E in quale data? E magari ponendo anche la questione di fiducia?
E poi ripresentando il tutto al Presidente della Repubblica?
Capisco, dunque, che in fondo, della regolarità istituzionale delle procedure, dei processi del Premier e del caso Ruby vi interessa poco, anzi.
Davanti vi ritrovate, dunque, una buona occasione per far valere il vostro cosiddetto buon federalismo.

no quelli inventati da voialtri di sinistra non contano nulla.
Parlo per esempio di questi organizzati da 3 agenzie diverse di indagine statistica:
http://forum.politicainrete.net/1828404-post1.html
in tutti e tre si confermano le percentuali di maggioranza relativa della alleanza PDL-Lega-La destra.
Ultima modifica di TEBELARUS; 16-02-11 alle 17:34
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Un premier che fugge dai suoi impegni istituzionali per rinchiudersi ore a casa sua insieme ai suoi avvocati ha il dovere di dimettersi. E' un imbroglio per il paese.

Ho capito che lei vuole le riforme per il federalismo, giusto e approvo.Queste però non creda si possano fare con una maggioranza risicata in parlamento e senza un appoggio di una buona parte del'opposizione, se non altro perchè poi una volta modificat igli articoli della costituzione si va a referem confermativo e il rischio di bocciatura diventa altissimo. Si è detto e stradetto che non si può più andare avanti col "modello Berlusconi" e tutte le sue beghe giudiziarie che si porta dietro con annessi scontri fa poteri dello stato, ragion per cui a questo punto bene farebbe la lega a staccare la spina, andare ad elezioni e proporre un nuovo premier per il centrodestra.

Ferrara dice che vuole il Berlusconi del 94 ma ormai ha 74 anni, Feltri dice che le beghe giudiziarie il premier se le va a cercare, mi sembra che far sempre finta di nulla, tanto c'è la maggioranza risicata in parlamento che può approvare leggi a personam e via via mi sembra assurdo, un coro di basta dovre emergere nelle file del centrodestra a questa situazione di stallo e scontro senza fine e senza possibilità d'uscita.
Ultima modifica di Pao; 16-02-11 alle 17:50

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)