Ok... tribunale...
il GIP deve prima decidere se accettare il rito immediato o meno
dopodiché, nel caso, ci sarà il ricorso alla corte costituzionale
qualche legittimo impedimento messo qua e là
e tante altre cose che di sicuro dimentico...
nel frattempo?..
Ultima modifica di Milanista; 11-02-11 alle 17:38

Ultima modifica di Pao; 11-02-11 alle 17:49

SEI COME TUTTI GLI ALTRI, QUANDO NON SAI CHE DIRE ATTACCHI CON IL MIO AVATAR, SEI PUERILE.RAGAZZO , E ANCHE SCIOCCO, ALMIRANTE HA FATTO POLITCA PER PIU' DI MEZZO SECOLO E STAVA IN P ARLAMENTO; POTEVA ESSERE VOTATO; CHE CAVOLATE DICI?TACI SE NON SAI QUELLO CHE DICI.
Ultima modifica di Ada De Santis; 11-02-11 alle 18:00

Come procede la difesa d'ufficio da parte dei forumisti bananas?
La finta democristiana che dice?
La finta rumena?

Oltre a far notare la ripetitività di certi concetti, manco fossero slogan, intendo dire che forse abbiamo perso di vista la "realtà" della cosa. Mi pare che i danni che una simile situazione può provocare al Paese vengano ignorati.
Ormai l'attenzione generale è rivolta TUTTA alla persona di Berlusconi, si pensa solo a difenderlo o ad accusarlo, auspicandosi impunità o condanne a seconda del proprio pensiero.
E del nostro Paese? Frega nulla?
Aggiungiamoci poi che Berlusconi, a mio modesto parere, non è ancora spacciato. Dispone sempre di ingenti mezzi economici, mediatici e politici, mezzi che potrebbero consentirgli di salvarsi e/o di portare più alle lunghe possibile gli eventuali processi.
Rischia di andare tutto per le lunghe...
Non è una critica, sia ben chiaro. Parteciperò lo stesso alla discussione perché l'argomento si arricchirà di nuovi spunti...
Però sembra di essere allo stadio, questo sì.![]()
Ultima modifica di Milanista; 11-02-11 alle 18:11