Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 208

Discussione: che destra volete?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: che destra volete?

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ada per cortesia smettila con le cagate.
    Il buon globulo, non ha mai detto di essersi fatto la guerra.
    So che se avesse avuto l'età, come suo fratello (RIP) avrebbe compiuto il suo dovere, ma la tua difesa d'ufficio è senza dubbio alcuno una cosa che al posto di globulonero, probabilmente riterrei penosa.
    Sapevo la storia in modo diverso.PENOSA?Ma non farmi ridere

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    No no io sono antisionista e pro-palestina. Il MSI è sempre stato nella sua corrente maggioritaria fortemente filosionista. Fini è solo una diretta conseguenza, mettitelo in testa.
    PRoPAlestina, e come darti torto? Dunque sei anche con i KamikazeNon che mi piaccia SION, non mi piacciono entrambi.Pensa un pò

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Globulonero se ti o fatto fare una brutta figura come dice Miles, mi dispiace non era mia intenzione.
    Ciao Globulonero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    AH lo sai tu, che destra sei, non la mia, non so neanche se tu sei di destra.Ho capito che non ti piacciono i palestinesi e su questo siamo d'accordo, sei contro gli americano , e su questo siamo d'accordo, ma non ne potevamo fare a meno, gli eventi hanno portato al patto altantico, così siamo stati lontani dalla russia e da tito, in quanto Sion possiamo anche essere d'accordo, ma la Kippa l'ha messa Fini, non ALMIRANTE.
    "Israele si espande perché è la Storia dell'Uomo che lo chiama a compiere quell'opera di civiltà e di guerra che altri popoli, altre nazioni (…) rifiutano di compiere. Israele è anche il nostro futuro"

Rivista di destra degli anni '70. Bisognava scriverlo per "sopravvivere", eh.
    Ultima modifica di Manvatara; 18-01-11 alle 14:11

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PRoPAlestina, e come darti torto? Dunque sei anche con i KamikazeNon che mi piaccia SION, non mi piacciono entrambi.Pensa un pò
    sì vabbè dai che sul forum delle libertà delle casalinghe di Voghera ti stanno aspettando... iaociao:
    Ultima modifica di José Frasquelo; 18-01-11 alle 14:12

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    sì vabbè dai che sul forum delle libertà delle casalinghe di Voghera ti stanno aspettando... iaociao:
    Io scrivo dove mi piace, non solo sul forum delle libertà, sul Nazionale, dove posso cantarle alla sinistra,la cosa mi diverte , mettere alla berlina la sinistra è divertentissimo, poi io non sono di Voghera m a di Roma, guarda che casalinga non è un insulto , se la casalinga ha studiato e ha rinunciato al lavoro per la famiglia, cosa che ho fatto molto volentieri.iaociao:iaociao:

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io scrivo dove mi piace, non solo sul forum delle libertà, sul Nazionale, dove posso cantarle alla sinistra,la cosa mi diverte , mettere alla berlina la sinistra è divertentissimo, poi io non sono di Voghera m a di Roma, guarda che casalinga non è un insulto , se la casalinga ha studiato e ha rinunciato al lavoro per la famiglia, cosa che ho fatto molto volentieri.iaociao:iaociao:
    Voghera è un luogo spirituale che ti calza a pennello. Ma oltre al tg5 ti informi anche altrove? :sofico:

Forumista storico
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Globulonero se ti o fatto fare una brutta figura come dice Miles, mi dispiace non era mia intenzione.
    Ciao Globulonero
    Brutta figura? E perchè l'avrei fatta ?
    Forse perchè hai frainteso il fatto che la guerra l'ho subita da ragazzo e non combattuta al fronte?
    La fame, i bombardamenti "alleati", la barbarie titina,i famigliari assassinati, le lotte per Trieste italiana sono cose vissute in prima persona. Cose che nessun cervellone della cosiddetta destra radicale può solo lontanamente immaginare nella sua supponenza e nei suoi deliri.
    Ci sono tanti che dovrebbero vergognarsi, non certamente il sottoscritto.
    PS- Non ho 74 anni, ma quasi 78....non farmi passare per un civettuolo che si toglie gli anni
    Ultima modifica di globulonero; 18-01-11 alle 14:33
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=globulonero;1807118]Brutta figura? E perchè l'avrei fatta ?
    Forse perchè hai frainteso il fatto che la guerra l'ho subita da ragazzo e non combattuta al fronte?
    La fame, i bombardamenti "alleati", la barbarie titina,i famigliari assassinati, le lotte per Trieste italiana sono cose vissute in prima persona. Cose che nessun cervellone della cosiddetta destra radicale può solo lontanamente immaginare nella lsua supponenza e nei suoi deliri.
    Ci sono tanti che dovrebbero vergognarsi, non certamente il sottoscritto.
    PS- Non ho 74 anni, ma quasi 78....non farmi passare per un civettuolo che si toglie gli anni [/QUOTE
    Sono contenta di non averti fatto fare una brutta figura, la storia la sai cpsì bene che credevo l'avessi vissuta da militare, ma che differenza c'è, sempre hai dovuto sopportare e vedere con i tuoi occhi la verità storica. Globulonero sono 78 anniite ne auguro altri 100 senza bastone.Grazie per avermi risposto mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se ti avessi fatto fare una brutta figura, sai che nutro molto affetto e rispetto per te.
    Grazie di nuovo.iaociao:

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Se si è vissuti in epoca fascista è logico e umano che se ne abbia nostalgia. Anche tu, come tutti i giovani di oggi confondete nostalgia con le moderna espressione "nostalgismo"
    Quindi avere nostalgia non vuol dire vivere in un mondo di sogni e non vedere il mondo che ci circonda
    Io non posso avere nostalgia per un tempo che non ho vissuto, caro globulonero.
    Posso però constatare che il reducismo e il nostalgismo sono sempre stati sterili, improduttivi ed impolitici. Se la cosiddetta "area" neo e/o post fascista è ridotta così è per colpa di questo continuo torcicollo, cioé di un atteggiamento teso sempre e comunque a trovare la giustificazione ultima delle proprie posizioni politiche in un fatto storico conclusosi definitivamente con la sconfitta dell'Asse durante la seconda guerra mondiale.
    Questo non significa che i principi su cui si fondava il Fascismo fossero sbagliati o che non siano attuali e validi anche oggi.
    Ma - giusto per fare un esempio - oggi non sono anti-russo perché 70 anni fa c'era Stalin che era il nostro primo nemico e non appoggio, sempre per fare un esempio, i terroristi islamici ceceni perchè durante l'Operazione Barbarossa lo zio Adolf ne arruolò qualcuno nelle SS per destabilizzare il Caucaso.
    Insomma, il mondo cambia e il realismo politico tipico del Fascismo e di Mussolini ci impone di evitare il nostalgismo.
    Se poi uno personalmente, avendo vissuto quegli anni, li rimpiange perché sono i tempi della sua giovinezza, che rievocano in lui bei ricordi, sono fatti suoi su cui io non mi permetto di sindacare.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima