Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Rivolgo all'età della sgarberia un tenero sguardo Ada.
Anche io, da ragazzo, sono stato intollerante.
Militavo nel PSI e detestavo certi interlocutori ipocriti.
Se da una parte quindi siamo legittimati ad infastidirci per certi toni davvero sopra le righe, dall'altro, il ricordo di trascorsi lontani in cui una certa presenza della intransigenza mal riposta mi consegna le immagini di una memoria distante.
Ho vergonga oggi per essere stato così. La vita Ti forgia. Ti esalta ma poi ti abbatte. Allora, dopo tante delusioni passi in rassegna gli errori.
L'intransigenza è un errore.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-02-11 alle 18:56
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non considerarlo più di destra è difficile, non tutta la destra è schierata in difesa a spada tratta di questo potere politico che governa il Paese e che ci scredita, c'è anche una destra che si oppone come c'era una sinistra comunista contro il governo Prodi.