Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Amalie; 09-02-11 alle 11:44

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

a tutte ste mentate che leggo nei essaggini fatti al berlusca dalle sue presunte mignotte...
il resto (bunga bunga per intenderci) è ancora tutto ancora da dimostrare mi parecene a parte e pagamento per la presenza....
e sinceramente io ci credo fino ad un certo punto

Allora, mi faccia capire una cosa, lei crede veramente che Berlusconi quando ha chiamato la Questura credeva che quella fosse la nipote di Mubarak?
Lei crede veramente che Berlusconi abbia dato dai 2000 euro ai 7000 euro per far venire delle amiche a casa propria per partecipare ad una cena?
La risposta è Si o No.