Pagina 125 di 228 PrimaPrima ... 2575115124125126135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2276

Discussione: OT: Calcio

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: OT: Calcio

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    E' l'ennesima volta che con fare razzista continui a dire che Napoli non è Italia, per te. Ciò non sarebbe un'offesa in se, ma lo diventa quando fai capire che Napoli è inferiore al resto d'Italia.
    Vorrei risponderti, ma ormai ci sono quasi abituato. DR o Carroccio sono molto simili, ormai, su questi argomenti. Mi sono ripromesso di rispondere DI PERSONA a chi scrive queste cose tramite la tastiera di un pc.
    Anche perchè su PIR ho già ricevuto infrazioni, ed in genere per avere offeso i sedicenti padani.
    Poi, come dice GIò, certe diatribe hanno un pò rotto.

Parlando di calcio. Io sono napoletano, tifo Napoli, sono un ex frequentatore dei Fedayn Napoli, e vivo a Roma da 4 anni per motivi di lavoro.
    Tra i miei colleghi vi sono molti romanisti e qualche laziale. Inoltre seguo le trasmissioni radio romane, che sono quasi tutte filogiallorosse.
    Ritengo, quindi, di poter parlare con sufficiente cognizione di causa della AZIENDA sportiva Roma (perchè oggi, AS Roma significa quello).

La Roma è un'ottima squadra, che si è rinforzata molto nel reparto nevralgico (il centrocampo). Credo però che sia la difesa che l'attacco non abbiano fatto il salto di qualità. Ciò significa che se la Roma ha la palla, può far male. Ma se non ha la palla, rischia di subire parecchi dolori.
    I tuoi ragionamenti sugli acquisti, quindi, cadono nel vuoto: alla roma serviva Osvaldo visto che Totti è il centravanti e ha già Borriello?
    Come giustamente dici, non è la qualità del singolo a fare la differenza, ma il suo inserimento in squadra. Ecco perchè Nocerino o Britos possono essere più utili a Milan e Napoli di quanto Osvaldo o Kjaer saranno per la Roma.

Non so se al Vomero questo ragionamento significa che siamo i più forti del mondo. Ai Quartieri Spagnoli ti assicuro di no.
    Il problema di Roma è che vogliono vincere lo scudetto e non sanno aspettare, un po' come i napoletani, che però devo dire che negli ultimi anni e con le sofferenze dei periodi bui hanno imparato qualcosa sotto questo aspetto. Ora dobbiamo deciderci se giudicare la Roma per la vittoria finale e allora dico che non è ancora pronta, o se il mercato della Roma è stato fatto con l'obiettivo di aprire un nuovi ciclo e di improntare la squadra su una certa filosofia, filosofia che poi può piacere o meno, ma che dà le idee chiare a tutti e dà un progetto a squadra e società. Per me la Roma ha tutto il futuro davanti, il fatto che sia arrivato un americano non vuol dire che si comporterà da sceicco. credo piuttosto che si muoverà sulla scia di quanto fatto da squadre come la nostra (il Napoli) contando su un progetto prima economico e poi tecnico e che punta a dei giovani da far crescere insieme e ai quali far arrivare a certi traguardi già con una certa esperienza, io dico che è una bella novità, ma per il futuro. Se invece mi si vuole dire che è già uno squadrone allora dico che cambiando tutti i titolari a meno che non sei il real difficilmente ottieni qualche risultato, specialmente se prendi giocatori giovani come ha fatto la Roma.
    Per il resto me ne frego di ciò che dice Leone visto che ama fare il personaggio da tastiera.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 14-09-11 alle 16:19

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noi napoletani in questi anni di sacrifici siamo cresciuti, e molto. Non do peso alle immagini dei tifosotti senza mentalità che fanno vedere su Sky. Questi ci saranno sempre, e a Napoli avranno sempre i riflettori ad inquadrarli, perchè 'o napulitano adda essere accussì.

Sulla Roma: credo che le radio romane, ad esclusione de Il mio canto libero dell'ottimo Sandro, siano radio che fomentano gli aspetti peggiori del tifo giallorosso. Tutto e subito, hic et nunc. Non sanno aspettare. I tempi del CUCS sono lontani. ASR Ultras e Opposta Fazione (Tradizione e distinzione) non sono riusciti a creare una mentalità che consenta ai romanisti di essere vicini alla squadra A PRESCINDERE dai moduli, dal mercato, dall'allenatore, dai calciatori.
    SOno una tifoseria troppo umorale, e questo è un bene quando si vince, ed un male quando si perde.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noi napoletani in questi anni di sacrifici siamo cresciuti, e molto. Non do peso alle immagini dei tifosotti senza mentalità che fanno vedere su Sky. Questi ci saranno sempre, e a Napoli avranno sempre i riflettori ad inquadrarli, perchè 'o napulitano adda essere accussì.

Ecco per esempio i nostri ultras su questo sono sempre stati chi più chi meno abbastanza bravi, con tutto che personalmente non adoro la mentalità. Ma loro ci sono stati sempre, in c in b con corbelli con naldi non hanno mai preteso niente se non la serie a e la maglia sudata in campo.

Sulla Roma: credo che le radio romane, ad esclusione de Il mio canto libero dell'ottimo Sandro, siano radio che fomentano gli aspetti peggiori del tifo giallorosso. Tutto e subito, hic et nunc. Non sanno aspettare. I tempi del CUCS sono lontani. ASR Ultras e Opposta Fazione (Tradizione e distinzione) non sono riusciti a creare una mentalità che consenta ai romanisti di essere vicini alla squadra A PRESCINDERE dai moduli, dal mercato, dall'allenatore, dai calciatori.
    SOno una tifoseria troppo umorale, e questo è un bene quando si vince, ed un male quando si perde.
    sono una cosa assurda il tifo giallorosso tra radio e ultras.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non do peso alle immagini dei tifosotti senza mentalità che fanno vedere su Sky.
    È risaputo che i media ci trattano sempre come gente che porta l'anello al naso.

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Per il resto me ne frego di ciò che dice Leone visto che ama fare il personaggio da tastiera.
    Ho questa cattiva fama?

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' l'ennesima volta che con fare razzista continui a dire che Napoli non è Italia, per te. Ciò non sarebbe un'offesa in se, ma lo diventa quando fai capire che Napoli è inferiore al resto d'Italia.
    Vorrei risponderti, ma ormai ci sono quasi abituato. DR o Carroccio sono molto simili, ormai, su questi argomenti. Mi sono ripromesso di rispondere DI PERSONA a chi scrive queste cose tramite la tastiera di un pc.
    Ma figurati se è razzismo.. è sfottò e ci devi stare come ci sta qualunque altra persona al mondo, in particolar modo quando si parla di calcio.
    Poi se proprio vuoi fare lo sborone ed accennare velatamente ad incontri nella vita reale eviti di scrivere il tutto pubblicamente e ti muovi privatamente.
    Sempre che tu sia così indietro da dover fare cagate del genere alla mormilla.

email non funzionante
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pareggio con le merde del barca e umiliazione eurasiatica per i cugini sfigati, la champions è iniziata bene :gluglu:

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Ho questa cattiva fama?
    ricordo che l'anno scorso ce la menavi con de rossi camerata e roba simile. Giustificando anche la violenza e la burinaggine del personaggio.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 15-09-11 alle 00:49

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma figurati se è razzismo.. è sfottò e ci devi stare come ci sta qualunque altra persona al mondo, in particolar modo quando si parla di calcio.
    Poi se proprio vuoi fare lo sborone ed accennare velatamente ad incontri nella vita reale eviti di scrivere il tutto pubblicamente e ti muovi privatamente.
    Ma i tuoi sfottò sono quelli di chi rosica. Invece io da signore non ho fatto alcuno sfottò sulla Roma anzi né sto decantando il progetto solo che tu non lo hai capito.

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

VELATAMENTE? Non mi sembra di essere stato velato!
    Ma non è sborosaggine! Sborone è chi scrive queste cose dietro una tastiera, no?
    Ultima modifica di Antonio; 15-09-11 alle 11:56

Pagina 125 di 228 PrimaPrima ... 2575115124125126135175225 ... UltimaUltima