PEOPLE SMASH AUSTERITY

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il presidente del Consiglio le risponde e le dice che non è allarmato, che non c’è da preoccuparsi. “Non importa, tanto non potranno mai dimostrare che io sapevo che è minorenne
premesso che mi tocca sempre dire che non sono berlusconiana
quello che so io è che la famosa serata a casa del signor b ruby si presentò come 24enne
successivamente, (mesi dopo?) fermata, si accertò la minore età
visto che sono garantista, per me, la frase del premier può significare quanto di più ovvio: non potranno dimostrare ciò che non è vero: non potranno dimostrare che sapevo ciò che non sapevo
poi, per carità, avrà torto (secondo me è di un ingenuo -leggi babbeo- pazzesco, ma come spesso accade le persone troppo ingenue si cacciano nei guai per ciò che non fanno, gli scafati nei guai non ci si trovano mai, e questo lo insegna la vita, mica l'ideologia politica)
detto questo, trovo molto pruriginoso il trattamento riservato ad una Carica dello Stato (concetto ignoto ai più)
salvo poi lamentarsi della "figura che si fa di fronte al mondo" .... pensa te
^_^
Ultima modifica di LeStelle; 18-01-11 alle 11:55
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Una delle più alte cariche dello stato NON DEVE fare festini da maiale a casa con ragazzine di qualunque età...per il semplice fatto che dovrebbe avere l'integrità morale MINIMA per poter governare un Paese.
C'è anche scritto su l'arte della guerra che una delle caratteristiche di un leader è la Morale...ma non mi metto a dare troppe perle ai porci.
Ultima modifica di Idealrev; 18-01-11 alle 11:57