Pagina 882 di 1503 PrimaPrima ... 3827828328728818828838929329821382 ... UltimaUltima
Risultati da 8,811 a 8,820 di 15028
  1. #8811
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Capisci fischi per fiaschi!!!!!!
    allora?
    do you resprect the italian law?
    are you in favour of child prostitution?

    yes? no?

    or don't you want to answer that question because you prefer defending berlusconi over condemning child prostitution?
    Ultima modifica di foreigner; 18-02-11 alle 23:29
    When the sun of culture is low, even dwarves will cast long shadows - Karl Kraus

  2. #8812
    oggi, a merenda
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Località
    north-west Bologna
    Messaggi
    899
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    foreigner, a discussion with flo is a waste of time :giagia: she speaks for slogans, cliches and nonsense.

    I understand better your english that her italian :sofico:

    About your question:
    Unfortunately, some italians think that the law is not equal for all
    Ultima modifica di cavolo; 18-02-11 alle 23:50
    oggi, a merenda, cavolo.

  3. #8813
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Un po' di hard........:gluglu:


    Ruby, spuntano altri verbali: "Al bunga bunga erano nude"
    Stralci da La Repubblica. La marocchina racconta: "Ho saputo che tra Noemi e Berlusconi c'era stata una relazione intima di natura sessuale". E poi: "Quando ero in questura Silvio era preoccupato"

    Stampa l'articolo Invia per e-mail Clicca due volte su qualsiasi
    parola di questo articolo per
    visualizzare una sua definizione
    tratta dai dizionari Zanichelli | | condividi Karima El Mahroug, in arte Ruby, 18 anni (foto Ansa, Giorgio Benvenuti)TUTTE LE CARTE DEL GIP Le motivazioni del giudizio immediato
    RUBYGATE Lo scandalo, l'ira del premier, i videomessaggi
    Ruby, nell'occhio del ciclone
    STAMPA ESTERA La notizia sui siti stranieri
    Sul web tutte le parodie
    Roma, 18 febbraio 2011 - Spuntano nuovi verbali sul caso Ruby. Tra i vari, spiccano quelli del 3 agosto 2010, riportati da 'La Repubblica'. Dice Ruby, secondo quanto riferisce il quotidiano, rispondendo al pm: "Non ho mai frequentato la dimora romana del presidente Berlusconi, ma nella prima serata a Villa San Martino ebbi modo di conoscere Noemi Letizia che era conosciuta come la 'cocca di papi'".

    Ruby ricorda: "Noemi mi chiese quanti anni avevo e le risposi di averne 24. Allora lei, scherzando, mi disse che tanto la preferita di Silvio, riferendosi al premier, era lei. Da altre ragazze che partecipavano alle feste del presidente ho saputo che tra Noemi e Berlusconi c'era stata una relazione intima di natura sessuale. Non posso riferire con esattezza chi me l'ha detto perché era una voce che circolava con grande insistenza tra tutte le ragazze". Comunque è lo stesso quotidiano a chiedersi: "Ha buoni ricordi, Ruby? O si confonde e quella giovanissima donna rassomigliava a Noemi, ma non era Noemi e fingeva di esserlo?".

    Ma 'La Repubblica' riporta anche altri stralci. Ecco cosa succede, secondo Ruby, in una visita ad Arcore. "Quella sera, dopo la cena consumata con Berlusconi e con tutte le ragazze che stavano là, il presidente mi propose di dormire a casa sua dicendomi che non mi avrebbe chiesto nulla in cambio. Dopo cena ci siamo recati tutti nella sala al piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano nude ed ebbi la sensazione che vi fosse un effetto emulativo tra di loro per farsi notare da Berlusconi con atti sessuali sempre più spinti".In un altro verbale la giovane marocchina ricorda la notte in Questura. Secondo quanto riporta il quotidiano, Ruby ricostruisce così l'episodio: "Michelle Coicencao informò Silvio Berlusconi che mi trovavo in questura, e quest'ultimo le dette il numero della Nicole Minetti dicendole che si sarebbe occupata lei della mia delicata questione. Per come ho saputo in seguito, Silvio Berlusconi era molto preoccupato che potessero emergere i rapporti con lei e le serate trascorse presso la sua abitazione. La stessa Michelle mi disse in seguito 'non pensare che abbia fatto questo solo per i soldi che mi ha dato Berlusconi, l'ho fatto più per te'. E da questa frase ho compreso che il presidente la remunerò per quanto fatto da lei e per l'ospitalità che mi dette non appena dimessa dalla questura. Lo stesso Berlusconi telefonò a Nicole Minetti mentre ancora eravamo in questura dicendole di chiamarlo non appena la questione fosse stata risolta. La Minetti, una volta fuori, chiamò il presidente rassicurandolo sull'esito positivo della vicenda e a quel punto me lo passò e Berlusconi, scherzando mi disse che nonostante gli avessi detto che ero egiziana e maggiorenne lui mi voleva bene lo stesso. Dopo questa occasione ho solo risentito telefonicamente Berlusconi ma non l'ho più visto. Il presidente mi disse che mi avrebbe potuto rivedere solo una volta che avessi compiuto la maggiore età e che disponessi di documenti di identità essendo lo stesso sovraesposto ad attacchi mediatici".

    Naturalmente questa è la versione di Ruby, non priva di confusione. Versione che rappresenta comunque la base di partenza, il fulcro che consente ai pm di sviluppare l'indagine.

    Quotidiano Net - Ruby, spuntano altri verbali: "Al bunga bunga erano nude"

  4. #8814
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    10 novembre 2010
    Il fidanzato della “crocerossina” Nicole Minetti è l’ex della bella naufraga Sara Tommasi - Ladyblitz

    30 gennaio dai pm di Milano
    Nicole Minetti: “Ho fatto sesso con Berlusconi”. Ma “non mi ha pagata per questo”

    16 febbraio 2011
    Minetti alla Cnn: «Sesso con Silvio?<br> Si tratta di un dettaglio privato» - Italia - l'Unità

    Insomma questa con chi è fidanzata? Anche la sera del 27 maggio era a cena col fidanzato a quanto pare quando fu chiamata per prelevare Ruby.

  5. #8815
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,476
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Fra tre anni B. in galera? (seeeee, ndr)
    di Bruno Tinti
    Il Fatto Quotidiano, 18 febbraio 2011

    Fra 2 o 3 anni Silvio Berlusconi potrebbe ritrovarsi a guardare il mondo dalla finestra di una cella; dopo anni di falsi in bilancio, frodi fiscali e corruzioni, potrebbe finire in prigione per una storia di puttane.

    Andiamo per ordine. Il gip dice che il premier deve essere giudicato con rito immediato perché le prove sono evidenti. Lasciamo perdere le elucubrazioni di B&C sul gip comunista: è statisticamente impossibile che tutti i giudici che si sono occupati di B. (dal 1994!) siano comunisti. D’altra parte, se B. non ha trovato di meglio che sostenere di aver telefonato in questura perché era convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak, è ovvio che lui e i suoi avvocati sono alla canna del gas quanto a strategie di difesa…

    Se le prove sono evidenti, è ragionevole supporre che il tribunale lo condannerà e anche in tempi brevi. Poi appello e Cassazione; ma, se l’assunto iniziale – B. è sotterrato dalle prove – sta in piedi, anche questi dovrebbero concludersi con una condanna. Diciamo che in 2 o in 3 anni B. si becca da 2 anni e 10 mesi a 3 anni e 6 mesi di galera. Questo se gli danno le attenuanti generiche e se stanno bassi con le pene. Secondo l’art. 163 comma 3 del codice penale, chi ha più di 70 anni ha diritto alla sospensione condizionale della pena (non va in prigione) per pene non superiori a 2 anni e 6 mesi. Ma a B. (che di anni ne avrà, a quel punto, 75 circa), minimo minimo, gli toccano – come si è visto – 2 anni e 8 mesi per la concussione e un piccolo aumento (2 mesi?) per la prostituzione minorile (è stato a letto con Ruby quando lei aveva meno di 18 anni). Quindi, di sospensione condizionale della pena non se ne parla.

    Vero, c’è l’art. 656 comma 5 del codice di procedura: per pene fino a 3 anni non si va in prigione, c’è l’affidamento in prova al servizio sociale. Dovete ammettere che l’idea di B. affidato a un assistente sociale non è male. Ma… ecco, il problema è il comma 9: la sospensione dell’esecuzione di cui al comma 5 non può essere disposta nei confronti dei condannati per i delitti di cui all’articolo 4-bis della legge 26 luglio 1975, n. 354, e successive modificazioni. E quali sono questi delitti? Parecchi e, in particolare, quello di cui all’art. 600 bis del codice penale, la prostituzione minorile: se uno si accoppia con una prostituta minore di anni 18 non può avere l’affidamento in prova; va dritto in prigione. Quindi il giudice dovrà dividere la pena complessiva inflitta a B.: per la concussione, se la pena è inferiore a 3 anni, disporrà l’affidamento in prova (ma potrebbe anche non capitare, 2 anni e 8 mesi sono proprio un prezzo stracciato, la concussione è un reato grave, potrebbero anche ficcargli 4 o 5 anni o anche più). E, per l’aumento di pena relativo alla prostituzione minorile (da 2 mesi a… mah, anche 1 anno ragionevolmente), spedirlo dritto in gattabuia.

    Attenzione: qui il comma 1 dell’art. 4 della legge 140 del 2003 che prevede l’autorizzazione del Parlamento per arrestare uno dei loro (per intenderci, come hanno fatto con Cosentino) non si applica. C’è il comma 3: l’autorizzazione non è richiesta se… si tratta di eseguire una sentenza irrevocabile di condanna.

    Da non crederci. I carabinieri che entrano a Palazzo Chigi e si portano via B. in manette!

    Fra tre anni B. in galera? | Bruno Tinti | Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di Aurelianus; 19-02-11 alle 01:19
    "La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

  6. #8816
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    A diciassette anni secondo me una donna e donna
    Anche la Legge è Legge.

  7. #8817
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    10 novembre 2010
    Il fidanzato della “crocerossina” Nicole Minetti è l’ex della bella naufraga Sara Tommasi - Ladyblitz

    30 gennaio dai pm di Milano Minetti ammette di avere una relazione affettiva con Berlusconi
    Nicole Minetti: “Ho fatto sesso con Berlusconi”. Ma “non mi ha pagata per questo”

    Poco prima della mezzanotte del 27 maggio 2010, mentre la 17enne marocchina ospite delle feste di Arcore era in Questura a Milano per essere identificata dopo una denuncia per furto......
    ...........Minetti è a cena con il suo fidanzato (???) quando viene chiamata da una persona che afferma di «conoscere solo per vista», e cioè la brasiliana Michelle, che gli atti d’indagine indicano come una prostituta: «Probabilmente, siccome sapeva che io avevo conosciuto Ruby proprio a casa del presidente, pensò di chiamare me».
    Rubygate: L


    La “relazione affettiva” sarebbe nata all'ospedale San Raffaele, dove Minetti faceva l'igienista dentale e dove avrebbe incontrato Berlusconi, ricoverato il 13 dicembre 2009 dopo l'aggressione subita in piazza del Duomo a Milano da parte di Massimo Tartaglia
    MINETTI VAGANTE: La 25enne stretta in una morsa: rischia una pena pesante, ma (ancora) non vuole tradire Berlusconi... | Porto di Mare



    Ora vogliamo sapere, quand'é che ha rotto con Berlusconi? repapelle:

  8. #8818
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelianus Visualizza Messaggio
    Fra tre anni B. in galera? (seeeee, ndr)
    di Bruno Tinti
    Il Fatto Quotidiano, 18 febbraio 2011

    Fra 2 o 3 anni Silvio Berlusconi potrebbe ritrovarsi a guardare il mondo dalla finestra di una cella; dopo anni di falsi in bilancio, frodi fiscali e corruzioni, potrebbe finire in prigione per una storia di puttane.

