Il tipo in questione è facilmente rintracciabile e identificabile come antifa di prima categoria. Mai visto viene qui e non si sa bene per quale motivo (ah sì.. vittimismo/coda di paglia napoletana) lancia una non meglio precisata minaccia pubblica. Io chi minaccia via internet l'ho sempre considerato un coglione.. ci si fa rispettare per ciò che si scrive.
Detto questo trovo curioso che il tipo in questione si lanci nell'avventura di una sfida a duello salvo poi tirarsi indietro. E sia ben chiaro che, soprattutto dopo rapide ricerche, mai farei alcun tipo d'incontro col soggetto in questione. Ho provato un po' a giocare con le sue regole, ma boh..
Ecco.. mi sento di dire viva mormilla.
Ma l'Off Topic nell'Off Topic è geniale.. completamente dovuto al fatto che un paio di guaglioni eccitati dall'idea che il ciuccio sia in Champions League si masturbano su un thread di Destra Radicale. Insomma.. poi dici che son pregiudizi.
Ultima modifica di Leone; 30-09-11 alle 18:40

Sono romanista, ovvio che rosico; tipo il napoletano che puzza. (autoironia, ce la puoi fare a farne uso.. susu)
Però sto scambiando battute con uno che usa smile tipo ":°D".. se mi concludi un paio di frasette con "XD" e "^_^" mi rendi la prossima settimana decisamente più piacevole.
Ultima modifica di Leone; 30-09-11 alle 18:44

Nella Napule mille colore.. dove è consentito tutto perchè 'o brigadiere è amico del capo curva in quanto facevano le prime rapine insieme ai quartieri spagnoli sotto il bombardamento si alza fiero un "Duce, duce, duce!" ^_^ (cit.)
Ultima modifica di Leone; 30-09-11 alle 18:42

Mi pareva te la stessi prendendo a male più del dovuto, tutto qui, quando invece son cose che rientrano nella rassicurante (a)normalità di Pol. Cosa sarebbe il forum senza i grandi classici 'Leone da tastiera...' 'Perchè non ti presenti qui...' 'Perchè non ti fai vedere là...' 'Perchè non me/ce lo vieni a dire di persona...' , e io ce l'ho più duro di te e tutto il resto del repertorio di questo meraviglioso mondo.
Insomma sono un must, tipo i canditi nel panettone.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

E comunque tu provochi![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Va bene bravo hai vinto. Come ai bambini piccoli. :sofico: