Pagina 870 di 1503 PrimaPrima ... 3707708208608698708718809209701370 ... UltimaUltima
Risultati da 8,691 a 8,700 di 15028
    Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Non hai bisogno di darmi particolari spiegazioni, non fai altro che peggiorare le cose.

Vuoi ragionare nel merito dell'argomento del thread?

Fallo.
    Ok come vuoi, rinuncio a ragionare con te, non ti capisco quindi come non detto.

Ah, a proposito, io cerco di discutere nel thread, sei tu che scrivi cose strane.
    Ultima modifica di Kaouthia; 18-02-11 alle 18:22
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Osservo che nulla è cambiato.
    Mi rammarico davvero di avere commesso un grossolano errore.:giagia:
    Torni nell'ignore.:giagia:
    E stavolta per sempre.:giagia:

Ciò che ho scritto è riferito alla prescrizione sotto il mero profilo giuridico.
    Il resto sono chiacchiere da comari che, sedute fuori dalla porta della loro casa, mentre sferruzzano la lana preparando le babbucce per il nipotino, passano il tempo dilettandosi nel pettegolezzo di paese.
    Buona fortuna Seyen.
    Ma io ti quoto, non capisio perchè ha tolto l'ignore, ormai avevi capito, sei una persona troppo buona.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Di sicuro più perbene di coloro che votano la collusione l' impunità e l incompetenza difendola pure.

Ma che patetico, è un foto ahahhahahahaha si mettimi NELL IGNORE tanto ho avuto quello che mi aspettavo IL VUOTO PNEUMATICO.
    Ragazzo, ti interessa eccome è da da questa mattina che lo aspetti, ci sono i post . repapelle:repapelle:
    PS ; Quando parli di VUOTO ASSOLUTO, parli per te, è talmente ovvio.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-02-11 alle 18:26

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ok come vuoi, rinuncio a ragionare con te, non ti capisco quindi come non detto.

Ah, a proposito, io cerco di discutere nel thread, sei tu che scrivi cose strane.
    Davvero?

Non ti interessano gli scontri e le esaltazioni personalistiche? E in che cosa starebbe la forza propagandistica di questa vostra politica berlusconiana?

Rinunci a ragionare con me? Stranezze?

Non ti mando a quel paese perchè credo tu già ci stia ed anche abbastanza bene.
    Ultima modifica di nomeutente; 18-02-11 alle 18:27

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stephen Visualizza Messaggio
    Infatti in moltissimi ordinamenti (tra cui se non erro quello americano e, per dire, persino nell'ordinamento di giustizia sportiva del CONI) la prescrizione si sospende nel momento in cui comincia il procedimento penale (aka in cui viene scoperto il reato).
    Non è, come è diventato in Italia sempre di più a seguito delle varie leggi tipo Cirielli e affini, una data di scadenza del processo.

Conseguenza numero 1: può essere un'ottima strategia "difensiva" per gli avvocati nostrani (li possiamo chiamare azzeccagarbugli?) cavillare ad libitum solo per perdere tempo, perché il tempo e la lentezza della giustizia lottano con l'imputato, specie se sa di essere colpevole.

E' chiaro che, se il meccanismo è tale per cui alla parte più interessata all'esito del processo (l'imputato) convenga una giustizia lenta, perché significa impunibilità, non ci possiamo stupire se il tutto si risolve in una giustizia lenta.
    E nel caso che la parte imteressata disponga di un immenso potere economico. a quel punto può far che gli pare visto che può anche legiferare.
    Ma la provocazione è ancora più grande perchè nonostante tutto il potere che ha si è andato a cercare ulteriori guai mettendosi consapevolmente nelle mani di personaggi come Lele Mora e Fabrizio Corona, ricattatori di professione, tutto ciò era ben conosciuto anche prima dello scoppio dello scandalo dai suoi più stretti collaboratori e dalla diplomazia internazionale. Il danno prodotto e che produce tuttora il berlusconismo è inimmaginabile

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ragazzo, ti interessa eccome è da da questa mattina che lo aspetti, ci sono i post . repapelle:repapelle:
    PS ; Quando parli di VUOTO ASSOLUTO, parli per te, è talmente ovvio.
    Lo aspettavo per fargli capire che le cose che aveva scritto sino a qui si sono rivelate cazzate... non avevo il minimo interesse nei suoi riguardi.. lo dovevo alla discussione

E' tu non fare l avvocato, DEFINISCO CHI VOGLIO COME VOGLIO.
    Ultima modifica di Aldino; 18-02-11 alle 18:29

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Come..come....ardisci rilegare nel limbo dell'ignoranza uno dei migliori se non uno tra i tanti utenti del forum?

E perchè mai?

In questa tua conclusione appari come ridicolo.
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ma io ti quoto, non capisio perchè ha tolto l'ignore, ormai avevi capito, sei una persona troppo buona.
    Avevo pensato, illudendomi, che Seyen fosse stato diverso da quello che avevo creduto. In passato avevo pure apprezzato il tenore di certi interventi e la pacatezza da cui erano composti. Poi alcuni giorni fa è passato all'insulto. All'offesa personale.
    Oggi si è ripetuto mediante la definizione dei miei interventi ritenuti pieni di paroloni ma vuoti e privi di significato.

Questo, detto da una persona che erroneamente avevo ritenuto capace di discutere di diritto in modo limpido e privo di sbavature politiche, costituisce un grave errore di valutazione da me commesso.:giagia:
    Non si ripeterà.

Io sarò pure un pò permaloso, non lo escludo, poi però davanti a certe affermazioni che si ripetono alzo le mani.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Lo aspettavo per fargli capire che le cose che aveva scritto sino a qui si sono rivelate cazzate... non avevo il minimo interesse nei suoi riguardi.. lo dovevo alla discussione

E' tu non fare l avvocato, DEFINISCO CHI VOGLIO COME VOGLIO.
    Tu che volevoi fare? Questa è la barzelletta della serata, ma chetati, cresci, che ancora non sai com'è fatta la vita e ti credi un dio, troppo pane devi mangiare, per capire le cose come vanno, siamo un pò più grandi ne abbiamo viste molte di più, non è un razzino come te che ci mette nel sacco. CIAO RAGAZZOrepapelle:repapelle:

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,658
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Come..come....ardisci rilegare nel limbo dell'ignoranza uno dei migliori se non uno tra i tanti utenti del forum?

E perchè mai?

In questa tua conclusione appari come ridicolo.
    Perché amano essere solo idolatrati fra loro. Non accettano un contradditorio che non sia con la loro unica ed incontrastata ragione. Poi ragionare così per un'avvocato è ancora più comico...farà così anche in udienza? Mette in ignore il PM che accusa il suo difeso?

Guardli...sono pieni di alti valori in reputazione...ma di chi? Sempre di loro...che se la scambiano nei loro forum privati. Vedere un Ada con una reputazione elevatissima e non avergli visto una volta dare una risposta c con un contenuto ma solo saluti e salamelecchi ne è la prova....falli divertire così...gli piace pensare di vivere in un paese onesto...fino a quando finiscono loro nella parte delle vittime e piangono a dirotto perché il sistema giustizia marcio che hanno voluto gli restituisce pan per focaccia

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Avevo pensato, illudendomi, che Seyen fosse stato diverso da quello che avevo creduto. In passato avevo pure apprezzato il tenore di certi interventi e la pacatezza da cui erano composti. Poi alcuni giorni fa è passato all'insulto. All'offesa personale.
    Oggi si è ripetuto mediante la definizione dei miei interventi ritenuti pieni di paroloni ma vuoti e privi di significato.

Questo, detto da una persona che erroneamente avevo ritenuto capace di discutere di diritto in modo limpido e privo di sbavature politiche, costituisce un grave errore di valutazione da me commesso.:giagia:
    Non si ripeterà.

Io sarò pure un pò permaloso, non lo escludo, poi però davanti a certe affermazioni che si ripetono alzo le mani.
    No non sei tu ad essere permaloso, quel signore, usa questo modo di fare, ho avuto l'oppotrunità di conoscerlo sotto questo profilo. Non fa per noi.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-02-11 alle 18:42

Pagina 870 di 1503 PrimaPrima ... 3707708208608698708718809209701370 ... UltimaUltima