    Andiamo per ordine. Il gip dice che il premier deve essere giudicato con rito immediato perché le prove sono evidenti. Lasciamo perdere le elucubrazioni di B&C sul gip comunista: è statisticamente impossibile che tutti i giudici che si sono occupati di B. (dal 1994!) siano comunisti. D’altra parte, se B. non ha trovato di meglio che sostenere di aver telefonato in questura perché era convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak, è ovvio che lui e i suoi avvocati sono alla canna del gas quanto a strategie di difesa…

    Se le prove sono evidenti, è ragionevole supporre che il tribunale lo condannerà e anche in tempi brevi. Poi appello e Cassazione; ma, se l’assunto iniziale – B. è sotterrato dalle prove – sta in piedi, anche questi dovrebbero concludersi con una condanna. Diciamo che in 2 o in 3 anni B. si becca da 2 anni e 10 mesi a 3 anni e 6 mesi di galera. Questo se gli danno le attenuanti generiche e se stanno bassi con le pene. Secondo l’art. 163 comma 3 del codice penale, chi ha più di 70 anni ha diritto alla sospensione condizionale della pena (non va in prigione) per pene non superiori a 2 anni e 6 mesi. Ma a B. (che di anni ne avrà, a quel punto, 75 circa), minimo minimo, gli toccano – come si è visto – 2 anni e 8 mesi per la concussione e un piccolo aumento (2 mesi?) per la prostituzione minorile (è stato a letto con Ruby quando lei aveva meno di 18 anni). Quindi, di sospensione condizionale della pena non se ne parla.

    Vero, c’è l’art. 656 comma 5 del codice di procedura: per pene fino a 3 anni non si va in prigione, c’è l’affidamento in prova al servizio sociale. Dovete ammettere che l’idea di B. affidato a un assistente sociale non è male. Ma… ecco, il problema è il comma 9: la sospensione dell’esecuzione di cui al comma 5 non può essere disposta nei confronti dei condannati per i delitti di cui all’articolo 4-bis della legge 26 luglio 1975, n. 354, e successive modificazioni. E quali sono questi delitti? Parecchi e, in particolare, quello di cui all’art. 600 bis del codice penale, la prostituzione minorile: se uno si accoppia con una prostituta minore di anni 18 non può avere l’affidamento in prova; va dritto in prigione. Quindi il giudice dovrà dividere la pena complessiva inflitta a B.: per la concussione, se la pena è inferiore a 3 anni, disporrà l’affidamento in prova (ma potrebbe anche non capitare, 2 anni e 8 mesi sono proprio un prezzo stracciato, la concussione è un reato grave, potrebbero anche ficcargli 4 o 5 anni o anche più). E, per l’aumento di pena relativo alla prostituzione minorile (da 2 mesi a… mah, anche 1 anno ragionevolmente), spedirlo dritto in gattabuia.

    Attenzione: qui il comma 1 dell’art. 4 della legge 140 del 2003 che prevede l’autorizzazione del Parlamento per arrestare uno dei loro (per intenderci, come hanno fatto con Cosentino) non si applica. C’è il comma 3: l’autorizzazione non è richiesta se… si tratta di eseguire una sentenza irrevocabile di condanna.

    Da non crederci. I carabinieri che entrano a Palazzo Chigi e si portano via B. in manette!

    Fra tre anni B. in galera? | Bruno Tinti | Il Fatto Quotidiano
    Unico appunto, fra tre anni capace che i Carabinieri lo debbano prelevare dal Quirinale invece che da Palazzo Chigi...

  9. #8819
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    - 15...... IMPUTATO.....
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  10. #8820
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    certo che i dialoghi tra Eddy Ghedini - capace di citazioni in latino - e ada, che con la lingua italiana ha un rapporto originale e anticonformista, sono una delle cose belle di questo forum.
    Professore mi era sfuggita,vuol dire il dado è tratto, famosa frase di Cesare quando passò il Rubicone. E' talmente celebre che sia sa a men m oria . ANCHE TU CERCA DI STARMI ALLA LARGA .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-02-11 alle 13:55

 

 
Pagina 882 di 1503 PrimaPrima ... 3827828328728818828838929329821382 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-13, 08:52
  2. Caso Ruby Berlusconi IMPUTATO.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 14:40
  3. Caso Ruby, dedica di Saviano ai pm Marina Berlusconi: «Provo orrore»
    Di testadiprazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 21:36
  4. Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito