Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Cronaca della nuova storia polliana

Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Nero Visualizza Messaggio
    Hei ragazzino datti una calmata,eravate al 3,5% e senza Berlusconi(e i suoi soldi) ci tornate!Tralaltro l'Edera è simbolo di Fedeltà,non ti rendi conto caro ligure che stai dando del parassita a due Grandi Liguri di cui non sei degno:Garibaldi & Mazzini?!?Ma vedi di crescere!quando avrai esperienza potrai parlare alla pari di Politica con Noi!!
    No, senza Berlusconi la Lega Nord prospera.
    Garibaldi nacque a Nizza, mi fa piacere che la consideri Liguria ma è inesatto.
    E Mazzini fece più danni alla causa unitaria di quanti ne fecero i Borboni, che ebbero il buon gusto di finire maciullati dalla Storia.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    E Mazzini fece più danni alla causa unitaria di quanti ne fecero i Borboni, che ebbero il buon gusto di finire maciullati dalla Storia.
    Garibaldi naque a Nizza prima che Questa e la savoia fossero cedute a Napoleone III,dunque il Grande Nizzardo era Ligure!

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    A proposito :quali sarebbero i danni inferti da Mazzini???Ti prego sfoggia la tua ignoranza a riguardo! repapelle: iaociao: repapelle: iaociao: repapelle: iaociao: repapelle: iaociao: repapelle:
    2010:

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hei ragazzino datti una calmata,eravate al 3,5% e senza Berlusconi(e i suoi soldi) ci tornate!Tralaltro l'Edera è simbolo di Fedeltà,non ti rendi conto caro ligure che stai dando del parassita a due Grandi Liguri di cui non sei degno:Garibaldi & Mazzini?!?Ma vedi di crescere!quando avrai esperienza potrai parlare alla pari di Politica con Noi!!
    Un nizzardo e un massone non possono essere grandi Liguri ricordalo sempre!

esperienza?

dai citami le tue esperienze politiche e quante volte hai parlato con la gente delle tue idee escluso il virtuale...cresci te piccolino, e magari chiedi a quella pianta parassita arrampicante di apparire sulla scheda

Comunque eravamo a + del 3,5 ma calcola che ci si è sempre presentati in poche Regioni

e voi quando lo avete fatto in tutta la penisola... eleggete qualcuno col vostro simbolo...poi venite a parlare
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Dibattito Fronte Nord - Lista Repubblicana

Faccio politica da 12 anni,sono stato consigliere di Corso di Laurea per 5 anni e consigliere di Facoltà per 4 anni più volte capolista,membro di direttivi di associazioni(Universitarie e non solo),etc,etc...
    Della massoneria non sai un tubo conosci soltanto ciò che la propaganda cattolica ti ha ammannito per 2 secoli,la massoneria è stata la religione civile e"laica" d'Italia nei 2 secoli trascorsi,ed è stata la forza che si è contrapposta da un lato ai Comunisti e dall'altro ai Clerico-Fascisti,voi che portavate i cappi in Parlamento e che avete dato del criminale al Cavalier Berlusca(iscritto alla Loggia Massonica"deviata" P2) siete adesso i suoi principali servitori(suoi e di tutta quella classe dirigente Plutocratica e Ierocratica che Lui rappresenta)!!!Di Voi certo non si può dire che vi turiate il naso e votiate per Lui,ormai il fetore che emana è per voi aroma prezioso $$$.Tenetevi il vostro Dio in terra ma ne seguirete la sorte qualsiasi essa sia!

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Faccio politica da 12 anni,sono stato consigliere di Corso di Laurea per 5 anni e consigliere di Facoltà per 4 anni più volte capolista,membro di direttivi di associazioni(Universitarie e non solo),etc,etc...
    Della massoneria non sai un tubo conosci soltanto ciò che la propaganda cattolica ti ha ammannito per 2 secoli,la massoneria è stata la religione civile e"laica" d'Italia nei 2 secoli trascorsi,ed è stata la forza che si è contrapposta da un lato ai Comunisti e dall'altro ai Clerico-Fascisti,voi che portavate i cappi in Parlamento e che avete dato del criminale al Cavalier Berlusca(iscritto alla Loggia Massonica"deviata" P2) siete adesso i suoi principali servitori(suoi e di tutta quella classe dirigente Plutocratica e Ierocratica che Lui rappresenta)!!!Di Voi certo non si può dire che vi turiate il naso e votiate per Lui,ormai il fetore che emana è per voi aroma prezioso $$$.Tenetevi il vostro Dio in terra ma ne seguirete la sorte qualsiasi essa sia!
    oltre alle cariche scolastiche che hai fatto?

io sono uno di quelli che l'alleanza con quello li vuole romperla e condanno la massoneria in quanto se uno fa qualcsa segretamente vuol dire che lui stesso sa di fare una porcata.

Comunque son contento che parliate così di Berlusconi...vuol dire che vi umilia per benino da anni
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    oltre alle cariche scolastiche che hai fatto?

io sono uno di quelli che l'alleanza con quello li vuole romperla e condanno la massoneria in quanto se uno fa qualcsa segretamente vuol dire che lui stesso sa di fare una porcata.

Comunque son contento che parliate così di Berlusconi...vuol dire che vi umilia per benino da anni
    Non sai che umiliazione quando una volta ha parlato di Romolo e Remolo!repapelle:
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UZEDA Visualizza Messaggio
    Non sai che umiliazione quando una volta ha parlato di Romolo e Remolo!repapelle:
    avete il fegato marcio e come unica argomentazione usate Noemi...la sinistra è crepata menomale...è l'unico merito che ha quell'uomo
    Antonio Cassano 99

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    avete il fegato marcio e come unica argomentazione usate Noemi...la sinistra è crepata menomale...è l'unico merito che ha quell'uomo
    Chi se ne frega della sinistra, io sono di centro, la vera alternativa al berlusconismo.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    belin, ecco un altro sfigato che si attcca al gossip.

Rassegna Stampa

non era nemmeno iscritta al partito.

P.S. meglio che pensi a tutti i politici PRI messi dentro per corruzione e tangenti.
    Vogliamo parlare di bossi e borghezio?
    Poi guarda, per quel che mi riguarda, Giorgio la malfa, condannato nel caso enimont esattamente come bossi, NON è un repubblicano.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima