Ultima modifica di Kaouthia; 18-02-11 alle 18:22
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ultima modifica di Ada De Santis; 18-02-11 alle 18:26

Davvero?
Non ti interessano gli scontri e le esaltazioni personalistiche? E in che cosa starebbe la forza propagandistica di questa vostra politica berlusconiana?
Rinunci a ragionare con me? Stranezze?
Non ti mando a quel paese perchè credo tu già ci stia ed anche abbastanza bene.
Ultima modifica di nomeutente; 18-02-11 alle 18:27

E nel caso che la parte imteressata disponga di un immenso potere economico. a quel punto può far che gli pare visto che può anche legiferare.
Ma la provocazione è ancora più grande perchè nonostante tutto il potere che ha si è andato a cercare ulteriori guai mettendosi consapevolmente nelle mani di personaggi come Lele Mora e Fabrizio Corona, ricattatori di professione, tutto ciò era ben conosciuto anche prima dello scoppio dello scandalo dai suoi più stretti collaboratori e dalla diplomazia internazionale. Il danno prodotto e che produce tuttora il berlusconismo è inimmaginabile

Ultima modifica di Aldino; 18-02-11 alle 18:29

Avevo pensato, illudendomi, che Seyen fosse stato diverso da quello che avevo creduto. In passato avevo pure apprezzato il tenore di certi interventi e la pacatezza da cui erano composti. Poi alcuni giorni fa è passato all'insulto. All'offesa personale.
Oggi si è ripetuto mediante la definizione dei miei interventi ritenuti pieni di paroloni ma vuoti e privi di significato.
Questo, detto da una persona che erroneamente avevo ritenuto capace di discutere di diritto in modo limpido e privo di sbavature politiche, costituisce un grave errore di valutazione da me commesso.:giagia:
Non si ripeterà.
Io sarò pure un pò permaloso, non lo escludo, poi però davanti a certe affermazioni che si ripetono alzo le mani.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Tu che volevoi fare? Questa è la barzelletta della serata, ma chetati, cresci, che ancora non sai com'è fatta la vita e ti credi un dio, troppo pane devi mangiare, per capire le cose come vanno, siamo un pò più grandi ne abbiamo viste molte di più, non è un razzino come te che ci mette nel sacco. CIAO RAGAZZOrepapelle:
repapelle:

Perché amano essere solo idolatrati fra loro. Non accettano un contradditorio che non sia con la loro unica ed incontrastata ragione. Poi ragionare così per un'avvocato è ancora più comico...farà così anche in udienza? Mette in ignore il PM che accusa il suo difeso?
Guardli...sono pieni di alti valori in reputazione...ma di chi? Sempre di loro...che se la scambiano nei loro forum privati. Vedere un Ada con una reputazione elevatissima e non avergli visto una volta dare una risposta c con un contenuto ma solo saluti e salamelecchi ne è la prova....falli divertire così...gli piace pensare di vivere in un paese onesto...fino a quando finiscono loro nella parte delle vittime e piangono a dirotto perché il sistema giustizia marcio che hanno voluto gli restituisce pan per focaccia