Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).

    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
    Il tempo perso dietro a queste stronzate.

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Attaccamento alla poltrona. Negli ultimi anni nessuno ha voluto rischiare di perdere un privilegio.

    L'opposizione sapeva che Berlusconi ha il potere di far colpo sulle masse, sulle fasce culturali più basse pronte a bersi ogni cosa, con l'appoggio di qualche intellettuale o presunto tale, sa far leva sul popolo bue.

    Quindi quando il CSX si è ritrovato a vincere le elezioni non ha fanno nulla per impedire il ritorno di Berlusconi al potere, conflitto di interessi, legge elettorale ed altre manovre che avrebbero ridato credibilità istituzionale al nostro paese sono rimaste solo a livello di slogan da campagna elettorale a cui ormai nessuno crede più.

    E scavando poi scopri che non solo il CSX non ha fatto nulla per impedire una rielezione di personaggi come Berlusconi ma lo ha anche aiutato nei suoi processi, qui cito il decreto legge 24 maggio 1999, n. 145 che di fatto ha ostacolato il processo imi.sir in cui tra gli imputati vediamo Berlusconi e Previti.
    Previti poi condannato ma salvato dal carcere grazie ad un'altra leggina fatta ad hoc dal CSX e votata a larga maggioranza dal parlamento conosciuta con il nome di Indulto, che scontando 3 anni di pena ha di fatto permesso a Previti di non finire in carcere, quando per svuotare le carceri italiani, sovraffollate sarebbe bastata una riduzione di pena di un anno e liberare quindi una cella per Previti.
    Bravo...
    Berlusconi e' solo la punta dell'Iceberg

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).

    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
    Purtroppo la prostituzione fisica, politica e giudiziaria in Italia non è un ipotesi ma un dato di fatto.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    1- chiunque parli di Magistratura invece che di singoli magistrati in questi ambiti è sinceramente a un passo dall'essere un povero mentecatto. qui siamo alle basi del ragionamento logico, eh. che la magistratura (ergo tutti i magistrati) voglia far cadere il governo è una scemenza , come se uno dicesse che tutti i chirurghi vogliono fare cadere il governo o che i tassisti sono tutti a favore di Tremonti o che i panettieri sono tutti con Vendola. solo uno con il cervello di una noce (o uno che ha interesse personale ad inquinare i pozzi, come SB) può fare simili "ragionamenti", che umiliano l'intelligenza dio chi li fa.


    2- qual è NON vuole il cazzo di apostrofo!
    Ma guarda, fino adesso Berlusconi non ha fatto altro che mandare a fanculo i magistrati. Uno così, se facessi il magistrato, quanto meno mi starebbe antipatico.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da dede1893 Visualizza Messaggio
    Bravo...
    Berlusconi e' solo la punta dell'Iceberg
    No, è una buona fetta. Se ti sta dicendo che il CSX fino ad oggi gli è stato più che amico, non significa che è la punta dell'iceberg.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 22-01-11 alle 17:16
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. qual è la sorpresa più grande che avete fatto ad una persona?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 15:29
  2. Qual è il pasto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 13:17
  3. Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 17:35
  4. Qual'è il telegiornale fatto peggio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 21:41
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 03:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito