Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Proposte malvagie

  1. #41
    semipadano™
    Ospite

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    hehehe! Cülbüsøne...

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, 25 milioni di semiti che campano esclusivamente di stato e che quindi sosterranno politicamente (e con qualunque mezzo) chiunque intenda arraffare soldi dove ci sono.

    Tutti i media dalla parte degli ingordi divoratori compresi ormai anche tutti quelli del nord-est acquistati da gruppi romani , pronti a rimbambire il polentone medio.

    Una classe politica formata da criminali veri e propri o da utili idioti convinti che i loro interessi siano quelli del paese (mentre il paese avrebbe interesse che crepassero tutti).

    Mi sa che siamo nella merda fino al collo, e tutto questo per tenere unita la vecchia puttana, in modo che chi non merita niente continui a sperperare in droga perchè è questo che sono dei drogati.

    Oggi ho letto una bella frase, la modifico così : non è vero che l'italia è una repubblica fondata sul lavoro.
    La Padania è una repubblica fondata sul lavoro.
    La repubblica italiana è una repubblica fondata sul lavoro del Nord
    O si taglia o il caos

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    Øcio, cara la mia volospa: qua siamo parlando di soggetti che sono dotati di
    una crepa verticale in mezzo alla ghigna. Il valore del risparmio pubblico è
    quattro volte il debito pubblico, quindi topolino giuliano ha elaborato il
    seguente aforisma: "Se ne hanno, li devono scucire."
    Tanto, allå lünga, lo sanno che i mona pagano.
    Ma tu pensi che ad un piemontese d'importazione gliene frega qualcosa se
    crollano i consumi? Cominciate a preparare le mutande di latta, o, come di
    consueto mettetivi nella classica posizione a cülbüsøne.
    Stavolta i mona non pagano, ma preparano questi:

    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Con la patrimoniale lo stato italiano avrà più disponibilità da mangiare, questo è dovuto dai 40 miliardi di euro di interessi annui da pagare in meno.

    I 40 miliardi vengono addossati ai cittadini.

    Chissà il sistema è talmente diabolico ( non per nulla l'italia è stata fatta e conservata dai satanisti) che potrebbero applicarlo anche in quegli stati dove la popolazione è bonoma come i Padani.
    Eh lo so...ma il punto è che tutti i cittadini per una volta hanno capito che questa proposta li getterebbe comunque in miseria...non oseranno!
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    quelli che votano lega di sicuro non hanno ancora capito quello che succederà loro. si vedrà un effetto simil-mussolini, ma sempre troppo tardi.

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Riporto quanto ho già scritto nella guerra delle monete a questo proposito.
    Sarà interessante vedere come farà la Lega questa volta a tenerci fermi e felici a 90...
    Auguri a tutti!

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Stavolta i mona non pagano, ma preparano questi:

    Questa è una sana forma di politica attiva.

    Potebbe indicare il passaggio dalla prima repubblica alla seconda.
    O si taglia o il caos

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Eh lo so...ma il punto è che tutti i cittadini per una volta hanno capito che questa proposta li getterebbe comunque in miseria...non oseranno!
    oseranno e come oseranno.

    Sono con l'acqua alla gola.
    O si taglia o il caos

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    quelli che votano lega di sicuro non hanno ancora capito quello che succederà loro. si vedrà un effetto simil-mussolini, ma sempre troppo tardi.
    Quelli che votano lega credono che con il federalismo si risolva tutto.
    Mentre il federalismo serve alla lega per poter dire che dopo 20 anni ha fatto qualcosa.

    Tanto prima che si accorgano che è una bufala passano almeno altri tre o quattro anni.

    Però vi sarà la patrimoniale che spazzerà tutto.

    Far uscire il federalismo, adoperarlo come arma elettorale e poi pregheranno il loro dio.
    Ultima modifica di jotsecondo; 30-01-11 alle 20:39
    O si taglia o il caos

  10. #50
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Certo che è sempre stupefacente sentire l'enormità delle cifre che questi pendagli da forca intendono sottrarre ai cittadini, capisci subito che sono totalmente fuori dalla realtà, vivono in un altro pianeta.



 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito