Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91
    人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quelli che .... le prostitute le votano

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    :giagia:

Dubito che la Bindi sia arrivata dove è arrivata per il fatto di averla data in giro.

Astenersi battute idiote, grazie.
    MMMMMMMMMMMMMMM.......

ok mi sono astenuto... ma non farlo più ncav:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    ma il senso di questo 3d quale sarebbe di preciso?
    Non si vede? Il senso è doppio: ipocrisia e moralismo (che vanno sempre di pari passo). E viene fuori bene.
    La mia è una provocazione e, ripeto, a me Luxuria piace e le porto rispetto. Ma è un bell'esempio per i moralisti ipocriti da strapazzo.

A Luxuria poi possiamo aggiungere il grande caso Sofri dove la sentenza della magistratura non viene mai accettata.

Insomma sembriamo piombati in pieno Stato confessionale dove ciò che conta sono le apparenze.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    rabbia?

al limite compassione.

il mestiere del convertito deve essere durissimo.

hai tutta la mia solidarietà.
    Cavolo, ancora devo vedere dei compassionevoli insultatori.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Luxuria è stata messa in lista perché rappresentava i travestiti e le puttane..che poi sia una compagna è solo un aggiunta non fondamentale..prova ne sia che da sinistra estrema passa alla destra esclusivamente per interesse mediatico.. nel senso che ha capito che con la sinistra extraparlamentare si va poco lontano..

Le donnine di Berlusconi vengono messe in lista perché mettono in pratica le teorie di Luxuria..ovverosia sbarcare il lunario in qualche modo..

Vedere la differenza tra le due cose è arduo...:sofico:
    Tra l'altro io ricordavo una sinistra che su questo non si permetteva di mettersi a fare la morale, vedi appunto Luxuria che signori, in tv l'abbiamo sempre vista sobria ma non era proprio così.

Comunque va notata una cosa a proposito di coerenza che chi non è giovane ricorderà.

1 - la nostra sinistra snobbava l'inno nazionale al punto che non venne più cantato nelle scuole
    2 - dagli anni '70 il sesso era libero e nessuno si permetteva di sindacare in merito
    3 - la giustizia era prima di tutto un problema sociale e i magistrati non erano proprio il meglio

Ma poi ....
    1 - grazie alla Lega essa riscopre l'inno e ne fa un punto d'onore
    2 - grazie a Berlusconi ce la ritroviamo più bigotta del prevosto di paese
    3 - sempre grazie a Berlusconi (a anche alla Lega) il problema sociale viene nettamente scisso dalla giustizia.

Leggendo i giornali scopriamo che se la Lega si stacca da Berlusconi il PD si impegna ad approvare il federalismo (ma non lo criticavano?). Grande, c'è da domandarsi che livello di critica sappiano esprimere.

Insomma, banderuole al vento che cambiano idea a seconda della convenienza.

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io ricordavo una sinistra che su questo non si permetteva di mettersi a fare la morale, vedi appunto Luxuria che signori, in tv l'abbiamo sempre vista sobria ma non era proprio così.
    E CHI SE NE FOTTE CHE LUSSURIA UN TEMPO SI SIA PROSTITUITA! A MENO CHE NON L'ABBIA DATA A QUALCUNO NEL SUO PARTITO! ma se sospetti che l'abbia data a qualcuno nel suo partito, devi sospettare anche della Bindi, della Meloni o della Prestigiacomo o di qualsiasi altra

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

la solita destra bacchettona, invaghita di Lele Mora
    Ultima modifica di brunik; 26-01-11 alle 13:43
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    io lo capisco il discorso della matrix e non è neppure bislacco.

solamente che luxuria è arrivata alla politica e poi ha dichiarato di essersi prostituita per motivi suoi.

una d'addario si è prostituita per motivi suoi e poi in esclusiva conseguenza di ciò è arrivata alla politica.

una minetti lascia il dubbio. una carfagna lascia il dubbio. una "bella sconosciuta" al parlamento europeo lascia il dubbio. una rossi lascia perplessi.

anche un trota naturalmente non è in regione lombardia per merito o per brillantezza politica. ma lì non ci sono dubbi.

la domanda legittima, secondo me, è se sia ragionevole lasciare decisioni importanti che valgono la vita dei cittadini a persone con questi curriculum.

evidentemente per matrix la risposta è sì. basta prenderne atto.
    Ho sottolineato quello che, da un punto di vista classico di sinistra, è sconvolgente: se sei una donna e non sei stile Bindi, i benpensanti si insospettiscono.

Gli stessi benpensanti che non hanno nulla a che ridire sugli yes men di sinistra, purchè siano maschi.

Ora che la politica da sempre (sottolineo: da sempre) sia il luogo dove fanno carriera figli, mogli/mariti, portaborse efficienti che non mettono MAI in discussione niente, pensavo lo sapessero tutti.
    Quando si è affrontato, mille anni fa, il discorso sulle quote rosa, una delle opposizioni era: ma se una è una cretina? La risposta era (non a torto): è pieno di cretini maschi: vogliamo la nostra quota di cretine.

Ed ecco che invece c'è un ritorno al moralismo maschilista dove, come nel più classico degli scandali, sono proprio le donne le più radicali, le più dure .... ma tant'è, chi lavora lo sa: le donne non fanno mai squadra, nemmeno sui loro diritti.

P.s.: chissà perchè il figlio di Bossi è criticabile ma non il figlio (inquisito) di Di Pietro!

P.s.s.: non era ufficiale, ma che facesse la mignotta lo sapevano tutti.

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,316
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma il problema morale è di chi si richiama ai valori cristiani ogni tre per due, gli altri si limitano a indicare l'altrui contraddizione.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma tu con questo 3d ti illudi di giustificare il postribolo di Arcore? Perchè se è così mi sembri veramente ingenua.
    E voi pensate che dichiarando ingiustificabile moralmente il vostro nemico la gente non lo voterà?
    Perchè siete veramente ingenui.

Ma io qui, diversamente da voi, non mi pongo mai intenti così elevati, mi pregio solo di dimostrare con fatti di come siate dei soldatini ubbidienti al richiamo del guru televisivo di turno.
    Quando domani vi dirà il contrario di oggi ubbidirete senza farvi domande, esattamente come non ve ne fate per le svolte giustizialiste, moraliste, sessuofobe, maschiliste e quant'altro.

Ma vi rendete conto che costoro che insorgono ogni volta che la CEI dice qualcosa sulla politica italiana, oggi sono corsi ad invocarne l'intervento?

Vi ricordate il 3d sul Papa che non era stato fatto parlare alla Sapienza? Ma si può essere così incoerenti, così bandiere al vento?

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Comunque va notata una cosa a proposito di coerenza che chi non è giovane ricorderà.

1 - la nostra sinistra snobbava l'inno nazionale al punto che non venne più cantato nelle scuole
    2 - dagli anni '70 il sesso era libero e nessuno si permetteva di sindacare in merito
    3 - la giustizia era prima di tutto un problema sociale e i magistrati non erano proprio il meglio

Ma poi ....
    1 - grazie alla Lega essa riscopre l'inno e ne fa un punto d'onore
    2 - grazie a Berlusconi ce la ritroviamo più bigotta del prevosto di paese
    3 - sempre grazie a Berlusconi (a anche alla Lega) il problema sociale viene nettamente scisso dalla giustizia.

Leggendo i giornali scopriamo che se la Lega si stacca da Berlusconi il PD si impegna ad approvare il federalismo (ma non lo criticavano?). Grande, c'è da domandarsi che livello di critica sappiano esprimere.

Insomma, banderuole al vento che cambiano idea a seconda della convenienza.
    Io negli anni '70 non c'ero, ti spiego il mio punto di vista strettamente personale.

1) Il concetto di "nazione" è OVVIAMENTE (come ogni cosa creata dall'uomo) un concetto inventato in un preciso periodo storico (per l'esattezza negli ultimi 4-5 secoli). Di per sè non è nè disprezzabile nè da esaltare (come non lo è per me ogni creazione dell'animo umano, da Dio a Topo Gigio) , diventa nocivo (e purtroppo accade spesso) quando qualcuno lo prende troppo sul serio e pretende di uccidere qualcuno per 'ste stronzate, oppure che diventi immutabile. La Lega è molto peggio perchè, di fronte all'evidenza che il concetto di nazione è ormai storicamente superato, anzichè "allargare" il concetto di nazione pretende addirittura di creare delle nazioni più piccole (cioè inventarsene ancora di più) col risultato che c'è un numero maggiore di coglionazzi disposti a rompere le palle....... e se discuti coi leghisti vedi che questi farneticano, nel tentativo di inventarsi un nuovo concetto di "nazione" e di "popolo", di "purezza etnica" (?) e altre menate che manco Adolf Hitler (il quale anzi pensava di aver trovato il superamento storico della nazione appunto nella "razza" che era sovranazionale... salvo poi identificare la Germania come il non plus ultra della razza e quindi considerarla la nazione che "naturalmente" doveva dominare...)

2) per me puoi fare i cazzi che ti pare in casa tua se non violi la legge. certo però un minimo di decoro te lo potresti imporre se sei il presidente del consiglio, e poi invece di fare le orge pensare ai problemi del Paese (che sono taaanti ma taaanti...). Scommetto che se ero io a scoparmi tua figlia quattordicenne anche se questa non si prostituiva ma gli piaceva, e noi lo facevamo tranquillamente a casa mia, mi venivi a bussare a casa per rompermi le palle e magari mi denunciavi pure inventandoti che lei non era consenziente. E non sono manco un vecchio schifoso nè ho cariche pubbliche a cui badare. Per non parlare del fatto che a destra si scandalizzano pure se due maschi (ADULTI e consenzienti) vogliono fare gli emeriti cazzi loro in casa loro... mah...

3) non ho capito esattamente cosa vuoi dire, fatto sta che un presidente del consiglio che è anche l'uomo più ricco del paese e che ha fatto i soldi in maniera più che controversa... e soprattutto che ospitava mafiosi in casa... e che controlla i mass-media... non è un problema di destra o sinistra
    Ultima modifica di Maximilian; 26-01-11 alle 14:04

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima