Pagina 1043 di 1503 PrimaPrima ... 5439439931033104210431044105310931143 ... UltimaUltima
Risultati da 10,421 a 10,430 di 15028
    Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra.:giagia:
    Sei Tu forse?hefico:

Buona serata.
    iaociao:iaociao:
    Bello citare il vangelo quando fa comodo ed ignorarlo nel restante 99,9% dei casi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se siamo giunti a questo punto allora rassegnamoci alla notifica di un provvedimento restrittivo della libertà.
    TUTTI. Maschi e Femmine.
    Oggi per questi talebani in toga, che amano vivere le vite degli altri, gemendo impotenti nell'oscurità mentre scrutano l'unico orifizio loro consentito, la serratura delle camere da letto, essere normali è un reato.
    Fare l'amore è un reato. Farlo con la propria donna o con il proprio uomo è un reato. Farlo con la donna altrui o con l'uomo altrui è un reato.
    Farlo con una prostituta o con un gigolò è un reato.

Fottere il prossimo mediante l'artifizio ed il raggiro invece è consentito.
    Stuprare ed uccidere donne che tornano a casa dopo una giornata di lavoro è cosa di poco conto.
    Si è obbligati a liberare l'extracomunitario sospettato di violenza carnale il quale dopo il rilascio commette omicidio.
    Bene a questi talebani in toga, a questi straccivendoli del diritto, a questi rigattieri della giustizia ed ai quattro loro biechi supporter io annuncio che una sollevazione popolare potrebbe nuocere alla Repubblica...
    ...ma potrebbe anche fare molto bene.:sofico::sofico:
    Un solo errore, chiamiamolo così', a loro vanno bene i matrimoni gay, ma anche le adozioni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Con la scusa di rispondere ad Edmond ti sei riferito a me, come al solito,non ho bisogno di camomilla , i vostri ragionamenti mi divertono specialmente i tuoi,repapelle:repapelle:repapelle:
    Maremma, tu sei fuori come un balcone.
    Il post che ho definito demenziale era proprio quello di Ed.
    Ma che minchia vuoi?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Bello citare il vangelo quando fa comodo ed ignorarlo nel restante 99,9% dei casi.
    Si , molto comodo , cattolici quando conviene :giagia: tipico dei cattolici.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Maremma, tu sei fuori come un balcone.
    Il post che ho definito demenziale era proprio quello di Ed.
    Ma che minchia vuoi?
    Benissimo , mi sono sbagliata, vale per tutte le volte che mi hai rotto le scatole.repapelle:repapelle:TANTE DI QUELLE VOLTErepapelle:repapelle: Che è difficile capire quando non ce l'hai con me!!!!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:54

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Va bene, allora se è così, pax. Io non sottovaluto , forse non mi spiego bene è diverso . Vedi tutti i i governanti hanno avuto mille amanti, la lista sarebbe lunga, Kennedy , Clinton, ed altri, il potere porta a questo,non mi piace ma è così, io non lo vorrei come marito, ma chi ha il potere fa di queste cose, sembra che sia normale perchè come ti ho detto prima la lista di governanti dai mille scandali sessuali sono molti.
    Avere avuto mille amanti è un conto...circondarsi di prostitute e ad una età avanzata un altro. Io ho votato nel 94 per forza italia, chissà perchè con quel libricino sulla famiglia ideale che aveva spedito a tutti, in qualità di ottimo presidente del milan, con la sua bella Veronica Lario i figli giovanissimi e Mamma Rosa mi aveva convinto, e così tanti italiani che volevano una faccia nuova in politica seria e che aveva voglia di cambiare. Mi sembra che il bilancio dopo tanti anni tra opposizione e governi da lui presieduti sia negativa ed abbia ampiamente ingannato sullo stile di vita , il suo, che riteneva ideale per la famiglia italiana.
    Ultima modifica di Pao; 17-03-11 alle 21:07

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A parte la valutazione di Berlusconi che è un'opinione soggettiva e di simpatie personali, vorrei far presente che di americano il suo stile di vita ha ben poco. In america un politico si deve dimettere per molto meno di ciò di cui viene accusato Berlusconi.
    Per quanto riguarda le donne e l'atteggiamento di quegli uomini che le trattano come merce di scambio il mio non è un giudizio, è una constatazione, e cioè che questo atteggiamento è una perversione degli istinti naturali dell'uomo. Non è una condanna, non è una posizione moralista, non mi sognerei mai di vietare queste cose (anche se deve eserci un sistema di protezione per le donne che sono costrette a vendersi), ma prendo atto che questi comportamenti sono deviati e nocivi alla società. Proprio come è nociva per la società l'esistenza di un re sole, infatti sappiamo tutti come è finita la monarchia francese.

Se mi rileggi vedrai che mi sono riferita ad "americanità" dei modi esterni, inteso come ottimismo, comunicativa, rapporto con la gente, apprezzamento della pubblicità personale.
    Il tuo giudizio sulla monarchia poi....ha un senso? Tutto scorre, passa, si modifica. Tutto cambia....anche le democrazie, sai? Da' loro tempo....

Non condanno la donna che si vende, essa mi fa pena, perchè se fosse cresciuta in un ambiente sano ed avesse ricevuto l'attenzione e l'amore e anche la sicurezza sociale necessari per lo sviluppo positivo di ogni essere umano non sarebbe diventata una prostituta. Anche l'uomo che si compra le donne ha le sue magagne psicologiche, ma mentre la donne è passiva e si fa sfruttare, l'uomo è la parte attiva e perciò più dannosa. Io non ho rispetto per un uomo che paga le donne per fare sesso, che le considera oggetti da collezionare e un mezzo per sentirsi più forte e potente.
    Che sciocchezza! La prostituzione è vecchia quanto il mondo...figuriamoci se dipende dalle condizioni da te esposte....:sofico:

Ma che ne saprai tu quali siano le motivazioni per le quali l'uomo si rivolge alle prostitute? Sono innumerevoli, e molte rimandano a problemi personali e sofferenze che tu non hai alcun diritto di giudicare nè condannare.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.:giagia:
    Sei Tu forse?hefico:

Buona serata.
    iaociao:iaociao:

Ma sei lo stesso Edmond Dantes che si batteva per sbattere in galera senza processo i diciassettenni che fanno sesso con le quattordicenni?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    ah si? e se a ricattarlo fosse la malavita? come la metteresti?
    Se io fossi il Berlusca saprei cosa fare....non farmelo dire....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Se io fossi il Berlusca saprei cosa fare....non farmelo dire....
    C'è il mondo dei furbi e quello degli onesti, se lei appartiene al primo complimenti, tantissimi italiani appartengono alla seconda categoria.

Pagina 1043 di 1503 PrimaPrima ... 5439439931033104210431044105310931143 ... UltimaUltima