Pagina 940 di 1503 PrimaPrima ... 44084089093093994094195099010401440 ... UltimaUltima
Risultati da 9,391 a 9,400 di 15028
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

I verbali e le testimonianze che si aggiungono di giorno in giorno sul caso Ruby sono macigni, le prove delle menzogne continue di Berlusconi e della malafede di chi continua a difenderlo a spada tratta diventano sempre più evidenti. Sono le menzogne e non solo i reati che dovrebbero obbligare il premier alle dimissioni senza scuse, per stramolto meno, per un miliardesimo della gravità di quanto è contestato a Berlusconi all'estero i politici pressati dall'opinione pubblica si dimettono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    I verbali e le testimonianze che si aggiungono di giorno in giorno sul caso Ruby sono macigni, le prove delle menzogne continue di Berlusconi .....
    Ma perchè scusa....c'avevate bisogno del Rubygate (ahahahah il 'rubygate' :sofico per capirlo?

Sono le menzogne e non solo i reati che dovrebbero obbligare il premier alle dimissioni senza scuse, per stramolto meno, per un miliardesimo della gravità di quanto è contestato a Berlusconi all'estero i politici pressati dall'opinione pubblica si dimettono.

Per molto meno Nixon fu costretto a dimettersi quasi 40 anni fa....

Il problema è un altro: ammesso e non concesso che si dimetta (la vedo dura considerando il 'tizio' in questione :giagia chi dopo Silvio?
    Gianfranco? ma per favore
    Casini? diocenescampieliberi
    Bersani? ma se riesce a perdere pure le primarie del PD... :sofico:

E se Silvio molla...io il PdL a guida Tremonti-Gelmini-Alfano lo do al 6% con il beneficio d'inventario...
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Ma perchè scusa....c'avevate bisogno del Rubygate (ahahahah il 'rubygate' :sofico per capirlo?

Per molto meno Nixon fu costretto a dimettersi quasi 40 anni fa....

Il problema è un altro: ammesso e non concesso che si dimetta (la vedo dura considerando il 'tizio' in questione :giagia chi dopo Silvio?
    Gianfranco? ma per favore
    Casini? diocenescampieliberi
    Bersani? ma se riesce a perdere pure le primarie del PD... :sofico:

E se Silvio molla...io il PdL a guida Tremonti-Gelmini-Alfano lo do al 6% con il beneficio d'inventario...
    qualsiasi cosa dopo il pelato, va bene.....repapelle:
    Rama sta tornando....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    qualsiasi cosa dopo il pelato, va bene.....repapelle:

Ça va sans dire........... chi si accontenta ...gode.

Contenti voi...iaociao:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma.. io non ho certo avuto bisogno del Ruby-scandalo per giudicare inamissibile un centrodestra guidato da Berlusconi, il suo conflitto di interesi e gli innumeverevoli scandali cui è stato coinvolto. Piuttosto il centrodestra si è giocato tutti i possibili sucessori perseverando sulla guida di Berlusconi per salvarlo dai processi e dalla galera. Il centrodestra ha perso la possibilità d'aver alla guida Fini e Casini ma anche chi gli è ancora attorno ormai non è più credibile visto che ha preso le difese dell'indifendibile, una volta dimesso il capo sono tutti finiti , è per questo che si aggrappano disperati alla zattera, l'ultima speranza che hanno è che passi quella che considerano l'ennesima bufera, ma quello di Ruby non è una bufera bensì ma un ciclone tropicale e una zattera è difficile resisti ad un ciclone.
    Ultima modifica di Pao; 02-03-11 alle 11:49

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chiedi a Berlusconi che se vuoleposso mettere le 'cimici' nella sede Fli"
    Il padre di Barbara Guerra, una delle ragazze ospiti delle serate ad Arcore, propose alla figlia di far sapere al premier che avrebbe potuto nascondere delle microspie nei nuovi uffici di Futuro e Libertà a Milano. "Il presidente ha detto meglio di no", le rispose la giovane

MILANO - C'è anche la proposta fatta a Silvio Berlusconi di mettere una microspia nelle sede milanese di Futuro e Libertà nelle intercettazioni depositate dai pm di Milano.

