Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

se non ho capito male, Frattini è stato denunciato perchè non rientra nelle sue funzioni di ministro degli esteri, occuparsi di un affare riguardante una pendenza giudiziaria.
In effetti l'ho trovato anch'io strano che un ministro interferisca con le indagini della magistratura. Dovrebbe giustificare il motivo per cui si è interessato alla cosa
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

schifani non è un presidente del senato super partes, quindi deve dimettersi.
Ultima modifica di brunik; 27-01-11 alle 21:25
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di dacrio; 27-01-11 alle 21:29

anche fosse il ministero giusto...
il ministro della repubblica fa gli interessi della repubblica giusto?
gli interessi del cittadino nella sua generalità.
In questo caso abbiamo un'indagine fatta allo scopo di sapere cosa?
di chi è la casa di Montecarlo?
Quale sarebbe l'interesse della Repubblica in questa faccenda?
(brunik - 25/09/2011)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF