"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Io se fossi un leghista cercherei di riscoprire il dono del silenzio, perchè il moralismo non vi si addice.
Padovanews - Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

belin, ecco un altro sfigato che si attcca al gossip.
Rassegna Stampa
non era nemmeno iscritta al partito.
P.S. meglio che pensi a tutti i politici PRI messi dentro per corruzione e tangenti.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

...
Antonio Cassano 99

quando entrerete in parlamento con il vostro simbolo potrete giudicarci...per quanto concerne quella storia, uno informato come te e soprattutto non accceccato da ideologie e onesto moralmente, ha sicuramente detto che la suddetta era assente da mesi e mesi e non era più dipendente...
Poi si sa...di droga voi è meglio che non parliate dato con chi avete fatto le liste...
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Hei ragazzino datti una calmata,eravate al 3,5% e senza Berlusconi(e i suoi soldi) ci tornate!Tralaltro l'Edera è simbolo di Fedeltà,non ti rendi conto caro ligure che stai dando del parassita a due Grandi Liguri di cui non sei degno:Garibaldi & Mazzini?!?Ma vedi di crescere!quando avrai esperienza potrai parlare alla pari di Politica con Noi!!
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico