Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Mocciosetto gne gne gne ....ma cosa sei un bambino dell'asilo nido che ti diverti così?

hefico:
Io onestamente non sto sprofondando in nessuna fossa....parla per te sinistrato.... C'avete un livore ed una rabbia repressa dentro che spaventano....arrivano gli schizzi di bava fino a qua...:sofico:
Io non ho auspicato proprio niente nomeutente....tu stai dando i numeri , parli e sparli di non sai neanche bene tu che cosa....scrivi un mucchio di sciocchezze senza dire praticamente niente nè di utile nè di costruttivo alla discussione...
L'unica cosa che ho letto è quella serie di tre opzioni per il 6 aprile neanche quel giorno fosse il 23 dicembre 2012 con le profezie maya, azteche o incas.... mah....
Domanda: secondo te senza Berlusconi gli italiani smetteranno di rubare?
Certamente la presenza di un miliardario imprenditore premier è un'anomalia ma - e dimmi se lo pensi davvero...se così fosse staresti proprio messo male :giagia: - credi che un popolo di ladri (lo disse S. Pertini e non aveva tutti i torti :giagia

diventerebbe d'improvviso
Ritorna al Rubygate va....che evidentemente ti diverte tanto....
A me fa semplicemente schifo: un premier puttaniere con la sua corte (degli stracci) e un'opposizione che da 2 anni oramai lo segue scodinzolante su queste cazzate mentre il paese affonda....ma si nomeutente..parliamo del Rubygate fino alla nausea...stracciamoci i coglioni fino all'inverosimile ....tanto le fabbriche chiudono...i lavoratori finiscono in cassa integrazione o perdono i posti di lavoro....i salari sono fermi e il costo della vita aumenta ogni giorno....la gente non arriva a fine mese e noi stracciamoci pure la minchia fino all'esaurimento con il Rubygate e quattro mignotte ben retribuite e salariate da quel cazzaro di presidente del consiglio....
Giusto. Giustissimo...è questo quello che deve fare un'opposizione responsabile ...vicina ai lavoratori...(e difatti li ha mollati con il culo per terra quando c'era da prendere una posizione netta sul diktat di Marchionne a Mirafiori .... il P.D. ci sarebbe da ridere per non piangere...se questa è l'opposizione....mah...).
Salutami chi ti pare...tanto ndo cojo cojo....

iaociao: