Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Proposte malvagie

  1. #31
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    Alüra, Jotto, siccome l'idea mi sconquinfera di brutto, mettiamo giù lo
    specchietto degli accadimenti (quello che verrà).
    Prima del 17 marzo è necessario che:
    1) Sua Emittenza salga al Colle;
    2) nonostante la richiesta di elezioni anticipate, Giorgio Emanuele Filiberto
    Napolitano gli cassa il progetto ricordandogli che la legge elettorale è una
    porcheria e ci vuole un governo di larghe intese per rifare la di cui sopra;
    3) dopo abbondanti pennellate di attaccatutto, si siedono sulle scagne della
    presidenza e vicepresidenza i due ragazzi terribili, Giulietto ed il Dottor
    Sottile.

    Ed ora entri in ballo tu che
    a) mi dici dove ho cannato (o magari l'ho intravista giusta)
    b) come cåzzø si procede alla fase due (G.U., cartolarizzazione, ipoteche e
    via discorrendo).

    è tutto molto incerto, come al solito in itaglia, ma debito itagliano fa paura in tutto il mondo occidentale e non solo
    da molto tempo infatti i poteri forti spingono per un governo tecnico giudato da treconti, draghi, montezuma o amato, ecc... (va sempre bene) basta che non sia eletto e che possa "spolpare" i pochi euro rimasti in mano alla gente ...il problema è come orchestrare tutta l'operazione: proveranno in tutti i modi possibili perchè i mezzi a disposizione sono ingenti

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Io non credo, perchè, come dicevo prima, un governo tecnico che faccia simili manovre deteriorerebbe il rating dell'itaglia, e di questo davvero tutto il mondo ha paura....forse mi sbaglio, comunque il Giappone vive con un debito pubblico al 200% del PIL...penso che al mondo interessi soprattutto che l'itaglia non salti, non hanno invece interesse a spolparla del tutto per poi farla saltare col botto
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #33
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Io non credo, perchè, come dicevo prima, un governo tecnico che faccia simili manovre deteriorerebbe il rating dell'itaglia, e di questo davvero tutto il mondo ha paura....forse mi sbaglio, comunque il Giappone vive con un debito pubblico al 200% del PIL...penso che al mondo interessi soprattutto che l'itaglia non salti, non hanno invece interesse a spolparla del tutto per poi farla saltare col botto
    Øcio, cara la mia volospa: qua siamo parlando di soggetti che sono dotati di
    una crepa verticale in mezzo alla ghigna. Il valore del risparmio pubblico è
    quattro volte il debito pubblico, quindi topolino giuliano ha elaborato il
    seguente aforisma: "Se ne hanno, li devono scucire."
    Tanto, allå lünga, lo sanno che i mona pagano.
    Ma tu pensi che ad un piemontese d'importazione gliene frega qualcosa se
    crollano i consumi? Cominciate a preparare le mutande di latta, o, come di
    consueto mettetivi nella classica posizione a cülbüsøne.
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    Alüra, Jotto, siccome l'idea mi sconquinfera di brutto, mettiamo giù lo
    specchietto degli accadimenti (quello che verrà).
    Prima del 17 marzo è necessario che:
    1) Sua Emittenza salga al Colle;
    2) nonostante la richiesta di elezioni anticipate, Giorgio Emanuele Filiberto
    Napolitano gli cassa il progetto ricordandogli che la legge elettorale è una
    porcheria e ci vuole un governo di larghe intese per rifare la di cui sopra;
    3) dopo abbondanti pennellate di attaccatutto, si siedono sulle scagne della
    presidenza e vicepresidenza i due ragazzi terribili, Giulietto ed il Dottor
    Sottile.

    Ed ora entri in ballo tu che
    a) mi dici dove ho cannato (o magari l'ho intravista giusta)
    b) come cåzzø si procede alla fase due (G.U., cartolarizzazione, ipoteche e
    via discorrendo).
    Cosa succederà esattamente lo sa nessuno.
    L'unico progetto finale è caricare i debiti sulla popolazione.

    Poi quello che fanno i politici dipende dal momento.
    In italia è nata la commedia dell'arte, si recita a soggetto.

    Per adesso tutti sono tesi a dimostrare che siamo in un mare di guai, e che non andiamo male causa i politici ladri e 25 milioni di italiani semiti duri da mantenere, ma che si va male perché il presidente del consiglio va a donne.

    E' un lavoro corale, ben diretto, sia per chi accusa e per chi difende.
    Tutti fanno la loro parte, fiduciosi che alla a fine si potrà continuare a rubare,

    Certamente ci vuole un aiuto di allarmismo dall'esterno.

    Non si può prevedere come faranno.
    Il cittadino medio non ha la mentalità criminale che può avere un politico, e pertanto studiare i particolari non è facile.

    Tuttavia l'unico legame che tiene uniti tutti è che ogni giorno che passa in cui i Padani non si ribellano è un giorno in più che si può rubare.
    Da qui si comprende la grandezza di Bossi che con la barzelletta del federalismo fiscale tiene ipnoticamente fermi i poveri Padani. .

    Un uomo così vale al giorno oltre mezzo miliardo di euro di furto ai Padani.
    O si taglia o il caos

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mi ricordo benissimo purtroppo, ma onestamente pensavo che Treconti intendesse con questo dire altro, ossia che, dal momento che i cittadini itagliani avevano un debito basso, lo stato itagliano non avrebbe dovuto intervenire a salvare loro e le banche facendo debito pubblico, come è successo in altri paesi.....però sento sempre più gente dire che anche Treconti (protetto dalla Lega ) sarebbe favorevole alla patrimoniale , e che una volta fatto cadere Berlusconi non ci saranno ostacoli di sorta.

    Però...scaricare il debito pubblico sulle spalle dei cittadini penso sarebbe ugualmente disastroso per lo stesso bilancio dello stato itagliano, in quanto non soltanto crollerebbero i consumi e le entrate, ma sarebbe una dichiarazione di sostanziale fallimento da parte dello stato itagliano, sicchè i tassi di interesse sul debito salirebbero subito...i parassiti mangerebbero ancora, ma non certo per molto.
    Ad ogni modo, questi sono davvero capaci di tutto....sono dei drogati di spesa pubblica, non capiscono più nulla e non ragionano proprio come un drogato....altro che Berlusconi "non più in sè"...
    Il problema dei Padani è sintetizzata nella tua frase:

    “”ma pensavo onestamente che Tremonti intendesse dire altro””

    Ecco dove sta l'abisso per cui ci possono sempre fregare.

    Noi pensiamo onestamente, loro sempre disonestamente.

    La grandezza criminale del progetto che hanno fatto spiegare da Amato, politico che non si sottoporrerà mai al voto, è che subito non si paga nulla.
    Solamente che oltre al debito pubblico al cittadino vengono caricati anche gli interessi maturati attraverso l'ipoteca.

    Trasformare i cittadini in debitori diretti.
    Il concetto che il debito diventa la base del rapporto di sudditanza.
    Il debito come primo passo per una duratura schiavitù.

    Il cittadino accudisce il suo debito che accresce inesorabilmente con l'interesse che alimenta se stesso negli anni.
    Chi ha una casa ha questo fardello: nel momento che la vende o la lascia in eredità, paga l'ipoteca.

    Ammettendo che l'interesse sia perla ipoteca del 4%, e che ogni anno cambiano di proprietà per vendita o successione una pari percentuale di immobili, si determina che il valore del debito non cambierà mai.

    Vi sarà una crisi perché la società riscatterà una parte delle ipoteche, e quello farà crollare i consumi.
    E questo è necessario perché deve diminuire il volume della ricchezza virtuale.

    Non solo perché i cittadini, quando vendono un immobile in un primo momento pensano di ricuperare il costo del riscatto della ipoteca e quello farà crollare il reparto immobiliare.

    Questo potrebbe essere una crisi.
    Crisi che combatteranno diminuendo gli stipendi reali ed aumentando la produttività ( ideologia del Marchionismo)

    Lo stato italiano non dichiarerà più il fallimento, perché ha dimezzato il debito senza togliere un euro al momento ai cittadini.

    Cittadini che che all'inizio saranno convinti di ricuperare, nella vendita, il costo dell'ipoteca.
    .
    E il cittadino, quando ha una casa, diventa il custode di un patrimonio in cui lo stato o la finanziaria che lo ha cartolarizzato saranno soci.
    O si taglia o il caos

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    è tutto molto incerto, come al solito in itaglia, ma debito itagliano fa paura in tutto il mondo occidentale e non solo
    da molto tempo infatti i poteri forti spingono per un governo tecnico giudato da treconti, draghi, montezuma o amato, ecc... (va sempre bene) basta che non sia eletto e che possa "spolpare" i pochi euro rimasti in mano alla gente ...il problema è come orchestrare tutta l'operazione: proveranno in tutti i modi possibili perchè i mezzi a disposizione sono ingenti
    il debito italiano fa paura.

    Perché se non viene ridotto travolgerà l'euro.
    E se l'euro muore, salta la sacralità del concetto della moneta virtuale.

    l'euro lo vogliono salvare attraverso la stretta sulle banche determinata dal Basilea3.
    O si taglia o il caos

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Io non credo, perchè, come dicevo prima, un governo tecnico che faccia simili manovre deteriorerebbe il rating dell'itaglia, e di questo davvero tutto il mondo ha paura....forse mi sbaglio, comunque il Giappone vive con un debito pubblico al 200% del PIL...penso che al mondo interessi soprattutto che l'itaglia non salti, non hanno invece interesse a spolparla del tutto per poi farla saltare col botto
    Con la patrimoniale lo stato italiano avrà più disponibilità da mangiare, questo è dovuto dai 40 miliardi di euro di interessi annui da pagare in meno.

    I 40 miliardi vengono addossati ai cittadini.

    Chissà il sistema è talmente diabolico ( non per nulla l'italia è stata fatta e conservata dai satanisti) che potrebbero applicarlo anche in quegli stati dove la popolazione è bonoma come i Padani.
    Ultima modifica di jotsecondo; 30-01-11 alle 14:40
    O si taglia o il caos

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio

    Cominciate a preparare le mutande di latta, o, come di
    consueto mettetivi nella classica posizione a cülbüsøne.
    Pur apprezzando il consiglio, si potrebbe dire che è anche oltretutto urgente acquistare dal primo ferramenta a disposizione una corda da mezzo pollice lunga una decina di metri.
    Non si sa mai, è meglio essere forniti nel momento della bisogna.
    O si taglia o il caos

  9. #39
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Ricapitolando, 25 milioni di semiti che campano esclusivamente di stato e che quindi sosterranno politicamente (e con qualunque mezzo) chiunque intenda arraffare soldi dove ci sono.

    Tutti i media dalla parte degli ingordi divoratori compresi ormai anche tutti quelli del nord-est acquistati da gruppi romani , pronti a rimbambire il polentone medio.

    Una classe politica formata da criminali veri e propri o da utili idioti convinti che i loro interessi siano quelli del paese (mentre il paese avrebbe interesse che crepassero tutti).

    Mi sa che siamo nella merda fino al collo, e tutto questo per tenere unita la vecchia puttana, in modo che chi non merita niente continui a sperperare in droga perchè è questo che sono dei drogati.

    Oggi ho letto una bella frase, la modifico così : non è vero che l'italia è una repubblica fondata sul lavoro.
    La Padania è una repubblica fondata sul lavoro.



  10. #40
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposte malvagie

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Il cittadino medio non ha la mentalità criminale che può avere un politico, e pertanto studiare i particolari non è facile.
    Parole sante, Jøttø.
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito