a)Berlusconi poteva aver fatto anche bunga bunga con la Billo' e Seedorf, ma uno che è stato 13 anni da giocatore e da dirigente al Milan, uno che è stato vicepresidente del Milan, uno che all'ultima giornata l'anno scorso è stato acclamato dai tifosi, uno che pochi mesi prima di tradire aveva detto ''sono troppo milanista per andare all'inter''...non può avere alcuna giustificazione, non esiste. Professionismo 'sto paio di coglioni, no perché se no a questo punto si tifa la squadra di anno in anno più simpatica e sticazzi.
b)Abate seppur lanciato dal giuda, è principalmente una creatura di Tassotti.
c)E' vero che l'anno scorso aveva una squadra di merda, ma era comunque la terza rosa del campionato (e terzo è arrivato...) e Huntelaar e Mancini se li è scelti lui.
Ha avuto dalla sua il culo, una campagna acquisti quasi decente e tutta un'altra serie di circostanze favorevoli.La marcia migliore,una marcia scudetto,da quando Leo e' passato all'Inter.
Io eviterei di ricordare le 5 pere prese in casa dallo scialpi.Squadra Italiana migliore nelle coppe.
Avete, nonostante gente come Ranocchia, Lucio, Julio Cesar e Maicon, una difesa che ha preso più goal del Chievo, del Napoli e quasi quanti il Genoa (Eduardo e Kaladze titolari, EDUARDO E KALADZE), io mi preoccuperei a vedere riconfermato il traditori, ma contenti voi contenti noi :sofico:.
Tremate ,le streghe nerazzurre son GIA' tornate!

Ma non credo che neanche avrebbero tutti i torti, certo, aver perso la supercoppa europea e aver preso scoppole in coppa e nei derby bruca, ma lo scudetto era inevitabile che prima o poi lo perdessero. 'Sto scudetto alla fine vale relativamente, un campionato mediocre con squadre sempre più mediocri, vinto giocando mediocremente con una squadra costruita malissimo causa crisi finiana. Certo vale sempre di più di tutti gli scudetti di cartone vinti dagli intertristi, ma credo che in pochi se lo ricorderanno. Fare invece la doppia con il traditore, secondo me, avrebbe dato tutto un altro sapore alla stagione, ma tant'è ormai...

beh mica è colpa del Milan se il campionato italiano di calcio è una m...a e se il livello è sceso in maniera allucinante. Il Milan ha dimostrato di essere la squadra più costante e più forte rispetto alle altre. La Coppa Italia sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma non mi straccio le vesti per non essere andato in finale.
Ultima modifica di Giò; 11-05-11 alle 20:06