Pagina 872 di 1503 PrimaPrima ... 3727728228628718728738829229721372 ... UltimaUltima
Risultati da 8,711 a 8,720 di 15028
    Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Una risposta ai difensori estremi del premier l'ha data ieri sera il direttore del secolo che viene messo sotto accusa dagli esponenti del pdl ex alleanza nazionale perchè ha messo il giornale del partito sotto l'influnza di Fini e quindi dei futuristi. Non è immaginabile una destra che possa prendere le difese del bunga bunga, gli esponenti del partito storico, MSI, mai avrebbero accettato tale compromesso per le poltrone e il potere.
    Pao, pur essendo d'accordo in linea di massima col principio, vorrei farti notare che FLI non ha nulla da spartire con l'originale MSI.
    La provenienza di alcuni esponenti è ormai mera statistica.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Una risposta ai difensori estremi del premier l'ha data ieri sera il direttore del secolo che viene messo sotto accusa dagli esponenti del pdl ex alleanza nazionale perchè ha messo il giornale del partito sotto l'influnza di Fini e quindi dei futuristi. Non è immaginabile una destra che possa prendere le difese del bunga bunga, gli esponenti del partito storico, MSI, mai avrebbero accettato tale compromesso per le poltrone e il potere.
    Pao ma che dici? FINI non è più di destra, è un uomo che non vale niente, un traditore delle nostre idee. Vedrai che fine farà.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, lascia perdere e non dirmi più niente..Preferisco Grazie
    Rivolgo all'età della sgarberia un tenero sguardo Ada.

Anche io, da ragazzo, sono stato intollerante.
    Militavo nel PSI e detestavo certi interlocutori ipocriti.

Se da una parte quindi siamo legittimati ad infastidirci per certi toni davvero sopra le righe, dall'altro, il ricordo di trascorsi lontani in cui una certa presenza della intransigenza mal riposta mi consegna le immagini di una memoria distante.
    Ho vergonga oggi per essere stato così. La vita Ti forgia. Ti esalta ma poi ti abbatte. Allora, dopo tante delusioni passi in rassegna gli errori.
    L'intransigenza è un errore.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Invidia di cosa?
    Ada cara...il bello di una discussione è che deve essere costruttiva per entrambi. Io sono fiero di avere reputazioni positive di tanti utenti a me lontani come idee politiche e reputazioni negative da persone più vicine. Questo perché so essere critico anche verso il modo di pensare della "mia" parte politica e onesto per vedere il buono in alcune di quella opposta. Cosa che invece MOLTI di voi non hanno nemmeno confeziona di cosa sia.

Hai quotato e reputato tante di quelle cose di Edmond che sono convinto tu non abbia nemmeno letto e penso tantomeno capito. Eppure giu di quote e reputazione. Ma ovviamente prima di tutto va l'apparenza...il numero alto...non la sostanza. E questo purtroppo lo si vede...
    Piantala di rompere, io ho le reputazioni anche di amici di sinistra, ma non sono , come te, ci si può parlare, vai sul mio profilo e te ne accorgerai, ma no n ti permette di imbrattami la bacheca.CHIARO ora la conversazione finisce qui.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Piantala di rompere, io ho le reputazioni anche di amici di sinistra, ma non sono , come te, ci si può parlare, vai sul mio profilo e te ne accorgerai, ma no n ti permette di imbrattami la bacheca.CHIARO ora la conversazione finisce qui.
    ...azzzzz!
    Ada s'è arrabbiata.

Ada, non ti curare di questi invidiosi.
    Vedi, accennano alle reputazioni.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-02-11 alle 18:56
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Pao, pur essendo d'accordo in linea di massima col principio, vorrei farti notare che FLI non ha nulla da spartire con l'originale MSI.
    La provenienza di alcuni esponenti è ormai mera statistica.
    Ah sì?

E questo chi lo dice?

Tu o magari qualcuno della cosiddetta destra del fascio vero e del rimpasto?

Molti colonnelli ex annini hanno ceduto le armi al sogno corrotto delle riforme berlusconiane.

E' un dato di fatto.

iaociao:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pao ma che dici? FINI non è più di destra, è un uomo che non vale niente, un traditore delle nostre idee. Vedrai che fine farà.
    Non considerarlo più di destra è difficile, non tutta la destra è schierata in difesa a spada tratta di questo potere politico che governa il Paese e che ci scredita, c'è anche una destra che si oppone come c'era una sinistra comunista contro il governo Prodi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio

Se da una parte quindi siamo legittimati ad infastidirci per certi toni davvero sopra le righe, dall'altro, il ricordo di trascorsi lontani in cui una certa presenza della intransigenza mal riposta mi consegna le immagini di una memoria distante.
    Ho vergonga oggi per essere stato così. La vita Ti forgia. Ti esalta ma poi ti abbatte. Allora, dopo tante delusioni passi in rassegna gli errori.
    Si hai ragione l'età conta.Come dici tu l'età della sgarberia l'abbiamo avuta tutti, ma non così, ora sono troppo sgarbati. Poi c'è gente che crescendo non ha superato l'età della sgarberia ed è diventata solo presuntuosa. sai bene a chi mi riferisco.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio

ecco ....sarà meglio che torni a cazzeggiare con la regina del cazzeggio ....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Ah sì?

E questo chi lo dice?

Tu o magari qualcuno della cosiddetta destra del fascio vero e del rimpasto?

Molti colonnelli ex annini hanno ceduto le armi al sogno corrotto delle riforme berlusconiane.

E' un dato di fatto.

iaociao:
    Ha ragione Kaonthia, , non mi parlare di AN, io nnon sono fra quelle persone alla quale è piaciuta la svolta Di FIUGGI, ho votato An, autoconvincendomi di far bene, invece Fini ha tradito 3 partiti. Che destra e destra. questi sono di sinistra.

Pagina 872 di 1503 PrimaPrima ... 3727728228628718728738829229721372 ... UltimaUltima