Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: ma malandrì....

  1. #41
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma malandrì....

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sine, ma perchè farsi cancellare? Basta non scrivere più. E' questo che non capisco.
    Giudicare le scelte personali che derivano da pregressi a noi non noti non è quasi mai produttivo.

  2. #42
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma malandrì....

    Citazione Originariamente Scritto da Linuz Visualizza Messaggio
    su facebook malandrina Cessosi risulta attiva
    ciao towerbrige!

  3. #43
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,250
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma malandrì....

    Citazione Originariamente Scritto da Linuz Visualizza Messaggio
    su facebook malandrina Cessosi risulta attiva

    ma non ti annoi mai? voglio dire...rendersi quotidianamente ridicolo dinanzi agli altri dovrebbe essere faticoso....o no?

  4. #44
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma malandrì....

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sine, ma perchè farsi cancellare? Basta non scrivere più. E' questo che non capisco.
    Perché non tutti hanno il tuo caratte forte ed equilibrato. I caratteri più sensibili, come credo sia quello di Malandrina, quando attraversano periodi meno sereni di altri, tendono a fare cose che in periodi più sereni non fanno. Un po' come quando si spacca un oggetto in un momento di rabbia. Qualcuno non si riesce a spiegare perché in un momento di rabbia si dovrebbe spaccare qualcosa, mentre invece qualcun'altro non riesce a farne a meno.
    Ultima modifica di Cuordy; 26-01-11 alle 22:57
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  5. #45
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma malandrì....

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    attento Aganto...io non ho detto mica nulla in merito a conversazioni intercorse con gli admin di cui non sono a conoscenza. Semplicemente, essendo stato evocato un dubbio (dubbio che potrebbe dispiacere a molti utenti di PIR) in merito all'esistenza di problemi di Malandrina, mi sono sentita in dovere, e ho chiesto anche all'interessata scusa di essere intervenuta in questo thread, di chiarire che Mala sta bene. Una piazza virtuale crea legami anche affettivi e mi sembrava giusto, andando oltre al problema sospensione/cancellazione, dire che non ci sono motivi di allarme per la persona reale che si cela dietro il nick "Malandrina".
    Non mi pare di aver risposto ad un tuo messaggio, di averti detto qualcosa e non vedo motivi per i quali dovrei stare attento...
    Ho riportato esattamente il senso di quanto dettoci dalla forumer di cui si parla e l'ho fatto perché alcuni suoi conoscenti "internettiani" chiedevano notizie.
    Malandrina non è stata sospesa, bannata o cancellata; essa ha invece chiesto un congelamento del nick per motivi strettamente personali, specificando che questi non hanno a che vedere col forum o con l'amministrazione.
    Spero di aver dato quindi modo di interpretare meglio, se non del tutto, la sua scelta attuale.
    Ogni altra considerazione mi pare superflua.

    P.S. Il thread chiude perché è inutile speculare oltre sulle decisioni di una forumer che neppure può/vuole intervenire.
    gene normanno

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito