"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

La mia lingua e romeno

Ultima modifica di FLenzi; 05-02-11 alle 22:01
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flò , tu mi conosci bene . Non accetto che un branco di vigliacchi ed imbecilli all'unisono si scagli contro una forumista in modo indecente ed offensivo , addirittura dandoti della zoccola e senza che "alcuno " sia intervenuto nel merito .
Già successo ieri se non sbaglio ed ancora una volta sono intervenuto io e non chi di dovere . Comunque su questo forum è la "normalità" che il branco di coglioni usa attaccare ad personam e non nel merito della discussione .
Classico modo di agire di questi sinistrati ... ecco perchè ricevono soltanto calci nel culo .Ciaooo
Ultima modifica di orpheus; 05-02-11 alle 22:06
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

La mia lingua e romeno

moiro orfeo lascia stare flop, è sposata
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine