Pagina 445 di 1503 PrimaPrima ... 345395435444445446455495545945 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,450 di 15028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma Vespa non è Pelato? Anche Minzolin mi pare, Paragone ne ha 3 di capelli.......
    Appunto...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Quantomeno la tinta è sempre la stessa di settimana in settimana...
    d'altronde il modello di parruccone nero con pettinatura a leccata di mucca ha solo un cliente, quindi non corre il rischio di rimanere senza, o di trovare il prruccone con altri colori
    Ultima modifica di Noir; 21-01-11 alle 14:31
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sei proprio un azzeccagarbugli...ti faccio una domanda precisa e tu precisamente rispondi un'altra cosa.

COSA CHIEDONO I DIFENSORI DI BERLUSCONI, di ESSERE GIUDICATO da un giudice del tribunale dei ministri (ergo prove valide quelle raccolte in fase di indagine dalla procura di Milano) o di chiedere di essere INQUISITO da altra procura?
    La domanda è semplice....e la risposta lo dovrebbe essere altrettanto...senza tanti giri di parole inutili.
    Ancora con questo abuso del personaggio manzoniano!

careca ha risposto in modo chiaro preciso ed inequivoco.
    Come sempre del resto.

Dovresti conoscere il principio che, in giurisprudenza, è assodato perchè necessario sotto il profilo logico.

Preliminarmente vanno risolte le questioni pregiudiziali che sono inerenti alla procedura adottata.
    Poi, ove questa risulti conforme alle norme del cpp e delle leggi costituzionali (come nella specie) che conducono alla designazione del giudice naturale, si procede secondo la normativa applicabile.

Qualora però si appalesino irregolarità, illegittimità, abusi e condotte non conformi alle norme procedurali, le cose cambiano radicalmente. Non può essere utilizzato il materiale acquisito illegittimamente.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-01-11 alle 15:21
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Con tutto rispetto: questa è una visione della storia tutta politica e non riscontrabile nei fatti. Sarebbe come se io ti dicessi che la legge elettorale porcellum è anticostituzionale. Posso dirlo, ma non ho riscontri in sentenze, ahimé.
    La mia non è una opinione.
    Io mi sono limitato alla mera osservazione dei fatti a partire dal '93.
    Questi fatti ci persuadono della sua fondatezza.
    Vogliamo negare i fatti?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    La mia non è una opinione.
    Io mi sono limitato alla mera osservazione dei fatti a partire dal '93.
    Questi fatti ci persuadono della sua fondatezza.
    Vogliamo negare i fatti?
    Nego quella tua interpretazione dei fatti, non i fatti in se.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Ma siete davvero convinti che i beduini abbiano per forza un quoziente d'intelligenza inferiore ad esempio a quello degli spettatori di Signorini e di Kalispera?

Quella vita parallela costruita a tavolino - Corriere della Sera
    hai ragione... faccio ammenda... mi sono lasciato trascinare in un lessico che in genere non mi appartiene e non dovrebbe appartenere a nessuno...

...e poi ci dovremmo ricordare che se facciamo di conto come oggi lo facciamo lo dobbiamo a una civiltà che si è sviluppata a quelle latitudini... quindi dovrebbe essere chiaro che abbiamo molto da imparare... anche dai beduini.

mi scuso.
    Ultima modifica di grefojet; 21-01-11 alle 15:41
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

_

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    allo stesso modo il questore che ordina all'appuntato di pedinare tizio lo fa nell'esercizio delle sue funzioni, indipendentemente da i motivi che lo hanno indotto a dare quell'ordine...
    sarà eventualmente compito del magistrato valutare se quell'ordine è legittimo o meno, se integra l'ipotesi di "abuso d'ufficio" "interesse privato" etc., ma l'ordine E' FUNZIONALE...
    allo stesso modo l'intervento del pdc è funzionale, indipendentemente dalla motivazione o dal reato che può essere sotteso a quella condotta...
    chiaro mo'?

Non ci posso credere.
    Il questore che ordina all'appuntato di pedinare un tizio lo fa nell'esercizio delle sue funzioni perchè è esattamente il titolare della funzione di assegnare all'appuntato degli ordini. Ovvero esercita la sua cazzo di funzione di dare ordini agli agenti a sua disposizione.
    Ma il pdc non ha nessun potere o competenza nell'affidamento di un minore, non ha la funzione per intervenire in un tale procedimento. E non può esercitare una funzione che non ha.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

La successione delle chiamate tra i due funzionari della Questura segnala, in almeno tre o quattro circostanze i tentativi di telefonate effettuate (durata da 1 sec. a 50 secondi).

Hai detto bene trattasi di premura e quindi di attenzione al caso.:giagia:

Sulla presunta "sollecitazione" mi riconduco a quanto già ampiamente osservato nel mio precedente intervento.:giagia:
    Dunque...tu parli di premura...vediamo un po'..

23.59.27 (durata 72 Sec),
    00.02.21 (durata 12 Sec)
    00.05.48 (durata 1 Sec)
    00.08.04 (durata 41 Sec),
    00.10.46 (durata 85 Sec)
    00.20.03 (durata 21 Sec)
    01.21.49 (durata 70 Sec)
    01.28.03 (durata 103 Sec)
    01.31.43 (durata 50 Sec),
    01.33.11 (durata 26 Sec)
    01.44.37 (durata 110 Sec)
    02.12.10 (durata 303 Sec)

12 telefonate in poco più di due ore.

Certo non lo ha minacciato di morte, ma questo dott. Ostuni più che premuroso mi sembra alquanto 'pressato e pressante'. Ora te ne sai più di me di queste cose e magari è da stabilire se 12 telefonate in due ore prefigurano 'premura', 'forte pressione', 'inarrestabile pressione'. Soprattutto in un caso che in condizioni normali sarebbe consegnato ad un regime di ordinaria amministrazione. Magari non è nemmeno così facile stabilirlo sopratutto nel paese delle raccomandazioni dove le 'sollecitazioni' da parte di pubblici ufficiali sono abbastanza diffuse.

Certamente però il 'cittadino' berlusconi ha potuto godere (magari forse indirettamente) della propria qualità di presidente del consiglio nell'ottenimento di quello che innegabilmente è un trattamento di favore. E' un reato ? Su questo terreno non ti posso seguire perchè ne sai piu di me.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,655
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

BLA BLA BLA BLA.....

Qualora però si appalesino irregolarità, illegittimità, abusi e condotte non conformi alle norme procedurali, le cose cambiano radicalmente. Non può essere utilizzato il materiale acquisito illegittimamente.
    come al solito tante chiacchiere inutili per arrivare all'unica cosa richiesta, detta e comprovata da te.

L'unico scopo attuale di Berlusconi e del suo pool di avvocati è questo....rendere l'enorme mole di prove acquisite, alcune imbarazzanti per quanto rappresentano bene la questione, qualcosa che non esiste. Come se quelle cose non fossero davanti agli occhi di tutti.

Quindi...chiacchierate pure su tutte le solite vostre eccezioni procedurali ai sensi di tutto quello che volete...ma resta un fatto inequivocabile ed incancellabile dalla testa di tutti noi. Berlusconi ha mentito, mente e mentirà. Ed userà ogni forma a sua disposizione per far si che questa cosa non risalti di fronte agli occhi di quei poveri ignari cittadini, poco attenti.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

waglione
    Ospite

Che Suv era quello da cui è scesa la ragazza extracomunitaria intervistata ieri ad Annozero? Quella volgaraccia che ha mandato a quel paese i giornalisti?

Quella povera bisognosa..insomma

Mai visto circolare un Suv così....

Pagina 445 di 1503 PrimaPrima ... 345395435444445446455495545945 ... UltimaUltima