Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:54

Avere avuto mille amanti è un conto...circondarsi di prostitute e ad una età avanzata un altro. Io ho votato nel 94 per forza italia, chissà perchè con quel libricino sulla famiglia ideale che aveva spedito a tutti, in qualità di ottimo presidente del milan, con la sua bella Veronica Lario i figli giovanissimi e Mamma Rosa mi aveva convinto, e così tanti italiani che volevano una faccia nuova in politica seria e che aveva voglia di cambiare. Mi sembra che il bilancio dopo tanti anni tra opposizione e governi da lui presieduti sia negativa ed abbia ampiamente ingannato sullo stile di vita , il suo, che riteneva ideale per la famiglia italiana.
Ultima modifica di Pao; 17-03-11 alle 21:07

Se mi rileggi vedrai che mi sono riferita ad "americanità" dei modi esterni, inteso come ottimismo, comunicativa, rapporto con la gente, apprezzamento della pubblicità personale.
Il tuo giudizio sulla monarchia poi....ha un senso? Tutto scorre, passa, si modifica. Tutto cambia....anche le democrazie, sai? Da' loro tempo....
Che sciocchezza! La prostituzione è vecchia quanto il mondo...figuriamoci se dipende dalle condizioni da te esposte....:sofico:
Ma che ne saprai tu quali siano le motivazioni per le quali l'uomo si rivolge alle prostitute? Sono innumerevoli, e molte rimandano a problemi personali e sofferenze che tu non hai alcun diritto di giudicare nè condannare.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)