno di un ulteriore dibattimento al di fuori delle aule di tribunale.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gozer Visualizza Messaggio
    Nella mia risposta ho evitato di parlare della questione posta da grefojet per evitare una discussione del genere. L'utilità immediata che ruby ha ricevuto è sufficiente per ipotizzare il reato di concussione. Quindi a prescindere dalla legalità o meno dei festini la concussione sta in piedi benissimo.
    Ma volendo discorrere anche di questa idea, l'altra utilità di cui parla grefojet si poggia anche sugli altri capi d'accusa contestati a SB. Questa ulteriore utilità deve essere dimostrata in tribunale (l'essere a conoscenza dell'età di Ruby e l'aver avuto rapporti sessuali con lei).
    Anche nel caso in cui il processo stabilisse che SB non fosse a conoscenza dell'età di Ruby e/o non abbia avuto rapporti sessuali con lei c'è un'altra utilità da tenere in considerazione: l'utilità data a terzi (nella fattispecie la Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede) salvaguardandoli da problemi legati alla loro attività di sfruttamento della prostituzione.
    E il presupposto del reato di concussione?hefico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 13:37
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    E il presupposto del reato di concussione?hefico:

Che intendi?

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gozer Visualizza Messaggio
    Che intendi?
    Intendo dire che deve essere presente l'elemento della costrizione o dell'induzione.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 13:39

Pagina 418 di 1503 PrimaPrima ... 318368408417418419428468518918 ... UltimaUltima