E' l'idea, che non ha avuto seguito in quanto il capo del Governo ha ritenuto "meglio non farlo", di Innocenzo Guerra, padre della show girl Barbara, una delle ragazze ospiti delle serate ad Arcore. L'uomo, impegnato nei lavori di risistemazione dei locali della sede di Fli in via Terraggio (inaugurati ufficialmente lo scorso 24 gennaio), e che definisce "tana dei cospiratori", l'11 gennaio, parlando all'ora di cena al telefono con la figlia le dice: "Io gli volevo proporre se vuole mettere una microspia (ride)..." . Poco più avanti: "io..c'ho le chiavi io dell'ufficio (...) ieri è venuto anche il senatore Valditara". La figlia: "e si può fare?". Il padre le ripete: "io c'ho le chiavi". La show girl: 'allora glielo dico sub... cacchiarola. Non e' qui sennò cazzo andavamo a casa sua subito". Innocenzo Guerra: "annuisce. Perchè già ieri parlava di La Russa questo qui, io son stato dentro 10 minuti...". E ancora: "eran dentro in sei che parlavano: 'allora ti devi occupare dei palazzinari perche' dobbiamo tirare fuori i 200.000 appartamenti della gente che gli manca la casà (...) Sto senatore parlava così adesso La Russa non ho capito cosa diceva di La Russa".

Barbara Guerra riferisce, poi, al padre di aver cercato di contattare il premier: "ho detto di chiamarmi subito, m'ha richiamato poi alle quattro, ho chiamato alle due alle quattro m'ha richiamato...". Il padre: "E tu digli cheee... (...) che mio papà non è abituato a queste cose qui, perchè, ma però, gli devi dire, per l'amore e il rispetto che (...) che ho nei suoi confronti, se gli interessa si può fare". Barbara: (con tono di voce bassa) "eee glielo dico, adesso appena mi richiama (...) ee sì. Dai, facciamo così, adesso lo presso per un'ora intera gli dico, ma si libera perchè domani c'è una cosa da fare gli dico". Il padre: "eee, almeno sente le puttanate che dicono e di quello che fanno".
    L'uomo spiega alla figlia che "dopodomani arriva il camion con i mobili" e che il locale "domani è ancora vuoto, se lui ha una persona che può farlo (...) io c'ho le chiavi". Barbara: "e mo lo chiamo di nuovo, tanto che ore sono finirà sta cazzo di riunione". Il padre: "eee, digli, è proprio la tana del...". Barbara: "del lupo". Padre: "dei cospiratori".

Poco dopo, in un'altra telefonata intercettata, Barbara dice al padre di aver "appena parlato" con Berlusconi che le ha detto '''cheeee..mm. per ... forse è meglio non farlo, però vuole sapere dove è la sede....". Il padre quasi al termine della conversazione: "mmm e perchè non è da fare?", Barbara: "ee boh... Forse ha paura che se esce qualcosa".

Durissima la presa di posizione del Fli dopo aver appreso della proposta fatta al premier di mettere microspie nella sede del partito: " veramente impensabile che lo scontro politico possa raggiungere livelli così bassi al punto tale da ipotizzare pedinamenti e istallazioni di cimici all'interno delle sedi di partito".dice il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino. "Una 'proposta' che condanniamo con forza e che ci conferma la bassezza del livello della contrapposizione politica che dovrebbe fermarsi al confronto sui programmi", conclude Bocchino.
    (01 marzo 2011)
    "Chiedi a Berlusconi che se vuole posso mettere le 'cimici' nella sede Fli" - Repubblica.it

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

- 2

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Poco dopo, in un'altra telefonata intercettata, Barbara dice al padre di aver "appena parlato" con Berlusconi che le ha detto '''cheeee..mm. per ... forse è meglio non farlo, però vuole sapere dove è la sede....". Il padre quasi al termine della conversazione: "mmm e perchè non è da fare?", Barbara: "ee boh... Forse ha paura che se esce qualcosa".
    Della vedova oggi ad omnibus giustamente ha detto :

non ci credo , anche perchè se fosse vero berlusconi avrebbe dovuto denunciarlo , figurarsi hefico:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Mi arrabbio perchè in praticamente ogni discussione, anche se non c'entra nulla come in questo caso, ti vedo regolarmente tirare fuori questa storia dei cattivi partigiani rossi che si sono macchiati di orrendi delitti... tocchi sempre quel tasto, ogni volta. E personalmente inizio ad essere stufo di vedere gente che si incazza ancora per fatti che risalgono a 70 anni fa. Ho capito che non sei contenta di come sia finita la guerra, ma ormai siamo nel 21. secolo, la storia ormai non si cambia più e bisogna guardare avanti. E questo naturalmente vale anche per la "mia" fazione.

ncav:
    ECHISSENEFREGA INCAZZATI, io dico la verità.

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Mocciosetto gne gne gne ....ma cosa sei un bambino dell'asilo nido che ti diverti così? hefico:

Io onestamente non sto sprofondando in nessuna fossa....parla per te sinistrato.... C'avete un livore ed una rabbia repressa dentro che spaventano....arrivano gli schizzi di bava fino a qua...:sofico:

Io non ho auspicato proprio niente nomeutente....tu stai dando i numeri , parli e sparli di non sai neanche bene tu che cosa....scrivi un mucchio di sciocchezze senza dire praticamente niente nè di utile nè di costruttivo alla discussione...

L'unica cosa che ho letto è quella serie di tre opzioni per il 6 aprile neanche quel giorno fosse il 23 dicembre 2012 con le profezie maya, azteche o incas.... mah....

Domanda: secondo te senza Berlusconi gli italiani smetteranno di rubare?
    Certamente la presenza di un miliardario imprenditore premier è un'anomalia ma - e dimmi se lo pensi davvero...se così fosse staresti proprio messo male :giagia: - credi che un popolo di ladri (lo disse S. Pertini e non aveva tutti i torti :giagia diventerebbe d'improvviso

Ritorna al Rubygate va....che evidentemente ti diverte tanto....
    A me fa semplicemente schifo: un premier puttaniere con la sua corte (degli stracci) e un'opposizione che da 2 anni oramai lo segue scodinzolante su queste cazzate mentre il paese affonda....ma si nomeutente..parliamo del Rubygate fino alla nausea...stracciamoci i coglioni fino all'inverosimile ....tanto le fabbriche chiudono...i lavoratori finiscono in cassa integrazione o perdono i posti di lavoro....i salari sono fermi e il costo della vita aumenta ogni giorno....la gente non arriva a fine mese e noi stracciamoci pure la minchia fino all'esaurimento con il Rubygate e quattro mignotte ben retribuite e salariate da quel cazzaro di presidente del consiglio....

Giusto. Giustissimo...è questo quello che deve fare un'opposizione responsabile ...vicina ai lavoratori...(e difatti li ha mollati con il culo per terra quando c'era da prendere una posizione netta sul diktat di Marchionne a Mirafiori .... il P.D. ci sarebbe da ridere per non piangere...se questa è l'opposizione....mah...).

Salutami chi ti pare...tanto ndo cojo cojo.... iaociao:
    Non stai sprofondando in nessuna fossa?
    Ma ne sei sicuro?

Allegoria.

E cosa sarebbero queste noiosità, irresponsabilità civili, sensi di schifo, critiche distruttive, visioni di latrocini imperanti e simil cose, se non delle grosse fosse comuni?

In quanto, poi, a queste allusioni alla rabbia bavosa che avremmo "noi altri sinistrati", ti consiglierei di non spingere oltre, sembri u pò incamminato per un fuori via; se non te ne convinci da te, ritengo di potertene dare merito di giudizio.

Quindi.

Se il tema della giustizia ed il caso Ruby non t'aggradano, mentre che invece ti piace soltanto accendere lumini e lampadine, prova a fare un giro in qualche cimitero.

O come si dice volgarmente, togliti dalle palle.

Grazie.
    Ultima modifica di nomeutente; 02-03-11 alle 15:31
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Pagina 940 di 1503 PrimaPrima ... 44084089093093994094195099010401440 ... UltimaUltima